26 luglio 2013

ASTRONAUTI DELLA ISS FOTOGRAFANO UFO A FORMA DI BOOMERANG


Astronauti della Stazione Spaziale Internazionale (ISS) durante la missione Shuttle STS 121 del luglio 2006 fotografarono un UFO a forma di boomerang durante una passeggiata nello spazio. 

Nell'archivo della NASA è pubblicata la foto originale a questa pagina http://spaceflight.nasa.gov/gallery/images/shuttle/sts-121/hires/s121e06224.jpg dove vediamo la Terra con la sua atmosfera, un astronauta intento a fare dei lavori all'esterno del modulo ISS e questo oggetto non identificato, UFO quindi, di colore giallo e dalla forma curiosa nel mezzo. 

Si tratta di un oggetto di natura aliena?









a cura di Noiegliextraterrestri

2 commenti:

gianfranco ha detto...

Per principio cosmico ,nell'apparente dimensione manifestata, bene e male sono uniti insieme e l'uomo ha la facoltà e-o il sacro dovere di discriminare nelle sue scelte. Ma un semplice ragionamento del tutto razionale,semplifica appunto le cose,riducendole a discorso unitario: gli ALIENI non hanno intenzioni malvage,perchè se volessero attaccare la Terra,l'avrebbero già fatto. Quindi la tesi che sono animati da un sacro amore per i Terrestri è perfettamente razionale e del tutto chiaro. I problemi certo non finiscono qui,ma le INTENZIONI,poichè nascono nella dimensione ASTRALE,hanno grandissima importanza.
SAI BABA E il 2012: per esperienza personale confermo che molto spesso le parole del SAI sono travisate facilmente.Per questo occorre sempre verificare che chi le riporta sia AUTORIZZATO dall'Organizzazione Centrale di PrasanthiNilayam. Le parole del SAI, per i devoti, sono MANTRA e verità affermate da SANKALPA DIVINO,quindi non possono non verificarsi. In conclusione cià che ha detto realmente il SAI deve avere l'autorizzazione autorevole di devoti autorevoli.
Cordialità
gm 3207567149

Unknown ha detto...

Ciao Gianfranco!
Hai proprio ragione, la logica del terrore è prettamente terrestre, e su tale leva come ormai evidente fanno presa enormi interessi politici ed economici, e chissà che in un domani non lontano "la nuova minaccia per l'umanità" saranno proprio le nazioni aliene (che tristezza). Tuttavia non ho capito la seconda parte del tuo intervento quando ti riferisci a SAI BABA, del quale tra l'altro conosco ben poco (mia lacuna e diffidenza verso lo spiritualismo, ma è problema mio premetto). Potresti gentilmente esplicitare maggiormente il tuo pensiero?
Grazie mille

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...