11 settembre 2013

SU MARTE SCOPERTA UNA COSTRUZIONE ALTA 5 MIGLIA CON GOOGLE MARS

Si tratta di una torre naturale o artificiale? La scoperta è avvenuta il 19 Agosto scorso su Google Mars e la località in cui si trova è vicino il Terby Crater.


La torre è alta 5 miglia di altezza, ovvero più di otto chilometri, e ha un disegno geometrico unico nel suo genere tant'è che il ricercatore Scott C. Waring di UFO Sightings Daily sostiene che non può esistere una costruzione di origine naturale come questa e perciò la definisce artificiale. Per vederla bisogna azionare la modalità "tramonto" del pannello Google Mars.




Ti è piaciuto l'articolo? condividi anche tu!

6 commenti:

Roberta - La TEI ha detto...

Ciao Annalisa! E' enorme questa costruzione!

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Veramente...
Ciao Roby

Bianco Giovanni ha detto...

Forse fatta dagli Anunnaki?

Unknown ha detto...

Ciao, video é sparito. Ho trovato lo stesso qui http://www.youtube.com/watch?v=n3bI91qt9lg&feature=share&list=PLBiKzfwQQPlAjCxAO85qlFh10taX2eDlE e poi autori hanno tanti altri video interessanti.

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

grazie!

Anonimo ha detto...

le immagini sono risultanti elaborazioni informatiche interpolano immagini a risoluzione minore prodotte da rilievi radar e questo provoca imperfezioni sul risultato finale ottenendo così torri, piramidi a gradoni e robe simili. quardate prima immagini grezze di partenza (archivi nasa) e capirete. E' come gridare all'UFO osservando luci riflesse sui finestrini dell'autobus.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...