21 ottobre 2013

POSSIBILI UFO FOTOGRAFATI DA UN EX INGEGNERE DELLA MARINA BRITANNICA

Haydn Morgan, un ex ingegnere aeronautico della Marina Militare Inglese ha immortalato, a sua insaputa, due oggetti non identificati che sembrano - in particolare uno - avere l'aria di due classici "dischi volanti" mentre si trovava in vacanza nella località balneare di Kingswear, nella Contea di Devon, nel sud dell'Inghilterra.

Il fatto è avvenuto il 16 Ottobre scorso, verso le ore 13.39 mentre l'uomo era bordo di un traghetto passeggeri sul fiume Dart e qui decide di immortalare il panorama essendo appassionato di fotografia.

Così racconta al quotidiano Daily Mail: "Guardavo quella nube e mi sembrava avesse una forma curiosa, così ci ho scattato un paio di foto".

Tornato a casa l'ex militare scarica le foto al computer e si accorge della sorpresa: "Arrivato a casa ho messo le foto nel computer e ho notato che una foto era completamente "pulita" mentre nell'altra, scattata nove secondi dopo, si vedono questi due oggetti".

Questo sembra proprio un disco volante...

...quest'altro un pò meno.

Di solito quando si scatta una fotografia e gli oggetti sono notati pure nell'immagine successiva si tratta di uccelli e sembrano macchie sulle immagini. Tuttavia, questi oggetti sono differenti. Uno, in particolare, si presenta come una forma di disco perfetta.

Morgan era abbastanza scettico sull'ipotesi UFO che ha portato la sua foto da un paio di fotografi professionisti, ma ambedue hanno escluso l'ipotesi della polvere sull'obiettivo della fotocamera, "non ho idea di cosa possano essere, sicuramente non sono degli uccelli di qualsiasi forma e tipo".

"Non sono un tipo strano. Ho passato 27 anni nella Fleet Air Arm, volando in giro" conclude Haydn Morgan.

A cura di Noiegliextraterrestri


Ti è piaciuto l'articolo? condividi anche tu!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...