25 maggio 2014

CROP CIRCLE APPARE A MARSCIANO, SCHERZETTO O MISTERO?


La notizia è stata data dal quotidiano online Marsciano 7 leader dell'informazione nel marscianese. Scatta il via vai di curiosi come già accadde per i primi cerchi nel grano del 2005.

l mistero dei Cerchi nel Grano affascina milioni di persone nel mondo e poco importa che molti sono pacchianamente fatti da mano umana neanche tanto esperta.
C'è chi continua a sognare che si tratta di messaggi in codici degli alieni. E quando si parla di cerchi nel grano - crop circles è il nome internazionale del fenomeno - in Umbria è certamente Marsciano la capitale.

L'ultimo "disegno" è stato scoperto sabato scorso e da allora è un continuo via vai in località Ponte lungo la strada che porta a Schiavo. I disegno è spettacolare e facilmente visibile visto che è stato impresso su una mezza collinetta.


La notizia con tanto di gallery è stata riportata dal quotidiano locale Marsciano Sette a firma di Matteo Berlenga: "Misteriosi segnali degli alieni o una prova di abilità da parte di qualche marscianese? C'è chi giura di sapere chi c'era dietro ai cerchi che erano stati fatti nel lontano 2005 e, guarda caso, stando ai “ben informati” si tratterebbe di persone che vivono proprio nella zona del rione Ponte di Marsciano; che sia tutto un caso?". 



Ti è piaciuto l'articolo? condividi anche tu!

Seguici su Facebook Noi e gli extraterrestri

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...