26 giugno 2014

CROP CIRCLE APPARE A PONTECURONE IN PROVINCIA DI ALESSANDRIA - 20 GIUGNO 2014

A Pontecurone, città della provincia Alessandrina non lontana dal confine lombardo è stato scoperto il 20 giugno di prima mattina una elaborata formazione in un campo di grano. A darne la notizia è il sito Cropfiles.it che così riporta:


"Ci scrive il signor C. M. segnalandoci la presenza di un cerchio nel grano nelle immediate vicinanze di Pontecurone, un paese in provincia di Alessandria non nuovo a episodi analoghi.
 
La testimonianza del signor C. M. è avvalorata da una foto aerea, che immortala un bel cerchio nel grano, di dimensioni piuttosto rilevanti e dalle finiture piuttosto pulite, nette. Una sorta di ruota dentata, molto ben eseguita. 
Il signor C.M. ci dice di aver avuto la foto tramite un suo conoscente. La nostra fonte ci dice anche che il cerchio è stato avvistato il 20 giugno presto al mattino, e quindi probabilmente la sua creazione risale alla notte tra giovedì 19 e venerdì 20 giugno. 
In attesa di verificare le informazioni e snocciolare ulteriori dettagli, che sicuramente non mancheranno, ringraziamo il signor C.M. e vi invitiamo a rimanere all’ascolto."



Il crop circle purtroppo non c'è più poichè come riporta il video sotto di sulTV il proprietario ha trebbiato il suo campo.

Immagini e video di questo pittogramma sono stati pubblicati come sempre sul famoso portale inglese Cropcircleconnector.




A cura di Noiegliextraterrestri

Condividi basta un click!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...