3 giugno 2014

UFO FOTOGRAFATO SU LONDRA DA UN PASSEGGERO DI UN VOLO AEREO

Un passeggero (ignoto) di un volo aereo sulla città di Londra ha fotografato da dietro il suo finestrino un velivolo non identificato, in pratica un vero e proprio UFO. Il fatto è accaduto la domenica mattina del 25 Maggio scorso.

La notizia diffusa in anteprima dal quotidiano britannico online The Mirror riferisce che il passeggero ha scattato ben cinque foto a questo oggetto che sembra avere la forma di un disco con due luci alle sua estremità in volo supra la massa di nuvole. C'è anche chi ipotizza, tra i  vari media, che in realtà l'oggetto è stato fotografato da un volo commerciale.

Le foto sono state pubblicate in un video caricato su You Tube dall'utente UFOvni2012, con tanto di musica drammatica, inquadrature ravvicinate dell'UFO, e le immagini del UFO con vari filtri fotografici applicati. Gli unici dati forniti con questo video provengono dal titolo, "UFOflies by plane window In London UK 25 maggio 2014 in The Morning".


Alcuni stanno lodando queste foto come l'incredibile prova di una navicella extraterrestre. Ma altri sono estremamente scettici. Alcuni credono che l'oggetto è un velivolo tradizionale, ad esempio un altro aereo o drone militare. Ma altri affermano le foto sono costruite, raffiguranti una barca photoshoppata tra le nuvole. 

Un'altra possibilità è che l'oggetto è semplicemente qualcosa sulla vetrina stessa come un chip nella finestra. Ma poco più di una mera speculazione si può ricavare da queste foto a causa della pessima qualità delle foto, la mancanza di ulteriori dettagli, e la misteriosa origine delle foto.

Potrebbe comunque essere un reale UFO? certo, anche questa è una possibilità da non scartare. Al lettore il giudizio finale.

A cura di Noiegliextraterrestri



riferimento

Ti è piaciuto l'articolo? condividi anche tu!

Seguici su Facebook Noi e gli extraterrestri

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...