8 settembre 2014

UN DISCO VOLANTE/UFO FOTOGRAFATO IN PERU

La notizia giunge dal quotidiano online lavozdelpueblo.com che ha pubblicato la fotografia di un residente della cittadina peruviana di San Francisco de Bellocq, tale Andrès Stessen un impiegato comunale che ha assistito ad un avvistamento avvenuto la scorsa settimana.
L’immagine che era stata commissionata all'uomo per valutare la situazione rurale delle rete stradale e delle aree allagate dall'acqua ha riservato, inaspettatamente, una particolare sorpresa ossia la presenza di un oggetto metallico di forma discoidale, riflettente la luce solare.

L'istantanea è stata immediatamente divulgata ai media locali e sottoposta all'esame di alcuni esperti ricercatori del MUFON peruviano, i quali attraverso il loro portavoce, Fernando Távara, hanno confermato la genuinità dell’immagine e di quanto in essa contenuto: “Gli esami effettuati ci hanno indotto a scartare qualsiasi ipotesi di aberrazione fotografica e di eventuali macchie presenti sulla lente dell’apparecchiatura. E’ stata scartata anche l’eventuale presenza di uccelli.

L’immagine, analizzata con vari software fotografici hanno confermato che non c’è stata alcuna manipolazione successiva alla data dello scatto, come dichiarato anche dall’autore. Sulla base di questi risultati e delle caratteristiche evidenziate dall’oggetto contenuto nell’immagine, possiamo concludere di trovarci dinanzi ad un vero e proprio UFO, la cui presenza fisica o logica non è spiegabile convenzionalmente…”.

A cura di Noiegliextraterrestri


Condividi basta un click!

Nessun commento:

Posta un commento

<<< Si pubblicano solo commenti utili costruttivi ed educati, e in linea con lo spirito del blog >>>

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...