23 settembre 2015

EX INGEGNERE RAF DAVID CLAYTON" I SERVIZI SEGRETI BRITANNICI HANNO PAGATO PER FAR CREARE FALSI CROP CIRCLE E SCREDITARE IL FENOMENO UFO"

DAVID CLAYTON, I CERCHI NEL GRANO IL LOGO DEL MI5
David Clayton, un ex ingegnere della RAF (Royal Air Force), ossia l'aeronautica del Regno Unito, ha clamorosamente affermato che il MI5 ovvero i servizi segreti britannici hanno pagato delle apposite persone per creare falsi cerchi nel grano con lo scopo di screditare gli avvistamenti UFO; tutto ciò era una agenda facente parte del progetto Men in Black il cui scopo era quello di insabbiare l'autenticità del fenomeno.

David Clayton, che oggi è un esperto di cerchi nel grano e mutilazioni di animali, nel corso dell'annuale conferenza internazionale organizzata da UFO Truth Magazine ha dichiarato che esiste una sinistra trama oscura che lavora affinchè la verità non venga mai fuori. Ha affermato di aver visto i cerchi nel grano del 1980 e che non potevano essere stati fatti in alcun modo da burloni, ma dovevano avere una origine aliena perché le piante all'interno del cerchio non erano state appiattite al suolo con la forza fisica, ma da una fonte di calore. Ci sono molti credenti UFO che affermano che i crop circle sono ciò che resta di una atterraggio di navicelle al suolo.


Clayton ha ammesso che la maggior parte dei cerchi nel grano che sono stati riportati dal 1990 sono dei falsi, ma tra questi ne sono apparsi anche di autentici. I servizi di Intelligence inglesi erano dietro la maggior parte dei falsi crop circle proprio per gettare nel ridicolo una ricerca seria: "il MI5 ha pagato delle persone per confondere le acque" ha detto.

Gary Hestletine, un collega ufologo, che ha organizzato un evento sui crop circle in Holmfirth, West Yorkshire, ha detto che c'è stata una "deliberata politica" da parte delle autorità di minimizzare o di sfatare qualsiasi attività inspiegabile. Ha inoltre criticato anche i media di mainstream per fare luce su questi argomenti e afferma che la comunità dei credenti è stufa di essere ridicolizzata per via delle loro legittime credenze. "La stampa è ora che alzi i paraocchi e guardi alle migliori prove. Se lo farà avremo le prove schiaccianti che gli extraterrestri sono qui e ci sono da molti anni".

Traduzione a cura di Noiegliextraterrestri
fonte

Condividi basta un click!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...