26 febbraio 2016

MAURICE CHATELAIN: "TUTTE LE MISSIONI APOLLO E GEMINI ERANO SEGUITE DAGLI ALIENI"

Maurice Chatelain, è stato un esperto di comunicazioni che lavorò al Centro Spaziale Johnson di Houston, la NASA, così scriveva nel suo libro “I nostri antenati sono venuti dallo spazio” uscito nel 1978: “Gli incontri con gli UFO erano conosciuti dalla NASA, ma nessuno ne ha parlato fino ad adesso (in realtà ad oggi molta della verità è già uscita grazie a molti astronauti ed è di pubblico dominio, n.d.r). Tutti i voli Apollo e Gemini furono seguiti a distanza, e a volte da vicino da veicoli spaziali di origine extraterrestre - dischi volanti, o UFO, se volete chiamarli con quel nome. Ogni volta che capitava, gli astronauti informavano il Controllo Missione, il quale ordinava il silenzio assoluto".

22 febbraio 2016

UN UFO IN ORBITA ATTORNO LA TERRA RIPRESO DALLA STAZIONE SPAZIALE?

“Ufo sopra la Terra”: misterioso video dallo Spazio. Secondo quanto riportato dal DailyMail, un filmato disponibile in rete mostrerebbe un presunto oggetto non identificato che orbita nello spazio. Il video è stato ripreso dalla ISS, la Stazione Spaziale Internazionale, mentre era in attesa di ricevere rifornimenti. Nella clip si vede anche la Sojuz, unico veicolo spaziale in grado di trasportare degli astronauti sulla Stazione Spaziale Internazionale.

15 febbraio 2016

CON LA SCOPERTA DELLE ONDE GRAVITAZIONALI CONCEPIBILI I VIAGGI NEL TEMPO


Attraverso i buchi neri, come quello al centro della Via Lattea. Viaggiare nello spazio e nel tempo, tuffandosi nei buchi neri e sfrecciando all'interno di un cunicolo spaziotemporale, un wormhole come quelli immaginati nel film Interstellar: sembra fantascienza, ma molto probabilmente tutto questo "diventa concepibile" dopo la scoperta delle onde gravitazionali. "Si apre un mondo per la ricerca. Anzi, si potrebbero aprire più mondi", ha detto Salvatore Capozziello, dell'università Federico II di Napoli, ricercatore dell'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (Infn) e presidente delle Società Italiana di Relatività Generale e Fisica della Gravitazione (Sigrav).

DUE STORIE DI INCONTRI CON ENTITA' UMANOIDI ALTE ED ESILI IN CILE

Recentemente è emerso uno strano rapporto che parla di inquietanti umanoidi avvistati in quest'ultimi anni e in ripetute occasioni nei desolati territori del Cile meridionale. Le testimonianze trascritte in questo interessante fascicolo si riferiscono a delle misteriose entità ultraterrene la cui altezza si aggirava tra i 2,5 ai 3 metri . A rispolverare questo caso degno di una sceneggiatura di X-Files è l'utente di YouTube Lo Que Habita En Las Sombras che solo pochi giorni fa ha pubblicato un video che ricostruisce alcuni sconcertanti eventi dalle sfumature paranormali che il 16 dicembre 2015 hanno coinvolto due fratelli nelle zone meridionali del Cile.

13 febbraio 2016

INTUITO, TELEPATIA, CHIAROVEGGENZA: L'ALTRA DIMENSIONE DELL'UOMO

Nominare fenomeni che esulano dall’ambito ordinario con cui siamo abituati a interagire, suscita, ancora oggi, in molte persone grande sospetto. Quando si cerca di parlare di campo magnetico umano, di stadi diversi della coscienza, di intelligenza collettiva ed emotiva o di altri argomenti affini, inevitabilmente si finisce per essere bollati come visionari o invasati. Sono, quindi, ancora molti gli argomenti che non ricevono una giusta attenzione e tante le scoperte nel campo della scienza che rimangono confinate nei propri ambiti. Provare a rompere questi argini, può portarci a cambiare la prospettiva da cui guardiamo il mondo che ci circonda, nonché l’idea che abbiamo di noi stessi.

5 febbraio 2016

UNA ENORME TORRE INDIVIDUATA SULLA SUPERFICIE LUNARE?


I cacciatori di anomalie spaziali colpiscono ancora. Questa volta l'interesse degli UFO-hunters è stato catturato da una immagine di Google Moon che mostrerebbe una misteriosa torre alta più di cinque chilometri. E il dibattito è sempre lo stesso: una straordinaria scoperta o una semplice illusione ottica?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...