5 maggio 2016

AMMIRAGLIO DELLA MARINA RUSSA: "HO AVVISTATO DEGLI UFO"

In una intervista video apparsa su “Russia Today TV” il giorno 28 ottobre 2015, l’ammiraglio di flotta Vladimir Nikolayevich Chernavin, ultimo comandante in capo della Marina Sovietica e in seguito della Marina Russa, ha non solo parlato dei rapporti, non proprio idilliaci, tra ex Unione Sovietica e Stati Uniti d’America, ma anche di UFO. Chernavin ha dichiarato che in vari oceani del globo sono state segnalate apparizioni di UFO e che negli archivi militari russi ci sono centinaia di rapporti di questi avvistamenti.
Rivela inoltre che mentre era al comando di un sottomarino, fu testimone diretto di questi fenomeni mentre si trovava in missione nell’Oceano Atlantico e nel Mar dei Caraibi. Tra gli avvistamenti più incredibili che lo riguardò, ci fu quello di un avvistamento di un oggetto volante sopra una delle postazioni militari. L’UFO assunse varie forme, ma la sua forma predominante fu quella di un “cappello rotondo“. L’oggetto era molto luminoso e la sua luminosità cangiante. Il disco si mosse molto velocemente. Inoltre, si librò su una zona, per poi scomparire e riapparire in un altro posto. Successivamente l’UFO si immerse e scomparve totalmente. Dopo un po’ riemerse, assumendo una forma diversa.

Chernavin, concludendo il suo intervento sugli UFO, afferma di credere, e di continuare a credere, che non si possano ignorare questi fenomeni anomali.

Video intervista (link)
Curriculum Vladimir Chernavin (link)

fonte


Condividi basta un click!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...