13 settembre 2016

"Esperienti" - Incontro con Gennaro Pepe


"Il messaggio chiave che il Dott. Pepe “riporta e trasmette” tramite i suoi “esperienti”, in ogni sua conferenza, è relativo ad una frequente testimonianza dell’indicazione aliena di un Passaggio Dimensionale ormai imminente".

In occasione del Convegno dello scorso 4 Giugno ad Avellino “Misteri&Cospirazioni” – dal Nuovo Ordine Mondiale al Cover-up sui Visitatori Extraterrestri – abbiamo incontrato Gennaro Pepe, medico psicoterapeuta-ipnoterapeuta.

Il nostro Direttore Responsabile, Vincenzo Pinelli, ha posto per noi alcune importanti domande per avere l’autorevole punto di vista degli oltre 20 anni di esperienza di Gennaro Pepe sulla vastità del fenomeno delle abduction, che sommariamente viene tradotto con “rapimenti alieni”, uno dei fenomeni più complessi e dibattuti dell’ufologia moderna.

Cosi Pinelli introduce la seguente video-intervista da lui realizzata insieme al nostro Direttore Editoriale Pasquale Galasso, nell’occasione addetto alle riprese video:

“L’approccio del Dottor Gennaro Pepe, in linea con quello del suo collega universitario John Mack, psichiatra statunitense della Harvard Medical School nonché vincitore nel 1977 del premio Pulizer “Prize for Biografy”, prende per assunto la veridicità del fenomeno, avvallato a loro parere dall’esponenziale aumento di casi degli ultimi anni in tutto il mondo Italia compresa, per comprenderne le finalità ultime che si celano dietro a questi presunti “rapimenti”.
A tale scopo Gennaro Pepe ha istituito un gruppo di supporto per i numerosi soggetti che riscontravano una simile esperienza grazie allo studio scaturito dal suo lavoro di ipnoterapeuta e di ascolto di coloro che definisce “esperienti”, rapiti.
Il messaggio chiave che il Dott. Pepe “riporta e trasmette” tramite i suoi “esperienti”, in ogni sua conferenza, è relativo ad una frequente testimonianza dell’indicazione aliena di un Passaggio Dimensionale ormai imminente.
Egli afferma:
Il passaggio purtroppo non sarà indolore, sappiamo che gli “esperienti” sono persone preparate ad affrontare una situazione planetaria non molto piacevole. Ciò permetterà a queste persone e con queste parte dell’umanità (…quelli che saranno pronti) di vivere in armonia con l’ambiente e con le energie spirituali circostanti.
Questo è in ultima analisi è il panorama che rappresenta il lavoro effettuato dal Dottor Gennaro Pepe su gli addotti in questi ultimi anni.

Vincenzo Pinelli



Gennaro Pepe, medico ipnoterapetua irpino, che da venti anni segue il fenomeno dei rapimenti (abduction) ed il progetto che c’è dietro, proponendo la finalità di un espansione di coscienza della umanità ed una nuova visione della creazione divina.

fonte


Condividi basta un click!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Annalisa speriamo accada veramente qualcosa perché siamo arrivati ad un punto di non ritorno, attualmente non c'è più nessun futuro x l'essere umano, anche se però io sento che qualcosa di positivo x l'umanità debba accadere

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...