7 marzo 2017

Perù: 12 UFO fanno Sospendere i Voli del Jorge Chàvez Airport

I 12 UFO FILMATI NEI PRESSI DELL'AEROPORTO DI LIMA IL 12 FEBBRAIO - VIDEO A FINE ARTICOLO
Una formazione di UFO (Unidentified Flying Object) avrebbe causato la sospensione delle operazioni di volo presso il ‘Jorge Chávez Airport‘ a El Callao (Perù). L’avvistamento è avvenuto durante il mese di febbraio 2017, e quello che ha sorpreso gli ufologi peruviani è che la CORPAC (Corporación Peruana de Aeropuertos y Aviacion Comercial) ha registrato l’accaduto in un documento ufficiale.

Secondo questi documenti, divulgati in Perù, dagli ufologi indipendenti Joshue Cornejo e Mario Zegarra, gli avvenimenti si sono verificati in due giorni diversi.



Il primo documento illustra la rilevazione di una formazione di 12 UFO, avvenuta il giorno 12 febbraio 2017.

Secondo l’ufologo Zegarra, che insieme ad altri ufologi peruviani, ha ascoltato le registrazioni delle conversazioni tra la torre di controllo e i piloti, “gli aerei furono impossibilitati di decollare e atterrare per almeno 3 ore“. Inoltre, sempre secondo Zegarra, “il radar del Jorge Chavez catturò 12 contatti non identificati sullo schermo, ciascuno identificato con il codice 0000 per indicare gli UFO“.



Joshue Cornejo, altro ufologo peruviano, ha affermato che la sera di quel giorno, alle ore 19:38 ora locale, fu filmato il passaggio degli UFO, utilizzando un equipaggiamento per la visione notturna, un binocolo “Yukon Ranger 5×42“. Gli UFO non erano visibili ad occhio nudo, ma all’infrarosso, e rilevati dai radar.

Un’altro documento, invece, illustra un’altro avvistamento UFO, rilevato anch’esso dai radar dell’aeroporto, a partire dalle ore 21:40 (ora locale) del 7 febbraio 2017.

Gli ufologi peruviani, per illustrare meglio questo, apparentemente, interessante avvistamento, hanno indetto una conferenza stampa per il giorno 11 marzo 2017 a Miraflores.

VIDEO DELLA PRESUNTA FORMAZIONE UFO



Fonti (link 1, link 2, link 3)

fonte UFOedintorni

Condividi basta un click!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...