31 marzo 2017

Scienziata Agenzia Spaziale Italiana: "L'uomo potrebbe essere un Esperimento di Civiltà superiori"

La 'rivelazione', se così dobbiamo definirla, è stata fatta in diretta nel corso di una puntata della trasmissione televisiva 'C'è Spazio', andata in onda su 'Tv2000' il giorno 23 marzo 2017, dal titolo 'Primo Contatto'. Alla domanda fatta dalla conduttrice Letizia Davoli, che oltre ad essere giornalista è anche astrofisica, sulla possibilità di entrare in contatto con una civiltà extraterrestre, Barbara Negri, responsabile 'Unità e Esplorazione e Osservazione dell'Universo' dell'Agenzia Spaziale Italiana (ASI), risponde in questo modo:

"Io vorrei ribaltare la situazione. Noi potremmo essere un esperimento di 'vita-forming' di qualcun altro. Questa è una delle ipotesi. Se noi vediamo lo sviluppo dell'uomo, con la sua capacità anche intellettuale, cerebrale, è avvenuto in uno spazio molto piccolo, quindi quasi come se ci fosse stata una, diciamo, 'programmazione' a questa evoluzione, che sta veramente procedendo in maniera veloce. Quindi, una delle teorie, forse veramente legate più alla fantascienza che alla scienza, è che noi potremmo essere stati un esperimento di civiltà superiori, che hanno impiantato sulla Terra, proprio perché c'erano delle condizioni ambientali particolari, l'Esperimento Uomo, e quindi prima o poi potremmo essere anche visitati per vedere a che punto è la nostra evoluzione. È una teoria anche questa".

Dopo questa clamorosa dichiarazione, anche l'astrofisica e conduttrice Letizia Davoli non fa altro che affermare che 'la scienza non esclude niente'.

La dichiarazione fatta quindi da Barbara Negri 'certifica', una volta per tutte, che molti ufologi non erano affatto degli sprovveduti o dei 'pazzoidi' quando affermavano cose del genere. Ciò dimostra che, da qualche tempo a questa parte, è in atto nell'ambiente scientifico un 'cambio di paradigma' che ci porterà, probabilmente tra qualche decennio, a rispondere a quella domanda che non solo 'non siamo soli', ma che civiltà extraterrestri intelligenti e tecnologiche ci visitano, e che ci abbiano visitato anche nel passato storico e che abbiano influito, in un modo o nell'altro, sull'evoluzione biologica e intellettuale della specie umana.


Qui la replica della puntata https://www.youtube.com/watch?v=nPXQ0WZ2I3w

Condividi basta un click!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Così scrivono i Sumeri nelle loro tavole, 6 mila anni fa, e così è scritto nel vecchio Testamento,come dimostra Mauro Biglino nei suoi libri.
Una liberazione dalle stupidaggini che racconta la religione Cattolica.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...