19 giugno 2009

MISTERIOSO OGGETTO A FORMA DI ANELLO NEL CIELO DI KINGS DOMINION, VIRGINIA - USA

Denna Smith è una scrittrice e lo scorso 13 giugno 2009 si trovava con la sua famiglia al Kings Dominion, Virginia - USA, un grande parco divertimenti, quando assistette insieme a loro e ad altre persone a un incredibile avvistamento di un oggetto nero dalla forma di anello che stazionava in cielo.
Impiegati del Kings Dominion però hanno attestato che si trattava di un anello di fumo proveniente da una giostra chiamata "Volcano" (Vulcano, ndr). Teoria questa, contestata dalla Smith e famiglia oltre che da molti altri testimoni. "Eravamo tutti rimasti spiazzati e attoniti" dice, quando all'improvviso si accorsero del misterioso cerchio,"Il fumo di solito appare di consistenza fumosa e nuvolosa (con tutte le sue proprietà fisiche, prime fra tutte quella di deformarsi, cambiare aspetto e moto, ndr) mentre questo anello era un cerchio perfetto, era una linea così solida come fosse un taglio in mezzo al cielo" racconta la Smith. L'investigatore UFO Cameron Pack dice che lui sarebbe convinto era solo fumo se non fosse per alcune foto che mostrano un avvistamento simile avvenuto a Fort Belvoir una vicina località, negli anni '50.
.
Il VIDEO
.

.
La Smith secondo quanto ha dichiarato non pensa sia un UFO, ma un segno divino, che personalmente a mio avviso le due cose non sono in contrasto, anzi, sono la medesima cosa.
.
Ecco le fotografie tra l'altro molto apprezzabili, scattate nel 1957 a Fort Belvoir una base militare situata nel nord Virginia in cui si vedono "anelli" di origine non terrestre stazionare sull'area militare, un sito guarda caso, piuttosto vicino a Kings Dominion, e che ci mostrano chiaramente come sia effettivamente possibile che possano esistere velivoli alieni dalla forma di anello
.
DATE: September 1957.
LOCATION: Fort Belvoir, US Army Facility Virginia.











L'analogia è sorprendentemente ovvia e possono benissimo supportare e avvalorare il recente avvistamento di Kings Dominion, indicandolo anch'esso nientemeno come la manifestazione di un velivolo extraterrestre, che compie la sua attività sensibilizzativa al genere umano.


.
NoiegliExtraterrestri.blogspot.com



1 commento:

NoOne ha detto...

Quale sarebbe il motivo della comparsa di questi anelli? Perché un ufo dovrebbe generarne uno?

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...