9 luglio 2009

NAPOLI: AEREI MILITARI DANNO LA CACCIA A VELIVOLI EXTRATERRESTRI

Questa mattina,è pervenuta in redazione una mail nella quale viene denunciata per l’ennesima volta un intensa attività ufo nei cieli di Napoli;non solo,infatti questa particolare testimonianza denota a quanto pare,l’implicazione di autorità statali,quali l’Aereonautica militare nella fattispecie.
La pubblichiamo integralmente,per sensibilizzare l’opinione pubblica ma soprattutto gli organi di governo interessati,affinchè questa politica di insabbiamento delle notizie abbia FINE.Siamo indignati di fronte a tali evidenze e non ci stiamo a passare per visionari,la gente ha visto,vede e continuerà a vedere,non si puo’ continuare a mentire.
In rete come in televisione ci tempestano con notizie dall’Italia e dal mondo,ma siamo proprio sicuri che ci dicano tutto?A sentire questa testimonianza verrebbe da pensare che il problema ufologico non sia tenuto in considerazione o non lo si voglia tenere in considerazione di proposito.

Ormai sono decenni che vi sono avvistamenti ufo in tutto il mondo,in Italia poi siamo in un periodo in cui le segnalazioni sono all’ordine del giorno;allora perchè tacere e non informare l’opinione pubblica che realmente delle astronavi extraterrestri sono sul nostro pianeta e interagiscono con l’uomo?

Chiediamo a gran voce che il Governo ci informi di quanto avviene nei cieli Italiani,questo infatti rappresenta un DIRITTO e un DOVERE nei confronti del cittadino.Non si puo’ più negare un evidenza che è sotto gli occhi di tutti ed è testimoniata da centinaia e centinaia di segnalazioni e prove documentate.

Di seguito proponiamo la testimonianza incredibile di Francesco,proposta così com’è pervenuta alla nostra redazione.

Francesco scrive:

Ciò che è accaduto stanotte nei cieli di Napoli ha dell’incredibile. Scene da guerra dei mondi a cui hanno assistito davvero in tanti, in tutta la Provincia.
Rispettabile Redazione di Evidenzaliena,

vi scrivo da Terzigno: io e mio fratello, due amici miei in San Giuseppe Vesuviano, un mio cugino in Boscoreale e alcuni amici in Napoli, tutti possiamo testimoniare circa le cose assurde che abbiamo notato e, non ho dubbi, altre migliaia di cittadini partenopei.

Per tutta la notte (io ho potuto assistere all’evento dalle 3 alle 5 del mattino, più o meno) decine di oggetti volanti non identificati hanno solcato il cielo. Molteplici, contemporaneamente, provenienti da ogni direzione, e dopo pochi minuti dalla loro apparizione aerei militari che li inseguivano o davano loro la caccia.Io e mio fratello abbiamo assistito lucidamente alla scena più incredibile: uno di questi oggetti ha cominciato a effettuare manovre strane e velocissime accodandosi a uno degli aerei, dopodiché ha cambiato direzione ed è sparito.

Nello stesso tempo altri due oggetti erano visibili a occhio nudo (e chissà quanti altri ancora, se non ci fossero state le fonti di luce a disturbare la visuale), uno dei quali viaggiava a velocità elevatissima compiendo manovre a zig zag nel cielo. Un’amica, in preda al panico, mi ha riportato uno strano fenomeno di missing time.A casa mia, invece, il digitale terrestre ha preso a non funzionare più.

Non ho mai visto nulla di simile in vita mia, credetemi. Negli ultimi giorni centinaia di testimonianze simili vengono riportate da tutta la provincia. Ho iniziato a notare cose strane già dalle 2 di notte: due aerei militari solcavano il cielo e mi sono chiesto, istintivamente, cosa diavolo stessero facendo.Poi ho notato i primi UFO, e di nuovo gli aerei (qualche minuto dopo l’apparizione degli oggetti).

Mi ha contattato un amico dicendo di aver assistito a qualcosa di strano e un altro ancora mi ha avvertito della presenza di caccia nei cieli. Ho passato l’intera notte a osservare il cielo, e il copione si è ripetuto costantemente: una molteplicità di oggetti luminosi erano visibili, e compivano manovre assurde, e qualche minuto dopo apparivano i caccia.

Vorrei proprio sentire che spiegazione hanno da dare i militari.Vi prego vivamente di parlare di questo evento, non facciamolo passare inosservato.E’ categoricamente I-M-P-O-S-S-I-B-I-L-E che solo io e i miei amici abbiamo potuto assistervi, data l’enorme portata del fenomeno.

Grazie,
Francesco

(Di cui abbiamo omesso il cognome per motivi di Privacy)

.

Fonte: link


Nessun commento:

Posta un commento

<<< Si pubblicano solo commenti utili costruttivi ed educati, e in linea con lo spirito del blog >>>

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...