20 novembre 2009

AVVISTAMENTO UFO DURANTE IL BLACK OUT IN BRASILE

Un residente di San Paolo, Brasile, la notte del black-out dell'11 novembre 2009 ha avvistato un misterioso velivolo rettangolare.
.
Ecco il suo racconto pervenuto alla redazione del sito Ufocasebook.com:
.
"Sono andato a letto molto presto, mi annoiavo. Mi sono steso a letto a controllare la posta e gli orari sul mio cellulare, alle ore 00:45 circa. Attraverso la finestra ho visto delle luci volare sopra il mio palazzo. Sono corso alla finestra pensando che poteva essere un aereo, ma il traffico aereo occorre fino alle ore 23.00.

Non era un aereo o un elicottero. Per alcuni secondi, mentre era ancora in cielo, ho potuto vedere chiaramente che si trattava di un oggetto scuro, nero, di forma rettangolare, con quattro luci bianche di luminosità costante a ogni estremità e due luci rosse lampeggianti in basso che lampeggiavano in modo diverso dalle altre.
Ho cercato di filmare l'oggetto con il telefono cellulare, ma non potevo catturare nulla.

Non ho idea di quale altezza si trattasse, ma sembrava piuttosto basso. Non c'era alcun suono, e sembrava essere più piccolo e più veloce di un aereo commerciale. Come si è allontanava, non riuscivo più a vedere la parte solida e scura dell'oggetto, ma solo le sue luci rosse lampeggianti e le luci bianche statiche
.
.
RICOSTRUZIONE DEL VELIVOLO


L'oggetto è comparso ad est e si è spostato poi verso ovest, e l'ho visto fino a quando non è scomparso in lontananza. Tutto questo è durato circa 1 minuto e 5 secondi.

Sto facendo alcune ricerche su Internet, per cercare di trovare qualche relazione di avvistamento da parte di persone che hanno potuto vedere la stessa che ho visto io, ma fino ad oggi ho solo trovato un tizio di Rio de Janeiro, che ha visto un simile oggetto pochi minuti prima di me."

Fonte: Ufocasebook.com


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...