21 dicembre 2009

CINA, DIVULGATO UN ALTRO EVENTO UFO

UN ALTRO AFFASCINANTE EVENTO UFO E' STATO DIVULGATO DAL GOVERNO CINESE IN OCCASIONE DELLA RECENTE MOSTRA UFOLOGICA TENUTASI NEL MUSEO KUMMING DI SHANGAI.

L’evento risale al 2004, esattamente al 12 dicembre, quando un gruppo di studenti della cittadina di Jiayuguan vide un oggetto discoidale librarsi nel cielo. Uno degli studenti riuscì a filmare per pochi secondi l’UFO (di cui vediamo un fotogramma), prima che lo stesso prendesse quota e sparisse come un proiettile nello spazio. L’oggetto emetteva una luce brillante, luminosa, di colore bianco e gli studenti (alcuni dei quali avvertirono una certa sensazione di malessere) stimarono che avesse le dimensioni di un grande aereo da trasporto passeggeri.

Questo avvenimento venne studiato ed analizzato da alcuni astronomi cinesi che visionarono anche il filmato senza riuscire a dare una spiegazione razionale al fenomeno. I ricercatori UFO fanno particolare riferimento a questo evento che costituirebbe una prova importante di come il nostro pianeta venga quotidianamente monitorato da forze sconosciute: quasi ogni giorno, in Cina, avvengono avvistamenti di oggetti non convenzionali, anche se per la maggior parte essi viene trovata poi una spiegazione razionale. Ma rimane una piccola percentuale di avvistamenti per i quali non esiste tale spiegazione. Fino ad oggi, la Cina ha sempre tenuto segreti gli avvistamenti UFO, tant’è vero che tra le associazioni ufologiche locali circola la netta convinzione che esista una rete di copertura organizzata a livello centrale: questa organizzazione opererebbe anche a livello internazionale e metterebbe in atto una strategia di cover up che coinvolgerebbe quasi tutti i governi del mondo.

.
Fonte: Allnewsweb.com - Danilo1966.splinder.com

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...