2 marzo 2010

PILOTI VEDONO UFO SFERICI NEL CIELO DI NEW HAMPSHIRE - USA

Due piloti commerciali di Milford nel New Hampshire (USA), hanno osservato un misterioso UFO di forma sferica ad una quota di 70.000-80.000 piedi di altezza sopra la città Manchester negli USA.

Manchester è la più grande città nello stato del New Hampshire, nella contea di Hillsborough (USA), con una popolazione di 107.219.

MUFON Case # 22055

Il 26 Settembre 2009 mi trovavo a Milford nel New Hmpshire ad ovest di Manchester. Ero con un mio amico. entrambi siamo esperti piloti di linee aeree commerciali con quasi 60 anni e 40 mila ore di esperienza di volo tra tutti e due. Attorno a mezzogiorno il mio amico, mi ha chiamato eccitato verso l'esterno del garage nel quale stavamo lavorando.
.
Mi ha fatto notare in alto nel cielo in direzione nord-est di Milford in direzione della città di Manchester uno strano oggetto.

L'oggetto era ad una altitudine stimata da i 70 e 80 mila piedi di altezza e si librava sopra la zona di Manchester (Si prega tener presente che siamo davanti ad esperti piloti abituati a formulare stime e giudizi di altitudine di un oggetto).

Era di forma sferica e di colore grigio argento. Questo oggetto è rimasto in sospensione per circa 30 o 40 minuti. Ho visto palloni meteo ad alta quota e so che sarebbe impossibile per un pallone meteo a quella quota rimanere perfettamente fermo anche per pochi secondi, anche in una giornata tranquilla.

Per quanto riguarda l'ipotesi dell'elicottero è da escludere in quanto l'altitudine era troppo elevata. (La maggior parte degli elicotteri non possono rimanere fermi in sospensione al di sopra dei 10 mila piedi. Certamente non a 70 o 80 mila piedi. Entrambi abbiamo osservato l'oggetto per 30 o 40 minuti e poi è salito di quota verso nord-est ad una velocità tale da sembrare come svanire. Non so cosa fosse, e neppure il mio amico.
.
Fonte originale: exopoliticsnews Canada
Tratto da: Ufoplanet
.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...