29 giugno 2010

ANTONIO URZI - SIMONA SIBILLA: FOTOGRAFATO UN UMANOIDE VOLANTE


In anteprima le immagini tratte dal filmato di Domenica 27 Giugno 2010 che ritraggono un UFH Unidentified Flying Humanoid - ovvero un Umanoide Volante non identificato. Le immagini sono state girate dai nostri amici di Milano Antonio Urzi e Simona Sibilla che ringraziamo per aver autorizzato Segnidalcielo a pubblicare le stupende immagini che ritraggono appunto un essere umanoide che vola attraverso un apparato tecnologico non supersonico, ma sicuramente di orgine extraterrestre.
Ricordiamo che le tecnologie ET sono ancora sconoscite all'uomo, ma molte delle testimonianze militari, ci parlano di "tecnologie organiche" free energy. Sembra che questi velivoli organici sono molto simili ai velivoli ET noti come "dischi volanti" e "sfere di luce".
Comunque ricordiamo ai lettori che sono in corso accertamenti sul video e sul velivolo sconosciuto, appunto UFH che risulta essere molto simile a quello avvistato e ripreso da un videoamatore a Roma - Largo Preneste - nel 2006. Di seguito vi mostriamo alcuni fotogrammi, ovvero dei fermo immmagini del video girato appunto da Simona Sibilla e Antonio Urzi e successivamente le comparazioni con l'umanoide volante avvistato a Roma.

Massimo Fratini





Foto sopra: alcuni frame (fermo immagini) del video girato da Simona Sibilla (nella foto) e Antonio Urzi (foto sotto). Ricordiamo che Antonio e Simona sono stati protagonisti di svariati incontri ravvicinati con navi extraterrestri e ampio spazio sarà dedicato alle prossime puntate della rubrica televisiva SegnidalcieloTV.




Foto sopra: l'umanoide volante ripreso a Roma nel 2006


Fonte: segnidalcielo.it
.

1 commento:

Anonimo ha detto...

FAKE, FAKE , FAKE

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...