25 agosto 2010

PROBABILE AVVISTAMENTO UFO A SILVI MARINA, TERAMO

Un nuovo presunto avvistamento UFO si sarebbe verificato durante la notte del 20 agosto scorso a Silvi Marina, la famosa cittadina balneare abruzzese situata in provincia di Teramo. Verso le 00:46 della notte, un imprenditore della zona, Filippo Benvenuti che si trovava in compagnia di un altro testimone, è stato il protagonista involontario di un evento che difficilmente dimenticherà: per oltre due minuti una serie di oggetti sconosciuti, di colore tra il bianco ed il giallo, assolutamente silenziosi e di forma discoidale hanno compiuto strane evoluzioni, da nord-ovest a sud-est, che velivoli convenzionali non avrebbero potuto effettuare.
.
L’uomo, che si trovava nei pressi della sua abitazione, è corso in casa ed ha preso la sua videocamera filmando l’eccezionale evento. Poco dopo le luci sconosciute si sono progressivamente affievolite fino a scomparire del tutto nel buio della notte.
Secondo il testimone, si è trattato di un fenomeno luminoso incredibile, al quale non aveva mai assistito. Fenomeni del genere, nella zona, sono ormai ben conosciuti sia dagli addetti ai lavori che dagli appassionati, con moltissimi avvistamenti registrati a partire dal lontano 1978. Dopo la diffusione della notizia su questo ennesimo avvistamento abruzzese, moltissimi appassionati ed addetti ai lavori sono intervenuti per dare il loro parere, anche se lo scetticismo è di nuovo prevalso (come succede ogni volta che si parla di alieni). Resta comunque il fatto che qualcosa di anomalo è stato visto nei cieli di Silvi Marina: qualcosa che non necessariamente deve avere una spiegazione extraterrestre, ma che deve comunque avere una spiegazione. Solo eventuali ricerche sul campo e lo studio delle prove filmate dai testimoni potranno portare a qualche risultato concreto. Per il momento, non ci resta che sederci ed aspettare…


Fonte: Ildemocratico.com - Disclosureprojectufo danilo1966.splinder.com

Nessun commento:

Posta un commento

<<< Si pubblicano solo commenti utili costruttivi ed educati, e in linea con lo spirito del blog >>>

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...