15 maggio 2014

STEVEN GREER: IL RAGGIRO COSMICO, CHE LA GENTE SAPPIA

Le testimonianze di centinaia di rivelatori all’interno del Governo, tra i militari e nelle corporazioni, hanno permesso di stabilire questo: CHE GLI UFO SONO UNA REALTA’ e che alcuni di essi sono costruiti nell’ambito di oscuri e segreti progetti neri (Black Project) del governo, mentre altri vengono da civiltà extraterrestri, che un certo gruppo ha mantenuto segreto, tutto questo in modo da conservare il possesso e il controllo sulla tecnologia che sta dietro gli UFO stessi, fino al momento giusto.."

Immaginate quanto segue: è l’estate del 2001 e qualcuno vi si presenta col soggetto per un film o un libro che racconta di come si manifesta un diabolico piano terroristico,quando entrambe le torri di 110 piani del World Trade Center e la porzione del Pentagono vengono distrutte da aerei di linea dirottati e scagliati contro tali strutture. Naturalmente vi fareste una risata e se foste un produttore cinematografico lo rifiutereste in quanto ridicolo e non plausibile, persino per un film o un romanzo. Dopotutto come potrebbe un aereo di linea, seguito sul radar dopo che altri due velivoli si erano già schiantati contro le torri del WTC, passare attraverso le maglie della difesa aerea statunitense e penetrare nello spazio aereo più sensibile del pianeta, in pieno giorno, col cielo terso come un cristallo e impattare contro il Pentagono! E questo in un paese che spende oltre un miliardo di dollari al giorno per la propria difesa! Assurdo, illogico, non la berrebbe nessuno!


Sfortunatamente, c’è qualcuno di noi che ha visto questi copioni, e quelli di cose avvenire ben peggiori, e non ridendo affatto!

Una delle poche cose di queste recenti tragedie che non vengono per nuocere è che forse, dico forse, la gente prenderà seriamente, per quanto inverosimile possa inizialmente sembrare, la possibilità che esista una oscura entità paragovernativa e transsazionale, la quale ha mantenuto il segreto sulla questione UFO, e sta pianificando una tragica montatura che farà impallidire gli eventi dell’11 Settembre 2001!

Le testimonianze di centinaia di rivelatori all’interno dell Governo, tra i militari e nelle corporazioni, hanno permesso di stabilire questo: CHE GLI UFO SONO UNA REALTA’ e che alcuni di essi sono costruiti nell’ambito di oscuri e segreti progetti –neri-del governo, mentre altri vengono da civiltà extraterrestri, che un certo gruppo ha mantenuto segreto, tutto questo in modo da conservare il possesso e il controllo sulla tecnologia che sta dietro gli UFO stessi, fino al momento giusto.

Tale tecnologia può eliminare la necessità di petrolio, gas, carbone, energia nucleare ionizzante e altri sistemi energetici centralizzati ed estremamente distruttivi, e alla fine lo farà!

Questa industria da cinque-mila-miliardi di dollari in energia e trasporti, al momento è altamente centralizzata, misurata e redditizia.

E’ quella che manda avanti l’intero mondo industrializzato.

E’ la madre di tutti gli interessi particolari… Non è una questione di denaro,come pensiamo, bensì di potere geopolitica, il vero e proprio potere centralizzato sul quale attualmente si basa il mondo.

Quest’ultimo viene mantenuto in uno stato di guerra continua, di povertà senza fine e di devastazione globale dell’ambiente.

Per quanto sia immenso questo gioco, c’è né uno ancora più grande



Il controllo delle persone attraverso la paura!!


Come spiegò il dr.Wernher Von Braun alla dottoressa Carol Rosin ( suo portavoce nei suoi ultimi 4 anni di vita),una macchina maniacale sono : il complesso militare, industriale, l’intelligence- laboratori, passerebbe dalla guerra fredda, agli stati canaglia, al terrorismo globale,( lo stato in cui ci troviamo oggi 2010), sino all’ultimo asso nella manica, una fasulla minaccia dallo spazio.

Infine per giustificare la spesa di migliardi di dollari in armamenti spaziali, il mondo verrebbe ingannato con una minaccia proveniente dallo spazio esterno, unendo cosi il mondo nella paura del militarismo e nelle guerre.

Sin dal 1992, ho visionato questo copione svelatomi da almeno una dozzina di insider(persone che hanno accesso hai dati dall’interno ) ben piazzati.

Naturalmente all’inizio risi , pensando che tutto questo fosse semplicemente troppo assurdo e inverosimile.

La dottoressa Rosin, diede la sua testimonianza al The Disclosure Project( progetto informativo), prima del’11 Settembre. Eppure anche altri mi dissero esplicitamente che oggetti che sembravano UFO, ma costruiti sotto il controllo di progetti “neri”,profondamente segreti, venivano usati per simulare, mistificare, gli eventi di apparizioni extraterrestri, compresi alcuni rapimenti e mutilazioni di bestiame, per gettare cos’ i primi semi della paura culturale nei confronti della paura dello spazio esterno.

Mi dissero che ad un certo punto,dopo il terrorismo globale, si sarebbero manifestati degli eventi che avrebbero utilizzato questi adesso rilevati veicoli di riproduzione aliena, ARV o UFO, frutto di retroingegneria aliena costruiti da esseri umani studiando i velivoli effettivamente extraterrestri, per inscenare un attacco alla terra. (Vedere il libro Disclosure, dello scrivente).

Come il film Indipendence Day, si verificherebbe un tentativo di unire il mondo tramite il militarismo, usando gli extraterrestri come capri espiatori cosmici.

( immaginate gli ebrei durante il Terzo Reich )

Niente di tutto questo mi giunse nuovo e neppure ad altri rivelatori!

The Report from Iron Mountain ( Rapporto dalle montagne di ferro),scritto negli anni 60, descriveva la necessità di demonizzare la vita nello spazio esterno, in modo che noi potessimo avere un nuovo nemico, un nemico extraplanetario, che unisse gli umani nella paura e nella guerra e si dimostrasse il definitivo sostegno per quel complesso militare-industriale da migliaia di miliardi di dollari, dal quale metteva in guardia il Presidente Repubblicano e Conservatore, nonché Generale a 5 stelle, Dwight Eisenhower. ( anche allora nessuno lo ascoltò)


I PIANI DOPO L’11 SETTEMBRE
Dunque, ecco il copione post 11 settembre, un copione che verrà messo in scena a meno che un numero sufficiente di persone non venga informato ed il piano sventato, in quanto “loro” non riuscirebbero ad ingannare un numero sufficiente di cittadini e leader politici.


Dopo un periodo di terrorismo durante il quale verrà minacciata e forse attuata la denotazione di congegni nucleari, giustificando in tal modo l’espansione della militarizzazione allo spazio, vi sarà un tentativo concerto di presentare al pubblico informazioni riguardanti una minaccia dallo spazio esterno, non semplicemente asteroidi che colpiscono la Terra , bensì altre minacce… una minaccia extraterrestre!!!

Negli ultimi 40 anni, l’ufologia, come viene chiamata, in combinazione con la poderosa macchina dei media, ha sempre più demonizzato gli extraterrestri, grazie a spaventosi film come , indipendence day e una pseudo –scienza ,che rappresenta come un fatto della vita moderna ,i rapimenti e i relativi abusi, della vita aliena.

Che certi umani abbiano avuto contatti con extraterrestri , non ho dubbi; che gli autentici contatti ET siano stati inclusi in un oceano di resoconti fasulli , sono certo.
In altre parole, gli autentici eventi ET, vengono raramente riportati al grande pubblico.
La macchina garantisce che gli unici visti e letti da milioni di persone siano i resoconti fasulli spaventosi e intrinsecamente xenofobi.
Questo condizionamento mentale a temere gli extraterrestri è stato sottilmente rinforzato per decenni, in preaparazione dei futuri inganni-di portata tale da far apparire banale l’11 settembre!

Scrivo tutto questo adesso perché recentemente sono stato contattato da svariate fonti altolocate dei media e dell’intelligence, le quali mi hanno chiarito come siano imminenti eventi di reportage fasulli, che tenteranno di mettere in moto la macchina della paura nei confronti di UFO e di ET.

Dopotutto per avere un nemico occorre fare in modo che la gente odi e tema una persona, un gruppo di persone, o in questo caso una intera categoria di esseri.

Per essere chiari, i maniacali programmi coperti che controllano la segretezza sugli Ufo. Sugli ARV e relative tecnologie-tra le quali quelle adatte a simulare eventi extraterrestri, rapimenti alieni e cose del genere, pianificando di depredare Disclosure, gettarlo nel fuoco della paura e rimettere in scena eventi che alla fine presenteranno gli extraterrestri come un nuovo nemico.
Non fatevi ingannare!!
Queste fesserie da proposte da innumerevoli libri, video, film, documentari e cose simili, tenteranno di aglutinarsi ai fatti, le prove e le testimonianze di prima mano degli insider del Disclosure Project e tramite la loro forza traente diffondere nel mondo il cosmico inganno che ritrae falsamente gli ET, come una minaccia dallo spazio.

Non fatevi ingannare!!
Mescolando i fatti con la finzione e falsificando eventi UFO apparentemente terrificanti; il piano prevede infine di creare un nuovo e sostenibile nemico extraplanetario.

E chi sarà il più furbo? VOI.

Perché adesso sapete che dopo 60 anni, trilioni di dollari e le migliori menti scientifiche del mondo all’opera, un oscuro gruppo segreto-spazio, un governo dentro al governo e tal volta completamente aldifuori dal governo, come noi lo conosciamo- ha ottenuto il controllo delle tecnologie, l’arte dell’inganno e la capacità di lanciare un attacco alla Terra e farlo sembrare che siano gli extraterrestri.

Nel 1997, portai a Washington un uomo perché illustrasse questo piano a membri del congresso e ad altri.
All’epoca tutto il nostro gruppo si incontrò con lui. Era stato presente alle sezioni di pianificazioni, discutendo quando gli ARV – oggetti costruiti da Lockeed , Northrop e altri custoditi in località segrete in tutto il mondo – sarebbero stati usati per simulare un’attacco su determinate proprietà, facendo credere tanto ai leaders politici quanto ai cittadini, che c’era una minaccia dallo spazio – quando invece non c’era nulla. Prima che potesse testimoniare, i suoi manipolatori lo fecero sparire in una località segreta della Virginia, sino a quando il briefing ( piano da seguire ) non fu terminato….

Vi suona familiare?
Il dott.Wernher Von Braun mise in guardia da queste falsificazioni, usate come pretesto per portare guerra nello spazio.E molti altri hanno messo in guardia dalla stessa cosa. Gli armamenti basati nello spazio sono già posizionati: fanno parte di un programma spaziale segreto, parallelo in corso sin dagli anni 60. Gli ARV sono costruiti e pronti ha partire ( vedere il libro Disclosure e il capitolo con la testimonianza di Mark McCandlish,) Le tecnologie spaziali di inganno olografico sono posizionate collaudate e pronte a sparare. E i grandi media sono una pedina, che adesso riceve istruzioni dalla mano destra del Re. So che tutto questo sembra fantascienza. Assurdo.Impossibile. Proprio come sarebbe sembrato l’11 settembre, prima dell’11 settembre.
Ma l’inpensabile è accaduto e potrebbe accadere di nuovo, a meno che non siamo vigili.
Combinate tutto questo con l’attuale atmosfera di paura e manipolazione, e c’è il rischio reale che il nostro giudizio collettivo venga offuscato e i nostri diritti costituzionali vengano sospesi.
Ma sappiate questo: se ci fosse una minaccia dallo spazio esterno, l’avremmo dovuto sapere non appena gli esseri umani hanno cominciato a far detonare ordigni nucleari e a recarsi nello spazio con missioni pilotate. Il fatto che stiamo ancora liberamente respirando l’aria della terra viste le azioni galatticamente stupide e spericolate di un gruppo segreto, illegale e al difuori da ogni controllo, fornisce una abbondante testimonianza delle intenzioni pacifiche e riservate di questi visitatori.

La minaccia è totalmente umana. E siamo noi a dover fronteggiare questa minaccia, frenarla e trasformare l’attuale situazione di guerra, distruzione e manipolazione segreta in una di autentica rilevazione (nell’originale, Disclosure, ntd) e in un’area di pace sostenuta.
La guerra nello spazio, per sostituire la guerra sulla terra non è evoluzione bensì follia cosmica.


Steven M.Greer

Un mondo così unito nella paura è peggio di uno diviso dall’ignoranza. Ora è il momento adatto per un grande balzo nel futuro, un balzo che ci porti via dalla paura e dall’ignoranza in un’era ininterrotta di pace universale.

Sappiate che questo è il nostro destino e sarà nostro non appena lo sceglieremo.


Steven M.Greer - THE Disclosure Project, PO Box 2365

Charlottesville VA 22902, USA

disclousureproject.org

6 commenti:

gianni ha detto...

ciaooo, sono sempre il Gianni, posso fare un copia ed incolla del testo sopra riportato in una pagina di facebook per farla girare??
Tutto quello scritto sopra sembra fantascienza, ma il presidente Regan, questa cosa l'ha già buttata lì, e dopo 10/20 anni dal suo discorso, i tempi sono maturi, gli avvistamenti si moltiplicano, han fatto sti due film "skyline" e "1947 battaglia a los angeles"...
Certo, dico io, la gente è proprio ignorante, se gli alieni volevano schiavizzarci lo avrebbero già fatto...e uno che ci pensa un po, arriva a capire che con la tecnologia che hanno, sicuramente nn vengono a rapirci per renderci schiavi, questo lo trovo veramente inverorimile....

Ciauz.. ci sei su facebook?
Se ti va mi inviti?? sono lorenzi gianni, quello con un cane in foto piccolo maroncino e con la lingua fuori...

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Certo, che puoi prendere l'articolo; l'unica cortesia che ti chiedo è di citare anche la fonte di provenienza del mio blog.

Non sono su FB ma medito di entrarci prima o poi..
Ciao.

cosmica956 ha detto...

Ciao--il tuo messaggio è chiaro--appartengo alla Federazione Galattica--nel momento che il governo oscuro si muove, interverrà la Federazione-l'umano riavrà il libero arbitrio totale--niente paura e mantenete l'amore alto--Pace

Hamlet27 ha detto...

Ottima azione, veramente pacifista, che approvo in pieno... Diffonderò l'articolo a tutti i miei contatti e-mail e lo citerò nella mia bacheca di Facebook... Grazie!
Amleto Marzocchi - Grosseto

NewsHolo ha detto...

Non ci sto piu' a capire molto...un giorno Ben Dean, un giorno Wikileaks, l'altro trovo quiesto articolo che fila che è una meraviglia...sai che ti dico?? Che come finisce finisce, sto veraemntedivenando pazzo!!!

Anonimo ha detto...

come dice Claudio ci si capisce sempre meno in tutta sta storia. Mi fa star male che le anime in buona fede e che ci credono con il cuore magari con apertura e accoglienza la prendono nel sederino DA TUTTI e vengono catalogati come pazzi, chi ha le prove in mano è sempre o un vip televisivo che specula sugli altri o un personaggio che deve costruire una setta quindi irraggiungibile dalle persone comuni mai un comune mortale, poi pure i militari adesso che giocano con tecnologia impropria ! Claudio sono con te forza e coraggio! Annalisa faccio il copia e incolla di questo articolo.
Un abbraccio

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...