28 marzo 2011

AL CINEMA ARRIVA L'EXTRATERRESTRE "PAUL"


Il 13 maggio uscirà nei nostri cinema Paul, la commedia fantascientifica diretta da Greg mottola, con Jason Bateman, Kristen Wiig, Bill Hader, Blythe Danner, Joe Lo Truglio, John Carroll Lynch, David Koechner e Sigourney Weaver.

Sinossi: Simon Pegg e Nick Frost (Hot Fuzz, Shaun of the Dead) sono due appassionati di fantascienza in pellegrinaggio per l’America in cerca di luoghi visitati dagli UFO. La loro avventura va avanti fino a quando si imbattono casualmente in un alieno, che decidono di portare con loro in questo folle viaggio che li cambierà per sempre. Da 60 anni, un alieno di nome Paul (voce originale di Seth Rogen) è prigioniero in una base militare top secret. Per delle ragioni che non conosciamo, il furbo viaggiatore dello spazio decide di fuggire dall’area e saltare sul primo veicolo che incontra fuori città — un camper con a bordo Earthlings Graeme Willy (Pegg) e Clive Collings (Frost). Inseguiti da un agente federale e dal padre di una giovane ragazza che hanno accidentalmente rapito, Graeme e Clive cercano di escogitare un piano per far tornare Paul alla sua astronave. I due nerd lotteranno per aiutarlo e il piccolo uomo verde li trasformarà da emarginati e disadattati in eroi intergalattici.

4 commenti:

Ufo extraterrestri avvistamenti ha detto...

molto carino ... :3 spero di vederlo quanto prima!
ogni tanto ci vogliono anche queste americanate, fa sempre bene ridere ! :D

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Sì!.. bello Paul! anche a me mi fa ammazzare dalle risate; un bel film sicuramente, in tutto: scenografia, effetti speciali e trama.. altro che il lugubre "Quarto Tipo" da terrorismo psicologico anti-alieno, che per un mese certa gente non ci ha dormito la notte... :-)

Unknown ha detto...

Questo è un buon modo per rendere "familiare" esseri fisicamente diversi da noi.

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

verissimo.. questo film avrà un enorme potere sull'immaginario e sulla psiche collettiva.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...