8 aprile 2011

FBI "THE VAULT" RIVELA DOCUMENTO SEGRETO SU UFO CRASH ROSWELL

L'FBI ha rilasciato una nuova sala di lettura elettronica on-line denominata "The Vault" che permette finalmente agli americani di avere il diritto di visionare i documenti governativi. Sono documenti storici cartacei ora divenuti copie digitalizzate. Questo database contiene più di 2.000 documenti oltre ai 25 nuovi file rilasciati recentemente ma si presume che altri file verranno divulgati in futuro. Alcuni di questi documenti contengono interessanti informazioni che riguardano gli UFO. Come questo attendibile e ufficiale memorandum dell'FBI che contiene informazioni relative all'UFO crash di Roswell avvenuto nel lontano 1947 in New Mexico e al recupero dei suoi occupanti alieni. Datato 22 Marzo 1950, il documento è stato redatto da un agente speciale dell'FBI di Washington di nome Guy Hottel che ebbe l'incarico di investigare su Roswell e inviò questo suo memorandum al Direttore dell' FBI di allora relativo alla sua indagine.

Il documento nella traduzione riporta che:

"Un investigatore [omissis] dell'Air Force ha dichiarato che dei dischi volanti sono stati recuperati in New Mexico. Sono stati descritti come oggetti di forma circolare con la parte centrale in rilievo. La loro dimensione corrispondeva a circa 15 metri di diametro. Ognuno era occupato da tre corpi di forma umanoide, alti tre piedi (circa 90 cm), vestiti di una tela metallica con una texture molto fine. Ogni corpo era fasciato in qualcosa di molto simile alle tute nere utilizzate dagli speed flyers e dai piloti collaudatori. Secondo l'informatore [omissis], i dischi volanti sono stati trovati in New Mexico a causa del fatto che il governo in quella zona ha una installazione radar molto potente e si ritiene che il radar interferisce con il meccanismo di controllo dei dischi. Nessuna ulteriore valutazione è stata tentata da SA [omissis] riguardante la presente lettera."


Questo documento ufficiale è possibile scaricarlo da questa pagina http://vault.fbi.gov/hottel_guy/Guy%20Hottel%20Part%201%20of%201/view

Articolo a cura di Noiegliextraterrestri.blogspot.com

1 commento:

Ufo ha detto...

Buongiorno Annalisa, se mi è consentito vorrei segnalarti alcuni link (che io ritengo attendibili) dove tutto è stato spiegato in modo preciso in merito all'equivoco generato dal Memorandum, che è un documento autentico ma riporta purtroppo una falsa testimonianza di 2 imbroglioni del passato.

Tale documento venne bollato molti anni fa, ma di tanto in tanto rispunta (l'ultima volta nell'ottobre 2007 sul sito di UFOUPDATES, ed anche lì segnalato come fake), e di recente in questi giorni con tutto il polverone sollevato.

http://www.queryonline.it/2011/04/11/l%E2%80%99fbi-e-gli-ufo/

Altro link che segnala l'equivoco:
http://www.lorenzoc.net/index.php?itemid=2007

Qui invece un approfondimento dove ha origine tutto:
http://spazioinwind.libero.it/zanzibarre/ufo1.htm

A presto.
Insider

Posta un commento

<<< Si pubblicano solo commenti utili costruttivi ed educati, e in linea con lo spirito del blog >>>

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...