1 aprile 2011

POLONIA, DISCHI VOLANTI AVVISTATI SULLA CITTA' DI CRACOVIA


A cura di Annalisa

Cracovia, la seconda città più grande della Polonia, ha avuto diverse testimonianze multiple di avvistamenti UFO nelle ultime settimane, secondo quanto riportato dal sito ufologico polacco INFRA.org.pl. Gli avvistamenti sono accaduti l'8 e il 9 marzo 2011. Gli oggetti non identificati erano dei dischi volanti di grande dimensione. Il primo avvistamento è avvenuto l'8 marzo nella città di Lyczanka, situata a 9 miglia a sud di Cracovia. Verso le ore 19:20 un testimone stava guidando verso casa con la figlia quando ha notato un grande oggetto a forma di disco in bilico in alto sopra di loro. Si è fermato per osservare meglio. Ha descritto l'oggetto come è di circa 50 piedi (15 metri) di diametro sospeso da terra ad una altezza stimata tra i 100 e i 150 piedi (ovvero tra i 30 e i 50 metri circa). L'UFO aveva luci bianche intorno al suo disco e luci verdi e rosse sulla parte bassa, e ruotava in lenta rotazione intorno al proprio asse. Un secondo avvistamento è avvenuto quella medesima sera verso le ore 09:25. Mentre percorrevano in auto una strada per Cracovia, due donne hanno notato una luce brillante in cielo. In un primo momento hanno pensato che fosse un piccolo aereo del vicino aeroporto di Balice. Ma però, nel momento in cui sono passate sotto l'aeromobile, hanno notato che invece era un grande disco metallico con luci rosse lungo il suo bordo circolare. Dopo che sono passate sotto l'oggetto, quest'ultimo lo videro di nuovo alla loro sinistra. Le testimoni non sanno dire se fosse lo stesso oggetto che si è spostato verso sinistra, o un altro.



Disegno del primo testimone, giorno 8 marzo.


Il giorno successivo, 9 Marzo, a 7 chilometri a ovest di Cracovia nel villaggio di Kryspinów, una donna e i suoi figli hanno visto un grande oggetto volante a forma di disco dal loro veicolo. L'oggetto presentava una fila di luci bianche "che assomigliavano a lampade elettriche". Si è fermato a mezz'aria per un istante e poi si è diretto a nord. Dopo 10 minuti l'UFO è stato visto di nuovo su Cracovia. Una testimone ha detto di aver sentito un suono simile a un elicottero, ma quando ha guardato verso la provenienza del suono ha visto che si trattava di un grande oggetto scuro con una corona di luci bianche intorno al suo bordo circolare avente le dimensioni di un aereo. Era ad una altitudine bassa. Aveva due luci in mezzo alla struttura circolare, e il suo colore era molto scuro, "più scuro della notte", afferma la testimone.

Alcuni di questi testimoni hanno anche detto che hanno notato un aumento dell'attività di elicotteri dopo i loro avvistamenti. I ricercatori del INRA.org.pl hanno contattato sia i funzionari aeroportuali di Balice sia quelli militari della Air Transport Base situati nella medesima città. Entrambi hanno riferito di non sapere nulla a proposito di una "inusuale attività aerea" di quei giorni 8 e 9 marzo 2011. I ricercatori dell'INRA hanno trovato tutti i testimoni affidabili.



Disegno del secondo avvistamento, 9 marzo.



L'aeroporto di Balice, Cracovia


Maggiori informazioni su questo caso e sulle relazioni dei testimoni potete leggerle su http://infra.org.pl/informacje-od-redakcji-infra/1078-ufo-in-krakow


Traduzione a cura di Noiegliextraterrestri


Fonte: Alejandro Rojas - Open Minds http://www.openminds.tv/


.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...