8 aprile 2011

SFERA VERDE AVVISTATA A ROMA IL 2 APRILE


Un mio caro amico di Roma Luciano S. mi segnala l'avvistamento di un UFO avvenuto la sera dello scorso 2 Aprile. Ecco il suo racconto: "L'avvistamento e' avvenuto il giorno 2 aprile all'altezza dell'uscita "CENTRALE DEL LATTE" del grande raccordo anulare di Roma, precisamente verso le 20:40 circa, l'oggetto era di forma sferica da quel che ho potuto vedere, emenava una intensa luce verde chiaro ed ha attraversato il cielo sopra le nostre teste ad alta velocita' dirigendosi nella parte piu' alta dell'atmosfera e svanendo d'improvviso con un forte lampo di luce bianca."

Chi avesse visto lo stesso o analogo oggetto quella sera è pregato di contattarmi e inviare la sua segnalazione. Annalisa

1 commento:

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

SEGNALAZIONE PERVENUTA PER E-MAIL DI OGGETTO SIMILE AVVISTATO IN PROVINCIA DI TERAMO:

Ciao Annalisa,
ho letto l'articolo seguente:

http://noiegliextraterrestri.blogspot.com/2011/04/sfera-verde-avvistata-roma-il-2-aprile.html

Volevo segnalarti che ho visto la stessa identica cosa ieri sera. L'oggetto ha attraversato il cielo emanando una luce sul verde/blu chiaro spostandosi ad est. Dopo pochi secondi è sparito dalla mia vista perchè coperto da una collina e non sono riuscito più quindi a vederlo, nè fotografarlo purtroppo.

Data: 07/04/2011, Luogo: Teramo (provincia), Ore: 23.30 (circa).

Personalmente (nonostante la mia ignoranza in materia) non credo sia un UFO, piuttosto penso si sia trattato di qualsiasi altra cosa.

Saluti,
Stefano

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...