25 maggio 2011

UFO AVVISTATO E FOTOGRAFATO A TAORMINA

Il sito del Centro Ufologico Siciliano, CUS, diretto da Salvatore Giusa ha riportato un ennesimo avvistamento di un oggetto non identificato (UFO) completamente immobile nel cielo avvistato e fotografato in terra siciliana il primo Maggio 2011. Dalle analisi condotte dal Dr. Daniele Cataldi sono state escluse l'ipotesi palloncino e sonda. Ecco quanto riporta l'articolo del CUS scritto da Salvatore Giusa:

Presunto ufo - Strano oggetto osservato da Taormina! 01 Maggio 2011, viene osservato un oggetto volante non identificato, l’ufo si trovava in direzione di Letojanni ME.
Secondo quanto mi ha riferito il testimone che lavora presso una struttura alberghiera di Taormina, l’oggetto era fermo, sospeso, non si muoveva. Quando ho visto le foto ho pensato di escludere l’ipotesi del palloncino o mongolfiera e pallone sonda! Continua il testimone: L’uno maggio mi trovavo verso le 12.30 sulla mia terrazza a casa mia a Taormina ME, mi trovavo con mi figlio perché ero intenzionato a fargli delle foto , visto la bella giornata. Ad un tratto davanti a me in direzione di Letojanni noto una sorta di pallone non so come descriverlo lo osservai per alcuni minuti ma non si muoveva , nelle mani mi trovavo la mia macchina fotografica feci due scatti a questo misterioso oggetto.
Tengo a sottolineare che mi trovo a Taormina, il paese si trova ad una altezza su livello del mare di 200 metri e posso affermare che l’oggetto si trovava alla stessa altezza, perché era esattamente di fronte a me! Dopo averlo osservato per alcuni minuti, decido di rientrare perché quel giorno avevo degli ospiti a pranzo. Dopo di che non mi sono più interessato a tenere sotto osservazione l’oggetto volante misterioso, e non so cosa e successo dopo. Non ne parlai con nessuno. Il Testimone mi ha chiamato di persona in quanto lo conosco e mi ha dato sia la testimonianza, che avete appena letto, che le due foto che ritraggono l’ufo. Lo conosco da diversi anni, persona molto attendibile e non pesava che un giorno fotografasse un ufo ,ma sembra che ci è riuscito!



Pubblichiamo l'analisi fotografica (Materiale di proprietà del CUS Sicilia vietata ogni riproduzione). Per visionare la relazione dell'analisi vai sul sito del CUS: http://www.centroufologicosiciliano.info/avvistamenti-2011.htm

Fonte foto Centro Ufologico Siciliano, Notizie Fresche

1 commento:

Francesco ha detto...

Questa sembra proprio una Sonda...

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...