22 agosto 2011

LUCI ARANCIONI UN VERO BOOM DI SEGNALAZIONI TRA CALABRIA E SICILIA

di Domenico Costantino

Sulla scia della segnalazione avuta qualche giorno fa’ da Ciro’ Marina (KR) ecco altre segnalazioni di lettori tra foto e testimonianze: Ecco due foto scattate da Nuccio De Benedetto la sera del 19 agosto da Gallina di Reggio Calabria. Lanterne cinesi? Aerei da guerra diretti verso la Libia? Chissà. Sicuramente gli avvistamenti di ufo (oggetti volanti non identificati) si stanno moltiplicando di giorno in giorno e di ora in ora, e dopo la segnalazione pubblicata ieri sera da Cirò Marina, abbiamo ricevuto un’altra email di un evento analogo stavolta in localtà Santa Maria del Focallo-Marza, sulla spiaggia di Ispica, nella Sicilia meridionale (siamo in Provincia di Ragusa, vedi foto).

http://www.domenicoblog.it/wp-content/uploads/2011/08/luci2.jpg


http://www.domenicoblog.it/wp-content/uploads/2011/08/luci1.jpg


Pubblichiamo integralmente la segnalazione:

Salve, il mio nome è Marco Natoli e sono di Palermo. In data 11 agosto di quest’anno mi trovavo in vacanza con la mia famiglia nella nostra casa al mare in località Santa Maria del Focallo-Marza meglio conosciuta come la spiaggia di Ispica(RAGUSA).
Verso le 23,00 – 23,15 io e mia moglie ci trovavamo in veranda e guardando il mare verso l’orizzonte, con il cielo particolarmente limpido e stellato, siamo rimasti attoniti nel vedere un oggetto mai visto in precedenza.
L’oggetto di forma perfettamente centrica di colore rosso acceso intenso, dapprima si è alzato in cielo in verticale dal basso verso l’alto dando l’impressione di provenire dal mare e successivamente ad un altezza ben definita, (non saprei dire quanto ma ricordo che era evidentemente più bassa di quella che raggiungono gli aerei di linea) si è prima fermato un istante per poi muoversi lentamente nel cielo in modo perfettamente orizzontale verso di noi, dandoci proprio l’impressione che ci venisse addosso, infatti e proprio passato sopra la terrazza della nostra casa di mare, pareva come se ci stesse osservando. Poi in un istante si è levato in cielo a velocità rapidissima perdendosi tra le stelle.
Tutta la sequenza sarà durata circa un minuto e purtroppo non sono riuscito a prendere in tempo la fotocamere per tentare di fare almeno una foto, però leggendo in internet sto vedendo che moltissime persone stanno segnalando gli avvistamenti di queste sfere rosse-arancioni, sia in sicilia ma anche in altre parti dell’Italia e del Mondo.
Per questa ragione ho ritenuto di dovervi raccontare la nostra straordinaria esperienza che ovviamente ho messo a conoscenza anche delle autorità Aeronautiche.
Se volete maggiori chiarimenti potete anche contattarmi,

Cordiali Saluti
Marco Natoli






fonte - Prima foto in apertura non inerente al caso dell'articolo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho trovato quest'articolo facendo una ricerca in merito, xkè io stesso ieri notte ho avvistato una formazione romboidale di oggetti volanti arancioni. Non erano aerei o elicotteri, nè lanterne cinesi o mongolfiere. È avvenuto alle 3 - 3.30 del mattino circa a Padova, in vicinanza dell'aereoporto, si muovevano lentamente in direzione ovest.

Jacopo

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Jacopo grazie della segnalazione.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...