3 settembre 2011

AVVISTAMENTO UFO SEGNALATO DAL BERGAMASCO

La signora Cristina con la sua famiglia ci scrivono di un avvistamento avvenuto il 1° Settembre:

"IERI SERA A GORLE PROVINCIA DI BERGAMO ALLE ORE 22.50 CIRCA DAL NOSTRO GIARDINO ABBIAMO AVVISTATO NEL CIELO VERSO SUD UNA LUCE DI COLORE ARANCIONE INTENSO FISSA E IMMOBILE CHE E' RIMASTA TALE PER 3 MINUTI!
IMPROVVISAMENTE SI E' SPENTA O E' SPARITA E NON ABBIAMO PIU' VISTO NULLA!!
ALLA TORRE DEL SOLE DI BREMBATE SOPRA ABBIAMO IMPARATO A RICONOSCERE ED INDIVIDUARE LA STAZIONE ORBITALE E I SATELLITI: LA LUCE PARTICOLARE DA NOI VISTA IERI SERA NON ERA DI CERTO UN AEREO, NE UNO DEGLI OGGETTI INDICATI PRIMA...
ABBIAMO SUBITO PENSATO AD UN UFO..."

Cristina e famiglia

7 commenti:

claudio69x ha detto...

Ciao Annalisa, sembra che ci troviamo di fronte ad un nuovo boom di avvistamenti. Peccato che come al solito la stampa non gli dia la giusta importanza. La gente si rende conto di prima persona che l'oggetto che hanno visto non è di tipo convenzionale, ma purtroppo non sanno con chi parlarne per non essere ridicolizzati e non tutti hanno la possibilità di accedere a siti come il tuo, non avendoci magari il computer.
Un caro saluto.

silvio ha detto...

purtoppo anceh io ne ho vite molte di queste "sfere " solo che soo sempre lampade cinesi...

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Mi spiace per te Silvio; ribadiamo che ci sono nette differenze tra le lanterne cinesi e le Sfere di Luce.

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Ciao Claudio.. hai ragione, ogniuno fa come può :-) Penso anche che una bella fetta di avvistamenti UFO siano taciuti, c'è molto di più oltre quello che viene fuori pubblicamente attraverso siti e blog.. è un vero peccato. Un saluto.

Dany.D ha detto...

Dopo aver analizzato le foto posso dire che non si tratta di lanterne cinesi o fotomontaggi ma di oggetti reali e di grandi dimensioni,facendo un paragone tra la distanza degli oggetti e l'obbiettivo dovrebbero superare i 30 metri di grandezza.

Dany.D ha detto...

Comunque gli avvistamenti si stanno moltiplicando con una frequenza impressionante,starà per arrivare il grande giorno?Anche se il grande giorno è già arrivato già da tempo per alcune persone che nonostante l'evidenza cercano di insabbiare tutto,ormai il mondo è pronto per l'evento!!!Ma purtroppo il grande giorno arriverà solo quando i potenti della terra decideranno di farlo arrivare avendo stipulato patti con LORO.
Un salutone Annalisa baci

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Ciao Dany.. i Governi hanno stipulato patti con Loro?.. perdonami ma questa è pura disinformazione.., dobbiamo fare attenzione, gli ET non sono mai scesi a patti (scellerati o meno)con le Elitè umane. Il Contatto di massa non dipende affatto da queste Elitè.. stiamone certi.
Un caro saluto.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...