9 settembre 2011

AVVISTAMENTO UFO A PLAGAMESU, SARDEGNA

La notizia è stata pubblicata dal sito Mediterranea News che riporta il racconto di un lettore.

Un nostro lettore, ci segnala quanto segue, noi, pubblichiamo esattamente come riceviamo:
“La fredda cronaca: Ieri sera verso le 21.20 ho avvistato una luce arancione nel cielo… Ho imbracciato il binocolo e ho visto una struttura circolare dotata di numerosi oblò rettangolari dai quali fuoriusciva una luce arancione… sono sicuro di quello che ho visto… era un disco volante signori. I peli sulle mia braccia hanno segnato l’evento rizzandosi… e per circa 5 secondi ho visto la cosa più straordinaria che si possa vedere… So che sembra incredibile e che pochissimi mi crederanno ma io so quel che ho visto e tanto mi basta…”
Sembra proprio che l’amico Stefano abbia avvistato un UFO, il fatto si è verificato a Plagemesu, una splendida località della Sardegna, posta nel golfo di Gonnesa, situata nell’omonimo comune, rinomata per un arenile esteso ed una spiaggia di sassi, a Plagemesu si arriva percorrendo SS 126 verso Iglesias e, all’altezza della Stazione Monteponi si svolta a sinistra e si prende la provinciale 83.

Immagine di repertorio - fonte

8 commenti:

Ghostlello ha detto...

cosi mi sembra un lampione, piu che un oggetto..chissa perchè tutte le foto che fanno ho sono sfuocate o non si vede niente della struttura, io vorrei vedere un oggetto nitido e preciso, senza ma e senza come o forse, e chiedere troppo???? lello

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Si chiedi troppo perchè quella foto è solo del repertorio mie immagini per il blog e non c'entra nulla con l'articolo.

Anonimo ha detto...

anche i miei figli ieri hanno notato una luce bianca circolare nel cielo più o meno verso l'ora che lo ha avvistato stefano ... infatti noi siamo di iglesias!!!

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Magnifico! grazie della segnalazione Elena.

Giny ha detto...

Io le ho viste l'anno scorso delle specie di palle arancioni velocissime! Ero in macchina ferma al semaforo di Asssemini, le ho viste e poi un sacco di gente e scesa dalla propria macchina pr guardare!!! Giuro!!!

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Grazie Giny. Speriamo che giungano altre segnalazioni dalla vostra isola.

Anonimo ha detto...

4 settembre verso le 20.30 Foxi (quarti sant'Elena) abbiamo visto in un cielo nero e senza stelle(c'era solo la luna), una luce rossa fissa, che ha stazionato a lungo in alto nel cielo, poi senza muoversi è scomparsa nel buio, sempre nello stesso punto. Non era un aereo, avrebbe compiuto una rotta, non era una stella(troppo grosso il punto luminoso), forse era il nostro primo vero Ufo della nostra vita!

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Un UFO, sì, lo credo anche io. Grazie della segnalazione Carlo. saluti.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...