26 ottobre 2011

FORMAZIONE DI UFO FILMATA A STEVENAGE, INGHILTERRA

Un gruppo di UFO sono stati visti volare nel cielo notturno questo 7 ottobre 2011 sopra Stevenage, una cittadina dell'Hertfordshire, Inghilterra. Il sito web di notizie The Comet descrive così i quattro oggetti luminosi: "si muovono velocemente in una formazione mutevole sullo sfondo del cielo stellato".

Il testimone che ha registrato gli UFO sulla sua videocamera ha fornito questa descrizione:

"Ho visto questi oggetti per circa 20 secondi, ma purtroppo la registrazione è
stata di solo nove secondi a causa della batteria in esaurimento. Era una nitida
notte stellata. Il tempo di registrazione è sbagliato perchè in realtà il video
è stato registrato verso le 10.30 PM circa. Gli oggetti viaggiavano in direzione
nord-ovest, e non potevano essere visti ad occhio nudo. Gli oggetti dovevano
essere stati molto alto nel cielo, e lo hanno attraversato molto velocemente,
come potete vedere dalle stelle fisse."



Il testimone ha filmato questi oggetti usando una Yukon Ranger night vision monoculare accoppiata con il Yukon MPR mobile player/recorder. Stormi di uccelli sono stati tirati in causa per alcuni video di multipli UFO filmati in visione notturna. E questa potrebbe pure essere la spiegazione degli oggetti presenti in questo video. Ma potrebbe anche mostrare qualcosa di diverso.
Cosa pensi che siano queste luci? uccelli? jet? o navi extraterrestri?


fonte

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Annalisa, ti ho scritto anche una mail, purtroppo il Blog non mi autorizza con l'account di google, non so perchè hehe...

Ti dirò, non sembrano volatili... Troppo alti, veloci e stabili, i volatili fluttuano su e già almeno un pò con le ali prima di poter "planare" dritti e fermi così.

Non sono aerei, anche se veloci, stabili e alti in quota, hanno Luci fisse, non lampeggiandi quindi, nessuna luce di colore diverso (anche in bianco e nero si noterebbero differenze) ma, soprattutto, il cambio di posizione di uno di loro in formazione è incredibile... Agile, veloce... Impossibile per un nostro mezzo meccanico, a quelle velocità non ne parliamo.

Restano gli UFO... Alieni o Militari ;)


Francesco Payne

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Ciao Francesco, sì in effetti anche a me è difficile pensare che siano volatili o aerei... quindi rimangono degli UFO, con alta probabilità di origine aliena.
Un saluto.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...