28 ottobre 2011

RAGAZZINI SCOZZESI AVVISTANO UFO ED ELICOTTERO NERO

Tre ragazzini scozzesi della città di Dingwall hanno visto un UFO, e un elicottero nero, la sera del 12 Ottobre scorso, rimanendone spaventati.
Erano circa le 19.30 di mercoledì sera quando i tre giovani si trovavano nei pressi di Bridgend Court e hanno visto un UFO librarsi sopra gli alberi: "era abbastanza grande nelle dimensioni, ma non andava molto veloce", hanno detto. Cody MacKenzie, uno dei tre testimoni, ha raccontato così al Ross-shire Journal: "Eravamo seduti sul bordo del marciapiede quando abbiamo sentito questo rumore, come un forte ronzio. Abbiamo guardato in alto e abbiamo visto l'UFO, appena sopra gli alberi. Ho pensato che era un UFO già da subito. Aveva una forma unica, con delle luci colorate che giravano in tondo sotto. Non abbiamo visto nessuno dentro, e la parte inferiore era di colore argento - questo lo abbiamo potuto vedere grazie alle luci che ci riflettevano sopra".

Cody sostiene anche che lui, suo fratello Keelin e il loro amico hanno visto pure un elicottero nero nel cielo, nel medesimo momento in cui hanno visto l'UFO. Cody ha detto anche di aver udito un altro UFO nella zona, ma che non ha visto.

I tre ragazzini hanno detto di essersi molto spaventati nel vedere l'UFO e sono scappati di corsa a casa. Secondo il Ross-shire Journal, un portavoce del Nord Constabulary di Dingwall, ha detto che la polizia "non ha ricevuto segnalazioni di attività inspiegabili in quei momenti".
Ma Cody e gli altri ragazzi sanno quello che hanno visto quella sera. Cody ha addirittura creato uno schizzo dell'UFO per mostarlo ai loro genitori.



Cody e suo fratello Keelin, mostrano il loro disegno dell'UFO (credit: Uisdean Menzies/Ross-shire Journal)


Traduzione di Noiegliextraterrestri http://noiegliextraterrestri.blogspot.com/
fonte

4 commenti:

Ufo extraterrestri avvistamenti ha detto...

:3 doveva essere basso di quota perchè lo notassero dei ragazzini! Che carina questa avventura, spero che presto in molti possano vederli così.

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Già, una bella avventura... ma se capitasse a me non scapperei via così :-)

Alex ha detto...

Idem! io non scapperei anzi! farei di tutto per farmi notare con la speranza di un atterraggio!!!

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

bene Alex, e se atterrano gli stringiamo la mano, e magari facciamo una bella chiacchierata (sempre se ci riesce :-))

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...