28 novembre 2011

CALIFORNIA: INCREDIBILE UFO AVVISTATO SOPRA OAKLAND (NO, E' UN DIRIGIBILE)

AGGIORNAMENTO: E' doveroso comunicare che l'oggetto in questione non è un UFO ma un dirigibile pubblicitario di una nota marca di alcolici in tour, che quella sera ha volato sopra la città, qui trovate maggiori info. Altro elemento emerso è che il caso non è mai stato investigato dal MUFON (Mutual Ufo Network) e che quindi il canale YT che ha pubblicato in anteprima i video non è quello ufficiale del famoso centro ufologico americano, traendo così in inganno molti. Fine della storia.

La sera del 22 Novembre 2011 nella città californiana di Oakland precisamente nella zona di Bay West, alle ore 9.45 di sera, è stato registrato, da una donna e da un uomo, un video di un luminoso UFO dalla forma discoidale mentre questi si trovavano all'interno della loro auto. I due testimoni hanno inviato la registrazione video al centro investigativo ufologico del MUFON che ha provveduto a pubblicarla sul suo canale Youtube, esprimendosi positivamente sull'autenticità del video dopo le dovute analisi, ed escludendo la possibilità di aereo o dirigibile. Nemmeno si può osare dire che è un riflesso.
La prima parte del video è stata fatta mentre l'auto era in movimento. Nella seconda parte possiamo invece vedere l'UFO (dalle dimensioni di un bus, secondo i testimoni) stazionare sopra una casa, per poi infine sparire.

GUARDA I VIDEO DELL'AVVISTAMENTO DI OAKLAND




Articolo a cura di Noiegliextraterrestri

Riferimenti link link

9 commenti:

VWolf ha detto...

Ciao Annalisa, grazie sempre per il tuo impegno, ma pare in questo caso trattasi dell'Hangar one Vodka, su Ufoonline e' spiegato bene . http://www.ufoonline.it/2011/11/27/ufo-ripreso-a-oakland-niente-alieni-ma-un-dirigibile-one-vodka/

VW

Alberto ha detto...

Ciao Annalisa,

presso il forum
http://ufoonline.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10021846&p=1
sembra abbiano individuato una somiglianza tra l'oggetto volante di Oakland ed un dirigibile pubblicitario.
No ci troverei niente di strano sinceramente, negli USA queste forme di pubblicità sono largamente usate.

Piuttosto sono molto fiducioso sulle foto di Maurizio, per le quali non credo proprio si tratti di un dirigibile pubblicitario o di un oggetto volante di origine terrestre.

Saluti, Alberto

the rock ha detto...

Certo che questi alieni sono strani,sempre nei dischi ma quando si manifesteranno per davvero?
Mi piacerebbe viaggire nella Via Lattea e avere conoscenze astrofisiche e voi cosa ne dite?
Ciao a tutti!

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Bene ragazzi, grazie di avermi informato. Effettivamente si tratta di un dirigibile, sembra chiaro. Tra l'altro comunico che il canale Youtube che ha pubblicato in anteprima questa notizia NON è quello ufficiale del MUFON. E nemmeno è un caso investigato dal vero MUFON, come invece hanno scritto su un sito di ufologia italiana che ha dato in anteprima la notizia. Non ho problemi a rettificare la notiza, e soprattutto a scusarmi con Maurizio Cavallo le cui foto sono certamente genuine, sono navicelle extraterrestri, e alla luce dei fatti non hanno nessuna attinenza con il caso di Oakland.

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Rettifico l'articolo e cancello le foto di Maurizio Cavallo, com'è doveroso.

Laura ha detto...

Complimenti per l'apertura e la libertà di espressione che concedi su questo sito a differenza di "alcuni" che si professano tali ma che assolutamente CHIUSI e OTTUSI sono.
Grazie
Laura

Ihtian ha detto...

Ciao Annalisa, non credo assolutamente che quello sia un dirigibile....il solito cover up.
Un abbraccio

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Nessun Cover Up per questo caso, guardati questo video e capirai http://www.youtube.com/watch?v=2sjz8iTEsfA&feature=player_embedded

Ihtian ha detto...

Hai ragione! Ci sono rimasta un pò male...la voglia di rivederli è tanta ed a volte si prendono abbagli...
Grazie per le informazioni che ci dai, qua ci si sente "a casa"!
Baci

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...