7 gennaio 2012

KAORU NAKAMARU: VACCINI, PANDEMIE E GOVERNI OMBRA

La principessa Nakamaru, ai tempi della presidenza Clinton, venne invitata dalla famiglia del vice presidente Al Gore a Washington. Nel video che vi mostriamo sotto, Nakamaru dichiara che la sorella dell’allora vicepresidente Al Gore, confermava l’esistenza di un governo ombra che agisce a livello mondiale sul mercato del petrolio, dei diamanti, dell’oro e dell’energia atomica. Il giorno dopo incontra il vicepresidente che conferma che tutti i piu’ grandi media mondiali sono manipolati e che stanno diffondendo al mondo informazioni false. Un docuemento top secret mostrato alla principessa Nakamaru da Al Gore, dimostrerebbe come esiste un piano per eliminare gran parte della popolazione mondiale diffondendo pandemie attraverso i vaccini. Il motivo? Siamo in troppi su questo pianeta. Su questo misterioso documento, sarebbe riportato non solo il nome del dottore responsabile della strategia da attuare perr l’eliminazione della gran parte della popolazione mondiale, ma erano listate tutte le strategie e i passi da seguire, influenza dopo influenza, organi militari, i periodi della diffusione delle epidemie, quale paese doveva essere colpito, e da quale virus. Tutto era gia’ stato pianificato e definito. Veramente raccapricciante tutto ciò! Su questo docuemnto, viene dichiarato anche come, attraverso la somministrazione del vaccino antipolio, sia stato diffuso l’AIDS in India, nei paesi asiatici e in Africa, con l’intento di decimare la popolazione di questi paesi. Tutto cio’ che circonda il potere politico e’ manipolato.

Al Gore racconta alla principessa Nakamaru che lui non ha alcun potere in qualita’ di vicepresidente, ma che l’unico potere che i cittadini hanno per cambiare le cose e’ di non votare certa gente. Tutte queste informazioni che Al Gore ha passato alla principessa, non potevano essere pubblicate negli Stati Uniti e in questo senso le chiese se potevano essere pubblicate in Giappone. Dopo aver vissuto una incredibile esperienza spirituale, grazie alla quale ha capito che l’oscurita’ viene creata solamente nella nostra mente attraverso la paura, Nakamaru ha cominciato a scrivere ben 54 libri. Durante il periodo che e’ stata ospite di Al Gore in USA, la principessa Kaoru Nakamaru afferma di aver conosciuto, a sua insaputa, i leader della Commissione Trilaterale (di cui fa parte anche il nostro premier Mario Monti), del Gruppo Bilderberg e del Foreign Affairs, i quali constituiscono tre veri e propri governi ombra che operano a livello mondiale.



L’intervento, riproposto nel video seguente, e’ stato registrato durante la conferenza “2012: oltre il mistero” tenutasi a Roviano il 14 novembre 2010.

fonte

6 commenti:

the rock ha detto...

Cara annalisa allora il super virus aviaria manipolato da militari Usa e mortale al 98% resistente ai farmaci e solamente la punta di un icerberg?
Ciao

Anonimo ha detto...

Bilderbergh=governo ombra=sionisti...
Perche'non dicono le cose FINO IN FONDO?
Perche'oggi appena ti permetti solo di dire"A"contro di loro ti piove a valanga l'accusa di antisemitismo...quando i peggiori razzisti e criminali di questa terra son'loro..
Certo stranissima'sta cosa che una cosa del genere viene da un'ex vice-president americano...
Bellissimo sito,lo leggo sempre con gran'piacere.Max Roma.

Anonimo ha detto...

E se fosse vero si saprebbe cosi in un sito?
Troppe cose non tornano, sono anni che leggo di queste cose

Anonimo ha detto...

la questione è che anche se alcune informazioni filtrano attraverso dei siti, loro, cioè i cospiratori, sono tranquilli.....si diranno "tanto chi vuoi che ci creda?".
Ed ecco come nessuno si preoccupa delle informazioni sui siti....
JC

Giuseppe Ragusa ha detto...

Forse la principessa ricorda male l'avvenimento in quanto l'unica sorella di Al Gore,Nancy morì di cancro ai polmoni nel lontano 1984.

Anonimo ha detto...

Che pagliacciata…
Le notizie sicuramente FALSE sono quelle che spaccia la rimbambita di turno.
L’unica sorella di Al Gore si chiamava Nancy e morì di tumore nel 1984, quindi nove anni prima che Al Gore diventasse vicepresidente degli Stati Uniti.

La “Principessa” l’ha evocata con una seduta spiritica?
La “Principessa” si butterà in mare con una pietra al collo quando le sue ridicole profezie riportate nel primo messaggio di Werther verranno smentite dai fatti?
Io ci spero proprio. Lei e tutti gli altri rimbambiti profeti di sventura. Tutti insieme.
E “l’anno che verrà” dopo questo 2012 spero possa essere quello cantato da Lucio Dalla: “E senza grandi disturbi qualcuno sparirà: saranno forse i troppo furbi e i cretini di ogni età.”

La tipa dice di essere nipote dell’imperatore Meiji (1967-1912) ma il suo nome non risulta in alcuna pagina che abbia realmente a che fare con la famiglia imperiale giapponese, e neppure nella dinastia pubblicata qui: http://www.friesian.com/sangoku.htm#japan

Nessuna traccia neppure in Wikipedia.
L’unico riferimento l’ho trovato in Google Books, in un’edizione di Newsweek del 1974. All’epoca Mrs. Kaoru Nakamaru era una presentatrice e intervistatrice televisiva e si legge che: “Her grandmother was one of Emperor Meiji’s favorite concubines” Sua nonna era una delle concubine preferite dell’Imperatore Meiji.
Che ripagliacciata.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...