4 giugno 2012

DISCO VOLANTE LUMINOSO AVVISTATO A VILLANOVA D'ASTI


Un oggetto non identificato dalla classica forma di disco volante con una luce rossa nella parte centrale è stato avvistato la scorsa notte proprio in quella zona compresta tra astigiano e torinese dove da qualche anno appaiono complessi e bellissimi crop circle. Che sia precursore di una prossima comparsa di un pittogramma? Io mi tengo pronta e voi? Ecco intanto la notizia dell'avvistamento riportata da  ATnews quotidiano locale della provincia di Asti e Monferrato. Annalisa

In base al loro racconto l'Ufo era un disco luminoso con al centro un punto rosso. L'altezza presunta calcolata dai quattro è tra 800 e mille metri

Una segnalazione di un oggetto volante non identificato è stata fatta ieri nell'Astigiano. L'avvistamento la notte scorsa ma, soltanto oggi, si è appresa la notizia.

Si tratta di quattro amici astigiani che viaggiavano in auto sull'autostrada Torino Piacenza dopo una serata trascorsa in compagnia ad una festa. In base al loro racconto hanno visto in cielo un oggetto misterioso, un disco luminoso con al centro un punto rosso. L'altezza presunta calcolata dai quattro è tra 800 e mille metri. Il conducente la vettura per vedere meglio ha fermato la macchina su una piazzola, l'avvistamento è durato pochi secondi, da lì a poco infatti l'Ufo si è allontanato.

I quattro hanno voluto segnalare l'episodio, la notizia è stata ripresa anche dai giornali locali, per verificare se altre persone hanno potuto notare il disco misterioso.

fonte

6 commenti:

simone ha detto...

Ciao,
abito ad Alba (CN) in collina. Ieri sera, verso le 22,00 (non ricordo bene l'ora) ho visto una luca brillante di colore rosso/arancione, in lontananza, sopra la provincia di Asti.
Dovrebbe essere lo stesso oggetto volante.
L'oggetto, che a prima vista sembrava avvicinarsi verso Alba, ha poi cambiato direzione, allontanandosi e sparendo dalla mia vista, come se riducesse la sua luminosità.
Mi ha incuriosito il fatto che ieri sera il cielo era nuvoloso e, quindi, l'oggetto volava a bassa altitudine, sotto le nubi.

Simone

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Grazie Simone. Attendiamo altre segnalazioni.

Anonimo ha detto...

la mail che segue l'ho spedita la stessa notte in molti siti, la stampa compresa...fa piacere che non siamo i soli ad aver visto questo strano oggetto...:

Tornando dalla Sagra del fritto di misto di
Ferrere, intorno alle ore 24.30 di oggi
03-06, nei pressi del casello di Villanova
d'Asti in direzione Torino abbiamo visto
un oggetto estremamente luminoso e
perfettamente visibile, sferico, aveva
un nucleo rossastro pareva una meteora, ma era sospeso nel cielo ad
un'altezza, supongo, tra i 500/800 metri,
apparentemente immobile.
In auto eravamo in 4 e credo lo possano
aver visto le persone delle molte auto che
affollavano la tangenziale a quell'ora...

Roberto

Fabio Quercia ha detto...

Ciao a tutti, ieri sera verso le 23,30 ad Asti io e dei miei amici abbiamo avvistato 7-8 lanterne cinesi, quindi non vorrei ke le stesse siano state confuse con un UFO.

Anonimo ha detto...

In provincia di piacenza abbiamo visto, in tanti bagliori, e luci stranissime in cielo..

Sicuramente ne parleranno almeno ai tg locali

PS l'anonimato non è gradito, ma ve lo tenete comunque ;)

Massimo sottile ha detto...

Ciao , mi chiamo Massimo ed anche io abito ad alba....è mi è capitato più volte di vedere e fotografare oggetti luminosi a dir poco strani. Ma questa e la seconda volta che ne parlo, perché la gente non crede a queste cose.
Anche se la maggior parte è curiosa....rimangono sempre increduli.
Ma io posso giurare, insieme ad altre persone che si trovavano con me, che gli oggetti che abbiamo visto ...non erano ne aerei ne pallone sonda.
In alcune occasioni gli avvistamenti sono avvenuti di giorno.
come è successo ad una sfera ,fermata si per più ore nel centro.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...