28 giugno 2012

A FABBRICO, REGGIO EMILIA, E' APPARSO UN CROP CIRCLE


Un grande e complesso pittogramma è stato scoperto la mattina del 25 Giugno 2012 in un campo di grano che costeggia una strada per Fabbrico (RE). Non si hanno ancora maggiori dettagli su questa formazione ampia, presubilmente, sui 100 metri, attendiamo quindi. A seguire le foto.





Foto sotto: il campo di grano dove è apparso il corp circle fotografato da una strada per la città di 
Fabbrico, coordinate: 










fonte immagini: cropcircleconnector.com


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno.Volevo fare innanzitutto i complimenti per il blog che reputo,nella miriade di siti della rete, il più interessante e completo anche per un nuovo utente come me! osservo da diversi giorni cropcircle e mi chiedevo se l'ultimo in sequenza una sorta di avvicinamento del pianeta nubiru.
grazie.

andrea

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Buon giorno Andrea, ti ringrazio con simpatia per i tuoi complimenti.
Nibiru? Rispetto il sacrosanto pensiero di tutti, ma se posso dire umilmente la mia, no, non credo nell'esistenza di questo oggetto "sitchiniano" (pianeta/astronave che sia) in avvicinamento.

gianni ha detto...

Annalisa.. nibiru, purtroppo esiste, ancor prima che lo avvistassero la sNASA aveva teorizato la sua esistenza con calcoli astronomici (e fu così che avevano trovato i due pianetini piu esterni del nostro sistema solare..) ma le masse nn potevano causare anomali grandi come quelle che han notato, mi sembra sulle orbite di giove e saturno, alchè han calcolato la distanza e la posizione teorica, e doh.. è spuntato nibiru... inoltre c'è anche un'astronauta fammina russa che ha ammesso tutto ciò... ciaou...non ci resta che aspettare il 1 o 4 agosto...

Anonimo ha detto...

1 o 4 agosto in riferimento al precedente credo crop circle (apparso in ungheria credo)che indicava una specie di orologio polare con quella data?

andrea

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...