10 settembre 2012

L'INIZO DELLA FINE EUROPEA


E' più che doveroso, anzi estremamente urgente che informazioni e notizie che illustrano di come ci stiamo dirigendo velocemente verso il precipizio e la totale schiavitù umana Grazie alla classe dirigente che, incontrastata dalla massa (sudditi dormienti e pecoroni) porta a compimento i suoi piani del diabolico disegno per l'istituzione del Nuovo Ordine Mondiale siano fatte circolare da più parti - e Internet per fortuna è pieno di siti e blog e articoli che trattano di ciò - almeno finchè la grande Rete sarà ancora uno spazio libero per tutti (non crederete mica che ci lasceranno liberi di scribacchiare questi articoli scomodi ancora per molto, vero?). Ecco un articolo tratto dal blog http://attraversololtre.blogspot.it dell'amico blogger  Francesco "Sheperdneo" Payne. Annalisa Cisi.

Sapete che, come sentinelle, seguiamo ogni argomento di cui vi parliamo nel Blog .

Di tanto in tanto spunta qualche notizia che si aggancia ad un discorso che abbiamo trattato insieme, o esce un aggiornamento.

Questo crediamo sia uno dei più importanti che mai abbiamo messo sul Blog:

DRAGHI ha fatto approvare dal Consiglio Europeo la Legge, già in vigore dall'estate 2013, riguardo il limite di spesa con i contanti. Supera ogni immaginazione nostra che a Novembre 2011 ve ne parlavamo: 50€ in contanti.

Dopodichè, solo transazioni Digitali. Bancomat, Carte di Credito ecc...



Riuscite ad intravedere lo scenario che si staglia davanti a voi dalla prossima estate se sarete ancora cittadini Europei?

1) Faranno in modo che TUTTI abbiano almeno un Conto Corrente con Bancomat e servizi a PAGAMENTO. Questo ovviamente è il risvolto positivo per le BANCHE PRIVATE.

2) Faranno in modo che qualsiasi cosa facciate verrà sottomessa a controllo fiscale in violazione di qualsiasi legge della Privacy (Sempre stata legge inutile).

3) Faranno in modo di unificare la moneta con l'America permettendovi di utilizzare i vostri mezzi digitali per l'acquisto con un unico "conio". Comodo sì, ma devastante per futuro...

4) ... Futuro che si realizzerà in un'unica Carta telematica per tutti i cittadini Occidentali, con al suo interno dati fiscali, dati sanitari, dati anagrafici ed economici.

5) Atto finale del nuovo Impero Umano sarà sottoporre ogni essere umano, vecchi, bambini, donne e uomini, ricchi e poveri, all'impianto di un CHIP sottocutaneo che sostituirà la vostra unica carta. 



Chiunque non avrà questo  CHIP non potrà più ne comprare ne vendere.

Faremo la fila ai supermercati con i limiti di spesa, tot acqua al giorno, tot cibo.

Scenario da INCUBO? Sì... decisamente.

Quando ve ne parlavamo a Novembre e oltre (Cercate pure negli archivi), era davvero fantascienza da Blogger ma adesso avete il segnale dell'inizio di questa operazione. 

Se vi diranno che è per combattere l'evasione fiscale, lo faranno ehhhhh se lo faranno, non credetegli: Se un commerciante acquista in NERO la merce e la rivende in NERO ad un acquirente che ha soldi messi da parte non in Banca, nessuno lo verrà MAI a sapere. In realtà si incentiverà questo sistema.

L'Unica e VERA spiegazione è: IL CONTROLLO.




13 commenti:

Zret ha detto...

E' una vera e propria dittatura digitale.

Ciao

dolbyjack ha detto...

Ciao! Che dire...significa che molti non potranno usare le carte...qualcuno potrà danneggiare giorno dopo giorno le linee telefoniche...incendiare i bancomat...non credo che questo umano sia capace di farsi sottomettere... un monito arriva dal traliccio d'alta tensione...anche se era solo un dispositivo non funzionante...resta il fatto ...che molti non vogliono la carta di credito...e senza elettricità....non gira la banca...riusciranno a fare questo? hihihihi devono stare attenti ... Namastè!

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Sì Zret. A questo punto mi vien da dire: ben venga allora quella bella tempestona solare prevista per il 2013 che annichilirebbe la tecnologia. Non guasterebbe, anzi guasterebbe i loro piani. Che venga pure.. la preferisco al microchip forzato.

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

...e invece questo umano da continamente prova di essere una pecora, magari si lamenta per un pò e poi accetta la situazione. Per le repressioni hanno bell'è pronta quelle bestie dell'Eurogenfor, tutto studiato a tavolino.
Che venisse quella benedetta tempesta a spazzare via..
ciao dolbyjack

Anonimo ha detto...

State tranquilli, l'opera della crisi è solo all'inizio e già in molti ne proclamano la fine!

Ha toccato i poveri 25 anni fa e a nessuno è importato nulla che diventassero ultrapoveri!

Ora ha toccato i benesanti e tutti gridano alla fine del mondo perchè vedono in faccia la povertà che dicono somigli alla morte!

Tra 25 anni toccherà i ricchi e gli ultraricchi ma da qui a 25 anni ne accadranno di "cose" belle e non belle da vivere e condividere ma cominciamo col stare ad osservare tutti quelli che tra qualche giorno cominceranno ad andare fuori di testa in vista del 21 dicembre.

Molti di quelli che ti stanno attorno potrebbero essere per te molto pericolosi e più sono convinti che il mondo finirà e più saranno pericolosi quindi cerca di metterti nella loro testa perchè, furti, stupri, omicidi ..... tanto domani finisce il mondo!!!

Anonimo ha detto...

E' aberrante, non ci sono parole.
E' il sogno perverso e diabolico di diventare i padroni assoluti della Terra e ditrarre in totale schivitu' l'umanita' nella sua interezza che si avvera.
Tra pochissimo vivremo in una realta' cosi oppressiva,distorta, e aberrante da far impallidire perfino il periodo della Germania Hitleriana.
Oramai tutto e' pronto, e per chi fosse stato distratto negli ultimi tempi, gli ricordo che la
Grecia e' stato solo un test, un piccolo esperimento, per poi applicare il programma su scala continentale.
Spiati,sfruttati come "cose", marchiati come bestie,totalmente incapaci di decidere del proprio io, totalmente completamente assogettati
privi di ogni dignita che identifica l'uomo.
Con l'unico titolo di SCHIAVO di proprieta' di quella banca o di quella corporation.
Senza contare tutti i miliardi spesi
di recente per armi di controllo di massa marchiate made in U.S.A
Il paese della liberta' (si ma di ammazzare torturare e bombardare chiunque si opponga al loro imperialismo ormai insopportabilmente opprimente all' odor di zolfo satanico)
Tra le poche di cui sappiamo qualcosa.
Teaser capaci di folgorare torturare e immobilizzare
Armi a microonde in grado di ustionare sottopelle migliaia di persone impedendo qualsiasi reazione di massa.
Elicotteri con obiettivi cosi sofisticati da vedervi e identificarvi dietro i muri o nelle notti piu' buie.
Armi elettroniche in grado di fermare il cuore a distanza, totalmente invisibili e discrete.
Senza contare i computer collegati alle reti di comunicazione che sono in grado di
idetificare la vostra posizione semplicemente ascoltandovi, o riconoscendovi dalle inquadrature delle telecamere di sorveglianza stradale delle citta'e perfino identificandovi dalla vostra camminata.
Sono gia' in fase di realizzazzione rilevatori di D.N.A capaci di trovarvi in qualsiasi parte del pianete semplicemente "annusando".
Tutti gli incubi di cui il presidente Truman aveva paventato al termine della seconda guerra mondiale, con l'avvento dell'apparato militar-industriale sono diventati realta' ADESSO.
E se di questo avvento, aveva paura lui, che nel 1945 approvo' l'uso della boma atomica voluta da Roosevelt.....
potete stare tranquilli che la realta' che ci attende (in meno di un decennio) e' da spavento....
...da SPAVENTO VERO !
Non credo che ci salveranno gli alieni...se sono pacifici si terranno ben alla larga da un pianeta cosi ostile, barbaro,diabolico e perverso come il nostro, dove il genocidio muove la base del profitto.
Se sono ostili, e malvagi..beh saranno sicuramente lusingati dalla perversione e corruzione diabolica della nostra classe dirigente, fattadi compiaciuti genocida,assassini di massa, e sporchi speculatori parassitari che si nutrono della disperazione di miliardi di persone.

D.

Diego78 ha detto...

Vedete...questo é uno dei possibili futuri, l'altro é che il pianeta starnutisca (basta una super eruzione vulcanica) o che il sole vomiti un pò troppi neutrini...o che un asteroide decida di puntarci...insomma siamo e saremo sempre appesi ad un filo...e neppure il più potente uomo sulla terra può sopravvivere se la Terra si squarcia sotto di lui e lo inghiotte nell'abisso... viviamo cercando di non farci troppo del male gli uni con gli altri, ma consapevoli che presto o tardi tutti lasciamo la Terra...su quello che succede dopo ognuno abbia le sue idee... e una cosa putroppo gli umani faticano a capire...ognuno é importante ma ognuno é nulla rispetto all' Universo, certo se cercate di convincere l'ennesimo politico ricco e corrotto che la vita che conduce in una sifatta maniera, vivendo sulle spalle degli altri e considerandosi in qualche modo superiore ha lo stesso valore di quella di una zanzara portatrice di malaria lui si metterà a ridere...ma in un modo o nell'altro l'ago della bilancia verrà riequilibrato, in questa vita o nella prossima chi ha schiacciato verrà schiacciato.

Francesco ha detto...

Grazie mille della citazione cara... Mi onori come sempre!

Posso solo dirvi questo: Abbiate Coraggio di vivere Liberi!

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Figurati Francesco :)
Grazie a te.

Roberta - La TEI ha detto...

Io quando sento queste cose mi infurio, perchè cambia l'anno, il secolo, ma rimaniamo degli schiavi! Obbligati a fare quello che vogliono loro! Annalisa, la preferisco anche io la tempesta solare... che neutralizzi tutti i loro commerci e fantasie virtuali!

Anonimo ha detto...

Vorrei aggiungere una cosa che nessuno ha il coraggio di dire fino in fondo..
Si parla di banchieri...di Rockefeller,di Lehman Brothers,di Rotschild e di $ioni$mo...
MA NESSUNO HA DAVVERO IL CORAGGIO DI CHIAMARE QUESTO CANCRO CON IL SUO VERO NOME...
EBREI...GIUDEI CHE STANNO DISTRUGGENDO L'EUROPA E IL MONDO...
NON SONO ANTISEMITA E NON SONO RAZZISTA...QUESTA E'PURA REALTA'...
E SOLO I NEMICI DELLA POVERA GENTE E DELLE CLASSI MEDIE COME LE NOSTRE E I GIORNALISTI LECCHINI ASSERVITI CI TACCIANO DI ANTISEMITISMO.
Il Giudaismo internazionale ha da decenni questo sporco disegno di dominare il Mondo e di meticciare l'Europa con altre etnie immigrate tramite appunto immigrazione massiccia,DISTRUZIONE DELL'ECONOMIA PROGRAMMATA
DAI BANCHIERI GIUDEI E MOLTO ALTRO...PURTROPPO PER TUTTI NOI E'REALTA'...
Vi prego di guardare con occhi e mentalita'aperta questo video...e non parlare di caxxate come antisemitismo,QUANDO ISRAELE E'LO STATO PIU'RAZZISTA DEL PIANETA...
http://www.youtube.com/watch?v=mFbk3BKwcyg&feature=player_embedded
P.S.Spero che da persona mentalmente aperta quale sei mi pubblichi il commento.
Max-fairykingdom88...t'ho gia'scritto una volta :-)

Anonimo ha detto...

guardate che tutto questo è già scritto nel libro dei libri. E la bestia imporrà il marchio, senza il quale nessuno potrà fare nulla, nemmeno comprare il necessario per vivere. Tutti coloro che avranno accettato di portare il marchio della bestia sul corpo, vivranno un breve e mendace momento di prosperità. Presto scopriranno l'errore commesso...

Maxmode ha detto...

Condivido ciò che dici sul marchio della bestia...e io,sopra ho già spiegato CHI essi sono...

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...