10 ottobre 2012

POST ATIPICO E SEGNALAZIONE DI LINK IMPORTANTI


Fate girare questa notizia: Matteo è uno dei pacifici studenti minorenni picchiati a Torino dalla polizia "fascista".

Tralasciando l'argomento UFO e Extraterrestri per un momento ecco - in fondo alla pagina - alcuni siti e blog seguiti e consigliati dalla sottoscritta che informano e trattano quegli argomenti non menzionati, com'è logico, dai media ufficiali manovrati come sappiamo, dal potere governativo e oltre e che ci presentano una realtà falsa, frammentata e manipolata.
Quelli attuali sono tempi molto drammatici, terribili, per gli eventi che accadono nel nostro mondo, gravissimi e tutti legati alla situazione politico-economica, che riguarda da vicino tutti noi poichè stiamo per essere privati in via definitiva dei nostri diritti di esseri umani e della nostra libertà di cittadini di un paese democratico, che di democratico non ha quasi più nulla, mediante l'avvento di una dittatura bancaria o altrimenti detto Nuovo Ordine Mondiale che già avanza incontrastata opprimendo con una violenza "da stato di polizia" per mano delle forze dell'ordine le manifestazioni e le insurrezioni popolari di cittadini esasperati e disperati dal sistema di leggi e manovre anticostituzionali dei propri governi per la crescita e salvataggio delle Banche, non dei rispettivi Stati, con la truffa della storiella della "crisi del debito pubblico" subito dopo la "truffa dell'Euro"; vedasi quelle pacifiche manifestazioni avvenute nelle piazze del Parlamento di Portogallo, Spagna e Grecia - oramai "uccisa" per così dire da mamma UE (specifico: Germania) e papà Euro - accadute nei giorni scorsi, (ma in Italia quando? o forse siamo ancora in una situazione non disperata abbastanza??) snobbate come sempre dai media italiani. Oppure le brutali repressioni delle manifestazioni studentesche di questi giorni in tutta Italia in cui le forze dell'ordine dietro direttiva di Monti paladino e burattino delle banche e agenzie di rating hanno picchiato selvaggiamente minorenni indifesi che manifestavano pacificamente e trattati come fossero terroristi..... ma stiamo scherzando? ma ci rendiamo conto della situazione? Guardate qui le foto che in TV non vedrete mai e nemmeno hanno riportato le notizie nella loro vera integrità
 http://terrarealtime.blogspot.it/2012/10/litalia-democratica-bastona-sangue-i.html.
Tutto corre a velocità allucinante e già domani potremmo avere il microchip sottopelle; quindi, se più persone prendono conoscenza di un certo tipo di realtà e di queste informazioni, o cosidette "alternative" per i neofiti, e le fanno girare il più possibile in rete o via e-mail, ancora meglio. Non si può e non si deve rimanere indifferenti a questa pesante situazione attuale, non è possibile occuparsi solo dei fatti propri e infischiarsene di tutto quanto accade continuando come se niente fosse, come se niente stesse cambiando e in peggio, chi fa così è il perfetto schiavo del Sistema. Che futuro ci attende andando di questo passo, e ai nostri figli?
SI è CONSAPEVOLI O SI DORME? Quindi bisogna informare, l'informazione è una potente arma! bisogna agire, non rimanere passivi inermi e impotenti come al tempo del nazi-fascismo e farsi schiacciare dal Sistema di potere. Altrimenti la storia si ripete, in peggio, e su scala più ampia. E già accade.
Il popolo ha un grande potere se lo vuole e se sta unito contro la "Piovra" perchè ricordiamoci che la realtà la creiamo noi esseri umani, consapevolmente o meno, quindi le cose possono sì cambiare, certo non senza sacrifici, se lo si vuole veramente e si agisce con i fatti. E' ora di smetterla di farsi guidare da un potere corrotto e anti-democratico e anti-costituzionale che ci sta trascinando nel baratro per i propri p-r-o-f-i-t-t-i

Questi sono alcuni siti e blog che seguo e trattano di informazione vera, senza bavaglio e censura che ci interessa veramente, spaziando in diverse tematiche.

Terra Real Time
Informare per Resistere
Il blog di Gianni Lannes
EC Planet
Causa Comune
Altra Informazione
Iconicon Post
Disinformazione
No censura
Tanker Enemy
Sottovoce 360
Salute Olistica
Altrogiornale
The Living Spirits


Se conoscete altri blog o siti interessanti postateli nei commenti. E condividete le informazioni e i link con tutti quelli che conoscete. Grazie.

Annalisa Cisi




14 commenti:

Carogiù ha detto...

https://italy.indymedia.org/

Mission

La presenza di una policy approvata dal network globale di indymedia, basata sull'affermazione dei principi di open publishing.

La garanzia dell'anonimato per la pubblicazione e la consultazione dei materiali. La fiducia che tale anonimato venga garantito a prescindere da ogni tipologia di evento o pressione esterna. La tutela dei dati sensibili e la consapevolezza che la loro divulgazione, potenzialmente, possa avere conseguenze penali.

L'introduzione di strumenti per la tutela dei dati, come l'editing e moderazione dei commenti per post specifici, da attuare in situazioni straordinarie in cui il nodo locale percepisce che la pubblicazione è penalmente rilevante o lede la privacy. Nell'orbita della privacy non sono contemplati i nomi di coloro che ricoprono incarichi istituzionali, in particolare quelli su delega elettorale, o cariche pubbliche di rilievo nello scenario sociale, politico ed economico, locale o nazionale. Identico criterio vale anche per i nomi di personalità dello spettacolo.

La garanzia che venga tutelata l'integrità e la fruibilità dei contenuti pubblicati.

Il riconoscimento della necessità di un ambito collaborativo che superi le pur importanti specificità dei nodi territoriali offrendo un luogo ulteriore di sintesi di quanto viene prodotto dai nodi stessi.

----------

Per quanto mi riguarda forse un pò estremo... ma è sicuramente libero ed interessante!
ciao Annalisa

stirpe ha detto...

li seguo quasi tutti,e infatti grazie per quelli che non conoscevo.solitamente guardo molto siti stranieri. intanto vi metto dei link e mi dite cosa ne pensate anche di questi. (sono italiani)

http://www.vedosentoeparlo-bacab.blogspot.it/
http://cospirazionista.blogspot.it/
http://freeondarevolution.blogspot.it/

questo è inglese e credo che tutti bene o male lo mastichino,e un buon sito con tante belle interviste (e penso che molti lo conoscono)
http://projectcamelotportal.com/


un saluto

kascibon ha detto...

http://intermatrix.blogspot.com/
http://www.stampalibera.com/
http://www.comedonchisciotte.net/
http://wwwcosmicyoga.blogspot.com/
http://paolofranceschetti.blogspot.com/
http://caneliberonline.blogspot.com/
http://perchiunquehacompreso.blogspot.com/

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Grazie a tutti, aggiungo il sito del grande Massimo Mazzucco che non può non mancare:
http://www.luogocomune.net/

Anonimo ha detto...

Ciao Annalisa ecco le mie fonti, grazie per le informazioni che pubblichi e per il lavoro che fai.
http://www.stampalibera.com
http://www.ilcambiamento.it
http://ilsole24h.blogspot.com
http://www.ecplanet.com
http://scienzamarcia.blogspot.com
http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com
http://nwo-truthresearch.blogspot.com
http://www.nocensura.com
http://www.stopcensura.com
http://www.nuovaresistenza.org
http://intermatrix2.blogspot.it
http://terrarealtime.blogspot.it
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it
http://newapocalypse.altervista.org/blog
http://prigioniero.6serve.com
http://www.effedieffe.com
http://eliotroporosa.blogspot.it
http://perchiunquehacompreso.blogspot.it
http://olivieromannucci.blogspot.it
http://resettiamoci-ora.blogspot.it
http://crepanelmuro.blogspot.it/
http://www.ingannati.it/
http://www.losai.eu/
http://www.copax78.it/

AntiRettiliano2012

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Grazie!!

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Segnalo pure:

il sito dell'ANSU
http://www.ansuitalia.it/Sito/index.php
e
Indeed Network
http://ideenet.byethost7.com/index.php
e
http://ogigia.altervista.org/

Oliviero Mannucci ha detto...

Ciao Annalisa, sono Oliviero del blog " I TEMPI SONO MATURI", ti segnalo che ho pubblicato un paio di articoli sui pestaggi agli studenti sull'altro mio blog - ladriditalia.blogspot.com - dove parlo "bene" dei politici.

Clear skies

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Ciao Oliviero grazie della tua segnalazione, passo a leggerti, anzi fatelo tutti quanti.
E grazie per quello che fai. Più si è e meglio è.

Anonimo ha detto...

http://www.salvatorebrizzi.com/
http://sacroprofanosacro.blogspot.it/
http://www.anticorpi.info/
http://corvide.blogspot.it/
http://ilgrandeignoto.blogspot.it/
http://thesynopticon.blogspot.it/

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

http://www.facebook.com/MaxiProtestaPopolo

http://maxiprotestadelpopolo.jimdo.com/denunciare-il-governo-si-pu%C3%B2-condividi-fallo-sapere-a-tutti/

Roberta - La TEI ha detto...

Ciao Annalisa, io ti segnalo :

-lacasaecologicaroby.blogspot.it
-miglioriamoci.net

Grazie per quelli che hai segnalato tu!

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

E' interessante il tuo blog.... Grazie!!

Roberta - La TEI ha detto...

:-) stavo pensando che forse quelli che ti ho segnalato non centrano molto con lo smascheramento di notizie segrete, ecc...però io parto dal presupposto che si parte dal fondo, dalle cose semplici per migliorare quello che abbiamo attorno! Grazie a te!

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...