5 luglio 2013

IL VIDEO DEL FILMATO AEREO DEL PITTOGRAMMA DI ROBELLA D'ASTI

Riprese aeree del cerchio nel grano di Robella d’Asti, località Cavallo Grigio, effettuate dal team Aereovisione che riprende il campo del pittogramma con i droni e realizza il video del crop circle dall’alto.

Raccontano i ragazzi di Aereovisione: "Finite le riprese video abbiamo anche parlato con i proprietari del campo che ci hanno confermato che il pittogramma è apparso così dal nulla in una notte e che loro se ne sono accorti grazie alla chiamata della signora di un casale li vicino che affacciandosi al balcone ha notato il grano del campo schiacciato, ci hanno anche detto che alcuni signori del paese la notte della presunta apparizione del cerchio hanno visto come dei lampi dal cielo mentre altri dicono di aver visto delle palle di luce".

Guarda il video





fonte

8 commenti:

Carogiù ha detto...

immagini spettacolari.
Purtroppo ho avuto un imprevisto e non ho potuto andarci... sapete se è ancora visibile ho il campo è già stato arato?

PS:
è vero che le prime interpretazioni parlano di un perfetto allineamento coi punti cardinali?

Carogiù ha detto...

PS:
una musica meno casinista e le immagini meno cortocircuitate no eh?

video ottimo montaggio scarso! :-P
bravi ragazzi comunque.

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Naaaaa non arare ma mietere :-) e lo faranno settimana prossima (ma non so quando), così hanno detto i proprietari. Un pò di tempo per vederlo rimane ancora.

Zret ha detto...

Pare un disco volante visto dall'alto o un indecifrabile diagramma cosmico?

Ciao

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

ehhhhh chi lo sa...

Anonimo ha detto...

Secondo me rappresenta una "Stargate"..ciao a tutti!

gianfranco ha detto...

Video fresco,giovanile,spontaneo,simpatico. personalmente avrei optato per toni più arcani,ma è giusto così.il cerchio è realmente un biglietto di visita sereno e felice,perchè non rispondere con un applauso gioioso?
gm 3207567149

gianfranco ha detto...

Io da tempo amo guardare i cerchi a lungo, oltre 30'....e mi accade spesso di rilassarmi al punto di fare un pisolino di circa 20',molto salutare. Ho la senzazione che i cerchi autentici siano anche pranoterapeutici,cioè aiutino a riordinare il flusso del prana positivamente,con azione benefica : x redimere-riassorbire-armonizzare le imperfezioni-dispersioni-disarmonie......basta guardarli serenamente,facendo il vuoto mentale,aprendosi voluttuosamente ad ogni tipo di emozioni sottili......provate un po'...!
serenità
gm 3207567149

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...