7 ottobre 2013

E PERCHE' NO! SOMIGLIANZE A CONFRONTO

L'altro giorno mentre "scartabellavo" tra i vecchi articoli nell'archivio di questo blog mi imbatto in questa fotografia pubblicata in questa sede il 19 gennaio 2011.

Si tratta di un avvistamento di un UFO o meglio, di un oggetto che sembra un vero e proprio "disco volante" illuminato di luce propria stagliato sul cielo al tramonto, avvistato e fotografato il 6 ottobre 2010 in Olanda. Il testimone, - del quale non si conoscono le generalità come pure della località dello scatto - ha inviato la sua foto al centro di ricerca statunitense MUFON (Mutual Ufo Network).

Questo è il link della foto in alto in formato originale presente sul database del MUFON:

Ingrandisco  l'oggetto luminoso presente in alto nel cielo e, osservandolo bene, mi sembra di aver già visto da qualche altra parte una navicella simile a questa. 

Ma dov'è che l'ho già vista? Ah, ecco! Adesso ricordo:

Sul sito del contattato vercellese Maurizio Cavallo Jhlos  www.centroclarion.it.
Sì, proprio lì ritrovo un gruppo di tre foto da lui scattate nel sud della Francia, nel Maggio 2005 presso il Massiccio dell'Esterel. Quella che segue, è una di esse:


Sotto invece, la navicella fotografata in Olanda. Eccetto la luminosità, gli oggetti presenti nelle due foto sono assai simili. 



La similitudine esistente tra i due oggetti, è molto suggestiva.  Non è vero? Mi viene normale supporre possa trattarsi dello stesso tipo di  vascello transdimensionale della civiltà clariana di cui parla nei suoi libri Maurizio Cavallo.

Perché no!

A cura di Noi e gli Extraterrestri

Ti è piaciuto l'articolo? condividi anche tu!

1 commento:

carlo ha detto...

io vorrei tanto parlare con maurizio!un saluto ad annalisa ciao

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...