26 giugno 2014

RUSSIA - RIVENUTO UN CHIP VECCHIO DI 450 MILIONI DI ANNI?

Un chip definito "alieno" sarebbe stato scoperto nella città russa di Labinsk sulla sponda del fiume Hojo nella regione di Kuban in Russia, incastonato in una pietra insolita. 

La notizia logicamente è molto curiosa e potrebbe essere anche vera andandosi quindi a sommare agli altri numerosi casi di ritrovamenti di "oggetti fuori dallo spazio e dal tempo" ma va comunque presa con le dovute cautele anche perchè sembra non ci sono conferme ufficiali. Questo chip come vediamo dalla foto è simile in natura ad un chip elettronico moderno ed è stato presentato per l'analisi all'Istituto di Ricerca di Nanotecnologie e nuovi materiali del Sud Russian State Technical University, che ha determinato che il chip è vecchio di 450 milioni di anni.

Sempre più prove vengono raccolte, e  che forniscono informazioni sulle antiche civiltà e tecnologie che gli esseri umani ora stanno creando, ma provengono da ere dove tale tecnologia avanzata non sarebbe dovuta esistere e questo è solo un ennesimo ritrovamento di questo fenomeno.



Si tratta infatti di un anomalo oggetto molto simile ai moderni chip elettronici, incastonato dal tempo nella superficie di una pietra. 




fonte

Condividi basta un click!

3 commenti:

Ema ha detto...

Ciao, sono Emanuele, ho fatto il disegnatore di microchip per 22 anni. Quello che riesco a dire,
con le poche immagini disponibili, è che non somiglia ad un microchip. Per poter evere più certezze andrebbe comunque analizzato con un microscopio.

Carogiù ha detto...

se si considera la trasmutazione degli elementi a bassa energia (procedimento naturale mai accettato dalla scienza ufficiale...) credo che questo "cip" fossilizzato sia quantomeno imbarazzante per la scienza accademica odierna...

Unknown ha detto...

Ok, allora,..diciamo che tutto è possibile e le serie tv Fringe e Battlestar Galactica sono entrambe estratte da cose realmente accadute! Le prove dove sono? Analisi al carbonio sono state fatte? Io sono sicuro che "something is going on" ma x il resto del mondo ci vogliono le prove! Grazie, bel sito!

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...