4 dicembre 2010

WIKILEAKS, ASSANGE: "PRESTO FILE SU UFO"

«Ci sono certamente riferimenti agli Ufo nei documenti (in possesso di Wikileaks) che devono ancora essere pubblicati», lo ha affermato Assange durante la diretta web in corso sul Guardian rispondendo alla domanda di un lettore che chiede se extraterrestri e ufo siano tra i temi del materiale di cui è in possesso Wikileaks. Nella sua risposta Assange ha aggiunto che Wikileaks riceve anche molte mail da «gente strana sugli, Ufo o che sostiene di essere l'anticristo», ritenute però non adatte per la pubblicazione. Il fondatore di Wikileaks Julian Assange ha poi ammesso di temere per la vita essendoci «superpotenze» tra i soggetti al centro delle rivelazioni diffuse. «Le minacce per le nostre vite sono di pubblico dominio. Da parte nostra prendiamo tutte le precauzioni necessarie, ma nella misura in cui ciò è possibile trattandosi di superpotenze», ha affermato Assange rispondendo ad una delle domande postagli dai lettori del Guardian durante la diretta via web in corso sul sito del quotidiano britannico. La maggioranza degli italiani (64%) pensa che il fondatore di Wikileaks Julian Assange sia un benefattore, un Robin Hood del terzo millennio. Soltanto il 36% lo definisce un delinquentello dell'era informatica. È il risultato di Trendsetting, il sondaggio realizzato da Affaritaliani.it e Swg. In caso di morte di Assange e di distruzione totale dell'organizzazione Wikileaks le informazioni in suo possesso sarebbero però comunque rivelate: «Abbiamo consegnato tutti i documenti in nostro possesso a circa 100mila persone in tutto il mondo che li possiedono in forma criptata. Se ci dovesse accadere qualcosa e non fossimo più raggiungibili, una chiave elettronica verrebbe inviata via web rendendo i file leggibili. A questo punto queste 100mila persone avrebbero il compito di divulgarle».

Fonte: net1news.org

3 commenti:

Ufo extraterrestri avvistamenti ha detto...

Ciao Annalisa io avevo saputo che tutte le informazioni di Wikileaks erano già disponibili sul web.Ovviamente non so dove. Chissà perchè io lo immaginavo ci fosse di mezzo anche questa storia heeheh :P fammi sapere se hai info in più un abbraccio

Moreno ha detto...

Bene bene, un obiettivo degli hacker di tutto il mondo dovrebbe essere proprio quello di rendere pubblici tutti i file riguardanti gli UFO, sopratutto quelli di contatti e/o collaborazioni in atto con esseri alieni; visto che non li pubblicano volontariamente bisogna forzare il sistema.

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Ciao Petali di Stelle, lo sospettavamo un pò tutti che potevano esserci files segreti UFO. Speriamo che salteranno fuori prima o poi.. Un abbraccio anche a te. Ciao.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...