27 settembre 2011

OVNI DURANTE PARATA AEREA MILITARE A CITTA' DEL MESSICO

Città del Messico, 16 Settembre 2011
Il testimone racconta nell'audio del video il momento in cui un OVNI si è avvicinato agli aerei militari e sembrava che stesse "analizzando" uno di loro. Il video è stato registrato da Salim Daniel Sigales nella colonia di La Joya, Città del Messico.

Video

Nel rivedere il video completo notiamo che l'oggetto appare in due momenti differenti, il testimone mi ha detto nell'intervista che l'OVNI sembrava stazionare come se attendesse il passaggio degli aerei, che in quel caso erano degli C-27J Spartan acquistati di recente dalla Fuerza Aérea Mexicana.



Report di Alfonso Salazar

Due OVNI sono stati ripresi durante la parata aerea precisamente nel momento in cui passavano degli F5 Tiger sopra la zona del palazzo delle Belle Arti. Gli oggetti volavano ad una velocità doppia rispetto agli aerei.




Messaggio di Mark Ulysses García

Ana Luisa ti ringrazio per aver ricevuto le mie foto. Nella foto si può osservare un OVNI sopra l'aereo più in alto, proprio sopra la cabina.



Lettera di Benjamín Francisco Martínez Mendoza

Ana Luisa a quanto pare inaspettatamente ho catturato l'immagine di un UFO. Stavo fotografando gli aerei militari in volo a bassa quota ma ho notato l'oggetto solo quando ho rivisto il mio materiale al computer. Sono della città di Teotihuacan, Stato del Messico.




Traduzione a cura di Noiegliextraterrestri.blogspot.com
Fonte Ana Luisa Cid



2 commenti:

rosental ha detto...

Grazie Annalisa.Questo video e' molto interessante.

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Interessante sì, un saluto rosental.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...