30 giugno 2011

IL PROJECT CAMELOT INTERVISTA GARY MACKINNON

A cura di Kerry Cassidy

K: Sono qua con Gary McKinnon per parlare sulla sua possibile estradizione negli Stati Uniti per delle operazioni di hacking e alcune investigazioni che ha fatto sugli UFO e sul disclosure. Quindi, Gary, potresti parlarmi della tua situazione verso gli Stati Uniti e la tua opinione.

McKinnon: Cio’ che principalmente mi riguarda è che ho ammesso pienamente e francamente, in due occasioni con la polizia, che sì, ho ottenuto accesso non autorizzato a questi sistemi. Ora però aggiungono queste accuse ridicole di danneggiamenti. Ho scoperto che per essere incarcerato in America in un caso di estradizione, avrei dovuto arrecare un danno di almeno 5000$ e così rientrerei nel cyber-crimine.

Così come per magia, sono stato accusato di aver fatto un danno di esattamente 5000$ su ogni macchina. E’ chiaramente falso. Per mia opinione e per opinione di altri più informati di me, la pressione che fanno è dovuta a dove sono stato e a cosa posso aver visto.

29 giugno 2011

LO STRAORDINARIO CROP CIRCLE DI RIVA PRESSO CHIERI/POIRINO

Foto aerea del pittogramma
Questa splendida mattina del 28 Giugno 2011 sono andata a Riva presso Chieri (TO) per poter ammirare il bellissimo Crop Circle eptagramma apparso la notte tra il 19 e il 20 Giugno 2011 in un campo di grano nella campagna tra Riva e Poirino che fiancheggia l'autostrada Torino-Piacenza, precisamente sul tratto Asti-Moncalieri. Non è esattamente a Poirino come si è detto in altre sedi.

MISTERIOSA ESPLOSIONE DI UNA BOLLA DI LUCE NELLO SPAZIO


Una misteriosa gigantesca bolla di luce è apparsa nel cielo notturno lunedì 22 giugno 2011 ed è stata registrata in video da una webcam del Canada-France-Hawaii-Telescope nell'isola di Mauna Kea nelle Hawaii. Phil Plait di Bad Astronomy descrive l'evento: "Si vedono delle stelle sull'orizzonte poi improvvisamente un pallido arco etereo si apre alla vista, si espande velocemente in un sottile guscio circolare, poi una volta riempito scompare.

28 giugno 2011

SCIENZIATI RUSSI: INCONTREREMO GLI ALIENI NEL 2031

Gli scienziati Russi si aspettano che l'umanità incontri civilizzazioni aliene nei prossimi due decenni, come predetto da un importante astronomo Russo. "La genesi della vita è inevitabile come la formazione di atomi... La vita esiste sui pianeti e lo scopriremo entro 20 anni." Andrei Finkelstein, direttore dell'Istituto di Astronomia Applicata presso l'Accademia Russa delle Scienze, è stato citato così dalle agenzie di stampa interfax. Parlando al forum internazionale dedicato alla ricerca della vita extraterrestre, Finkelstein ha detto che il 10% dei pianeti conosciuti attorno ai soli nella galassia assomiglia alla Terra. Se vi si può trovare l'acqua, allora lo stesso vale per la vita, ha detto, aggiungendo che gli alieni assomiglierebbero molto probabilmente agli umani, con due braccia, due gambe e una testa. "Possono avere diverso colore di pelle, ma anche noi lo abbiamo", ha detto. L'Istituto di Finkelstein guida un programma lanciato negli anni '60 nel periodo della gara allo spazio durante la Guerra Fredda, con lo scopo di inviare segnali radio nello spazio esterno. "Per tutto il tempo in cui abbiamo cercato civilizzazioni extraterrestri, abbiamo principalmente atteso messaggi dallo spazio e non viceversa", ha detto.

di Alissa de Carbonnei (editing di Paul Casciato) - Tradotto da Richard per Altrogiornale.org
Fonte:
www.altrogiornale.org

27 giugno 2011

DALLA VAL DI SUSA: GUERRA PER LA TAV

RICEVO E PUBBLICO PIU' CHE VOLENTIERI UN MESSAGGIO DI CLAUDIO GUERRA (NO-TAV)

Scrivo a tutti coloro che mi hanno conosciuto, e che hanno conosciuto l'associazione Materya, e il suo impegno per l'ambiente. In Val di Susa c'è una guerra. E nessun telegiornale sta dicendo la verità. Una popolazione locale sta tentando di opporre resistenza alla costruzione di un'opera voluta da lobbies finanziarie, sostanzialmente inutile, destinata al trasporto delle merci (non è alta velocità.. per chi ancora non lo sapesse!), dal costo pari a tre volte il ponte di messina. TRE VOLTE il costo del PONTE DI MESSINA. Cito inchieste del Politecnico di Torino e Milano, e dati estratti dalla trasmissione Report (Rai tre) e da una bellissima trasmissione andata in onda alcuni mesi fa su La 7. Non mi dilungo sull'impatto ambientale, la collina di amianto (una stima di una ASL di Torino parla di 20.000 morti nei prossimi anni per la nube di fibre..) il tunnel di 54 km dentro una montagna già scavata dall'enel perchè ricca di Uranio.. ma vi informo di questo:
i soldi destinati alla costruzione li metteranno le banche, ad un tasso del 6,2 % (interessante eh.. ) ma la fidejussione a garanzia del prestito sapete chi l'ha messa?

IL CASO UFO AVVISTATO DAL VOLO 1628 JAPAN AIRLINES NEL 1986

I passeggeri del volo 1628 Japan Airlines erano vicino alla tratta finale Islanda – Anchorage sul volo da Parigi a Tokyo, quando il capitano con il suo equipaggio videro ed individuarono chiaramente tre oggetti non identificati. La notte del 17 novembre 1986, l’osservazione di almeno uno di questi UFO è stata ufficialmente confermata dai radar militari dalla FAA e gli Stati Uniti rendendo questo caso uno dei piu famosi casi OVNI giapponesi.

26 giugno 2011

STRANE LUCI SOPRA I CIELI NEL CENTRO DI LONDRA: UFO?



24 Giugno 2011 - Ufo a Londra? Sembrerebbe di sì a giudicare da un filmato sconcertante pubblicato su YouTube. La clip mostra piccole macchie circolari di luce bianca che volano ad alta quota sopra Londra, in pieno giorno. Poi, cinque UFO vengono visti mentre vanno nella stessa direzione, prima di scomparire dietro una nuvola. Un disco molto più incandescente emerge infine da dietro le nubi e lentamente si libra, seguendo il percorso degli altri, prima di sparire dietro la nuvola. La gente guarda lo spettacolo e filma col proprio cellulare.

Fonte: Ciskomagik Youtube - http://www.in-dies.info/

22 giugno 2011

OGGETTI NON IDENTIFICATI NEI PRESSI DEL VULCANO PEYEHUE, CILE

Una foto scattata il 5 Giugno 2011 al Vulcano Puyehue, Cile, mentre stava riprendendo l'attività vulcanica dopo 50 anni di riposo, ci mostra degli oggetti non identificati (UFO) nelle vicinanze della bocca del vulcano. Nessun esperto ha potuto ancora stabilire con certezza la natura degli oggetti della foto - se convenzionali o meno. D'altro canto gli abitanti del posto che hanno visto diverse luci e oggetti anomali volare attorno al vulcano proprio quando stava riprendendo l'attività eruttiva sono conviti che si è trattato di UFO. Il Cile ha avuto un sacco di avvistamento UFO in questi ultimi anni, quindi nessun dubbio che questa immagine contiene qualcosa di strano. Potrebbe essere qualcosa che viene da fuori pianeta?


Fonte: www.ufocaesebook.com

IL DNA E LE IPERCOMUNICAZIONI: LE SCOPERTE DI RICERCATORI RUSSI (parte prima)

In questi clima radioattivo, dove ad essere chiari sono i danni enormi al DNA delle persone esposte (in primis i Giapponesi), queste notizie sul DNA, anche se non dell'ultima ora, sono affascinanti e incoraggianti; ancora una volta, ce ne fosse bisogno, che le vie "non scientifiche" secondo il concetto occidentale, ma esoteriche e spirituali, la questione l'avevano già capita... Il DNA, che risiede nel nucleo delle cellule, fu scoperto nel 1869 dal fisico svizzero Friedrich Miescher, in un tempo in cui Karl Freiherr von Reichenbach (Germania) faceva ricerche sull'energia della vita e Claude Bernard (Francia) dava prova del Pleomorfismo (la proprietà di alcuni batteri di modificare la propria morfologia) e confutava il Monomorfismo ipotizzato da Luis Pasteur. Ma.. fu Pasteur ad essere il favorito delle case farmaceutiche perchè non è possibile produrre farmaci basati sul Pleomorfismo ma è possibile farlo sul monomorfismo. Il nostro DNA ha la stessa struttura del linguaggio, ci dicono in questa ricerca. Dunque una lingua non è solo suoni o simboli buttati li a caso. (Più chiaro ora capire come mai "l'epoca attuale" ha flagellato e flagella anche il linguaggio? Perchè i gIovani non sono per lo più padroni del linguaggio e della sua espressione articolata?)
L'articolo è suddiviso in due parti per la sua lunghezza.
- Cristina Bassi

SERVE NUOVA COSCIENZA DI GRUPPO PER CO-CREARE (parte seconda)

Nel loro libro “Vernetzte Intelligenz” (Intelligenza in Rete), Grazyna Gosar e Franz Bludorf spiegano queste connessioni con precisione e chiarezza. Gli autori citano anche fonti presumendo che nei primi tempi l’umanità fosse stata, proprio come gli animali, molto fortemente connessa alla coscienza del gruppo e che agisse come un gruppo. Per sviluppare e far esperienza dell’individualità, noi umani ci siamo comunque quasi del tutto dimenticati dell’ipercomunicazione. Ora che siamo abbastanza stabili nella nostra coscienza individuale, possiamo creare una nuova forma di coscienza di gruppo, cioè una nella quale abbiamo accesso a tutte le informazioni attraverso il nostro DNA senza venir forzati o controllati da lontano riguardo a cosa fare con quell’informazione. Ora sappiamo che come in internet il nostro DNA può alimentare i propri dati all’interno della rete, può richiamare i dati dalla rete e può stabilire un contatto con altri partecipanti nella rete. Così si spiegano la cura a distanza, la telepatia o “il sentire a distanza” lo stato di parenti ecc. Alcuni animali sanno quando il loro padrone pianifica di ritornare a casa. Ciò può essere interpretato e spiegato attraverso i concetti di coscienza di gruppo e l’ipercomunicazione. Una qualsiasi coscienza collettiva non può essere sensibilmente usata per un qualsiasi periodo di tempo senza un’individualità distinta. Altrimenti ritorneremmo a un istinto di gregge primitivo che viene facilmente manipolato.

21 giugno 2011

AVVISTAMENTO UFO E FLOTILLAS A ROMA - I TESTIMONI RACCONTANO

Alle ore 21 di ieri 20 Giugno 2011, in zona Flaminio, vicino allo Stadio Olimpico, viene avvistato un oggetto di colore nero ma vedendolo più attentamente, erano due dischi sovrapposti, uno sull'altro, da dove fuoriuscivano degli oggetti a grappolo, più piccoli, neri e di forma strana, "a freccia".

Di Massimo Fratini

Ho ricevuto la telefonata della mia amica Simona (nome di fantasia per privacy, ndr) verso le 21, era in preda al panico!! Urlava dicendomi di affacciarmi dalla finestra che da casa mia guarda verso il Flaminio. "Massimo sbrigati, prendi la telecamera e registra tutto..." - E gli domando: "Ma cosa succede Simona? - lei mi risponde - "ci sta un oggetto formato da due dischi uniti, uno sull'altro da cui fuoriescono degli oggetti a grappolo più piccoli...non so cosa siano, ma non sono uccelli. I gabbiani scappano, sono terrorizzati e i miei genitori, i miei figli sono sbalorditi dalla scena che è davanti a noi..". Ovviamente, mentre ero al telefono con Simona, raccontandomi i fatti in tempo rela e, mi armavo di videocamera all'Infrarosso/HD (24X) cercando di osservare il fenomeno verso la direzione di casa di Simona, che dista in linea d'aria circa 4-5 km.

20 giugno 2011

THE NEW HUMANS - UN PROGRAMMA DI AGGIORNAMENTO UMANO ATTUATO DAL CONTATTO EXTRATERRESTRE

Traduzione a cura di Noiegliextraterrestri

L‘inizio della 5° Razza, gli Indaco, I Cinesi super-psichici e i Bambini Stellari. Un programma di aggiornamento umano attuato dal contatto extraterrestre; le prove e le implicazioni.

di Mary Rodwell, RN © 2006 Direttore dell’Australian Close Encounter Resource Network, ACERN

“Una nuova razza di esseri umani è emersa. Sebbene superficialmente siano indistinguibili tuttavia, sono la parte della prossima ondata di portatori di luce, qui per assistere l'umanità nel risveglio della coscienza terrestre. Gli esseri umani si stanno risvegliando alla loro innata connessione con l'Universo. Questo è il ruolo primario per tutti i NUOVI BAMBINI, che stanno arrivando sul pianeta Terra “- Tracey Taylor, experiencer (2000)

17 giugno 2011

EXTRATERRESTRI, COSCIENZA UMANA E DIMENSIONI DELL’ANIMA. L’INTIMA CONNESSIONE - DI MARY RODWELL

Traduzione a cura di Noiegliextraterrestri


La connessione umana con le intelligenze extraterrestri trascende lo spazio e il tempo?

"Credo che stiamo cercando di esplorare un MULTIVERSO attraverso la cruna di un ago".

L'ampliamento del territorio del Contatto:
La maggior parte del pubblico e dei ricercatori ritengono che i Contatti o gli Incontri con gli extraterrestri siano definiti attraverso due finestre molto limitate di esperienza di Contatto. In primo luogo, lo scenario dei rapimenti/abduction, quando l'individuo può sentirsi paralizzato, e portato in trance, uno stato di sonno profondo a bordo della navicella. In secondo luogo, il contattati, che ricordano in piena coscienza il loro incontro. La mia ricerca suggerisce, tuttavia, una terza categoria molto più ampia, che è molto più comune e meno fisicamente invadente. Essa comprende alcuni dei tratti citati sopra, ma incarna dei modelli più sottili di esperienza. Se vogliamo allargare il territorio in modo da comprendere questa terza categoria, ci troviamo di fronte ad un quadro molto più affascinante di contatto e di come e perché queste intelligenze interagiscono con noi.

16 giugno 2011

COSTARICA: PILOTA CONFERMA CON FOTO AVVISTAMENTO DI UFO



La notizia è del 2008 e fu mandata in onda su una emittente televisiva (Tele Noticia 7) del Costarica, ma a quanto pare ha avuto poco spazio qui in Italia.

15 giugno 2011

DISCHI VOLANTI AVVISTATI SULLA CITTA' PERUVIANA DI TARMA



Lunedi, 13 Giugno 2011 - Nella parte meridionale della città di Tarma, dei testimoni hanno riferito di aver visto due oggetti volanti non identificati (UFO) verso le ore 11.00 del mattino librarsi sul monte San Juan Cruz. Secondo Walter Basaldúa Buendía un giornalista del quotidiano Correo che ha scattato delle immagini tra cui quella che vediamo in alto, questi oggetti erano a forma di piatti circolari e sono stati visti anche dalla gente che gli stava vicino. "Stavo per fare colazione quando ho notato due strani corpi brillanti nel cielo, quindi ho afferrato la mia videocamera e dal tetto di casa mia ho potuto catturare delle immagini spettacolari", ha detto Basaldua.

Traduzione a cura di Noiegliextraterrestri
Fonte:
http://www.generaccion.com/noticia/107565/aparecen-ovnis-tarma

14 giugno 2011

LA COMETA ELENIN IN ORBITA RAVVICINATA IN AUTUNNO E ...GLI AVVISI DELLA NASA AL PROPRIO PERSONALE

E’ il caso di dire: “allacciarsi le cinture”. L’avventura si fa estrema… mettiamola cosi. E’ con un po’ di esitazione che pubblico questo articolo, ma le fonti mi paiono accreditate e l'autore è un impegnato esperto sulla salute naturale e non con la fabbrica del farmaco, quindi decido che è il caso di farlo. Mediamente leggo www.rense.com per avere accesso alle informazioni "alternative" a quella dei media convenzionali (soprattutto nel nostro "belpaese"). Già ieri ho comunicato sul blog Cafe de Humanitè che la NASA in questi giorni ha allertato i suoi dipendenti perché “si preparino” e ha messo on line una serie di dati per organizzare l’emergenza nelle famiglie. Ma non ha detto per cosa, ovviamente. Alcuni diranno che questa della NASA, è una manovra apposita per seminare panico. E cosi il ping pong continua. Io trovo che le ossessioni (anche quelle "alternative") portino fuori binario come i negazionsiti alla Piero Angela & Co. Ci sono dati, ci sono miti (che io ritengo più validi della storia "scritta - male- da chi sappiamo" o da chi vince), ci sono ricerche non convenzionali , ergo le tesi seguenti (con calcoli indicati) sono ben poco fantasiose. Certo c'è da chiedersi come mai la NASA allerti ora, ma non possiamo che attendere... svegli. E' ormai il tempo di "rischiare" scelte a seguito di una precisa visione e credo personali, non più a seguito di "mode", superstizioni, afflati emozionali, dogmi, fanatismi ideologici e politici. E con questa scelta "navigare", in questi tempi "ultimi", che chiudono un ciclo.

11 giugno 2011

TRA PONTI DI EINSTEIN-ROSEN (WORMHOLE) E SCOPERTE ARCHEOLOGICHE PRESUNTE IN ANTARTIDE



In questi giorni della prima metà di giugno 2011 sembra di vivere nel mondo della fantascienza, tra rivelazioni apparentemente assurde, studi e scoperte sensazionali, e notizie catastrofiste o da shock, c’è l’imbarazzo della scelta. Oggi 9 giugno 2011, dopo due giorni di intensa informazione nel web, è la totale assenza di informazione a riguardo sulle vie di comunicazione regolari (pagate dai contribuenti) come la TV e la Radio, abbiamo la certezza che in quest’ultimo periodo sono state fatte scoperte sensazionali, queste potenzialmente ci portano ad un passo dalla realizzazione della fantascienza più sfrenata, quella dei viaggi interstellari e dei viaggi nel tempo.

10 giugno 2011

SONO SPARITI DAVVERO I FILE AUSTRALIANI SUGLI UFO?

Mistero nel mistero in Australia, i files che il Dipartimento della Difesa aveva raccolto e custodito nel corso degli anni sugli avvistamenti ufo non si trovano più. Il caso è scoppiato quando alcuni giorni fa la testata ‘Herald‘ aveva richiesto di poterli visionare per scrivere degli articoli in merito avvalendosi della disposizione nota come FOI (Freedom of Information) che obbliga gli uffici governativi a rendere pubblici documenti considerati di pubblico interesse. Peccato che tali documenti non si trovino più da nessuna parte. La notizia ha subito inondato la rete. L'Huffington Post, il popolare blog fondato da Arianna Huffington ha contattato le autorità e la risposta è desolante: cose del genere posso succedere. Davvero c'è da crederci? Partiamo dall'inizio. L'Herlad aveva domandato di poter visionare ii documenti in questione in seguito alla pubblicazione in Gran Bretagna di una serie di files inerenti ben ottocento avvistamenti UFO nel corso degli anni Ottanta e Novanta. Naturalmente il Dipartimento della Difesa australiano aveva accettato la pubblicazione, ma al momento di distribuire i files, la sorpresa, i documenti erano spariti. L’Herald, comprensibilmente, sente puzza di bruciato e spiffera tutto ai media di mezzo mondo. Scoppia il putiferio.

9 giugno 2011

"IL SILENZIO DI EINSENHOWER", DI PAOLA HARRIS



L'ex presidente USA Eisenhower incontrò davvero una delegazione extraterrestre a bordo di un UFO atterrato alla Holloman AFB nel 1955? Parla un testimone di stanza alla base in quegli anni.

Intervista di Paola Harris

Molti ufologi e appassionati sono convinti che l'ex presidente degli Stati Uniti Dwight D. Einsenhower ebbe un incontro segreto con esseri extraterrestri a bordo di un UFO nel 1955, presso la base aeronautica di Holloman, New Mexico. Recentemente un testimone, Bill Kirklin, medico in quella base negli anni del presunto incontro, ha raccontato pubblicamente la sua parte di verità, ciò che ha visto e sentito e che è convinto la gente debba conoscere. Lo abbiamo intervistato nell'Aprile 2009 in occasione della X-Conference di Washington DC e questa è la sua storia.

8 giugno 2011

ALTRE MISTERIOSE STRUTTURE SCOPERTE SUL SUOLO MARZIANO

Altra anomalia sul suolo marziano che grazie alle foto dei satelliti è stata scoperta su Google Mars alle seguenti coordinate 40° 6’28.53″N 100°35’7.47″E dove troviamo diverse strutture simmetriche che lasciano chiaramente intuire una forma rettangolare/quadrangolare. La clamorosa scoperta proviene da un lettore del sito americano di news ufologiche Lastest Ufo Sightings che riporta: "Queste strutture simmetriche hanno una lunghezza di più di 100 metri (350 piedi) e sono tutte situate sulla stessa linea di longitudine". Antiche costruzioni di civiltà aliene? Basi segrete della Cabala/Governo Ombra? Guarda il video:

LUGANO: AGENTI DI POLIZIA AVVISTANO UFO

LUGANO - Gli avvistamenti di ufo ormai non fanno storia, storie vere o false chissà, ma quando è un agente di polizia o addirittura più agenti, la notizia diventa più interessante e credibile. è accaduto nel fine settimana, come riporta la RegioneTicino. Tre casi segnalati e fra le persone che hanno visto gli oggetti ci sono anche alcuni agenti della Polizia comunale di Lugano in servizio di notte. Le loro testimonianze sono state raccolte e verificate dal Centro ufologico della Svizzera italiana (Cusi). In realtà le testimonianze raccolte sono otto, tutte coincidenti a Lugano dopo la mezzanotte di domenica 5 giugno. Addirittura c'è chi ha avvistato 10 oggetti di color bianco-giallo, e luminosi. A vedere gli stessi oggetti sarebbe stata anche una pattuglia della Polizia comunale che da Besso verso il Monte Brè avrebbe distinto una decina di sfere di luce provenienti da Cureggia. Poi una luce si è staccata dal gruppo. La stessa dinamica è stata descritta da altri due testimoni.

Fonte: http://www.tio.ch/aa_pagine_comuni/articolo_interna.asp?idarticolo=637620&idsezione=1&idsito=1&idtipo=3

SCOMPARSI I FILES DELLA DIFESA AUSTRALIANA SUGLI UFO



Dall'Australia una notizia 'ideale' per gli appassionati delle ipotesi di complotto, o conspiracy theories. Dagli archivi superprotetti della Difesa sono misteriosamente scomparsi gli 'X-Files' che dettagliavano i numerosi episodi di avvistamento in tutto il continente di Ufo (oggetti volanti non identificati), nell'arco di decenni. Lo riferisce oggi il Sydney Morning Herald, che da due mesi attendeva di ottenere accesso ai documenti secondo la legge detta Freedom of Information Act (Foia), che obbliga i funzionari governativi a dare accesso a documenti di pubblico interesse.

7 giugno 2011

CROP CIRCLE APPARSO NEL GROSSETANO, SFERA DI LUCE AVVISTATA IN PRECEDENZA


Un cerchio nel grano nei dintorni di Braccagni. E' quello nella foto che è stato immortalato da Vincenzo De Gregorio (www.aereofoto.it) durante un passaggio sopra la Maremma con un ultraleggero nel pomeriggio di ieri.

6 giugno 2011

MISTERIOSA STRUTTURA ARTIFICIALE SCOPERTA SU MARTE

La clamorosa scoperta è stata fatta su Google Mars da David Martines un astronomo dilettante americano. Ecco il video della scoperta pubblicato sul canale YT di Martines:


4 giugno 2011

PIETRO PONZO: UN INCONTRO PARTICOLARE A ROMA

Questa incredibile storia capitò alla mia ex moglie nel centro di Roma nel maggio del 1994 pertanto la devo menzionare perché molto interessante ma nello stesso tempo traumatica.

Alle 14:30 pomeridiane terminato il lavoro si avviò come di solito presso la fermata dell’autobus a Piazza San Silvestro per tornare a casa ma per un cambiamento inatteso di percorso del mezzo pubblico dovette recarsi a una nuova fermata posta in una strada diversa dalla solita. Una volta arrivata si mise in attesa dell’autobus. Vide una signora intenta a guardare la vetrina di un negozio gli si avvicinò per chiedergli se stesse aspettando anche lei il mezzo pubblico e da quanto tempo era lì ad aspettare. Nessuna risposta. Pensando che non avesse sentito, gli rivolse di nuovo la stessa domanda. La donna a quel punto si girò lentamente con il capo chino e nell’istante che gli sguardi s’incrociarono ebbe un sussulto e un brivido freddo attraversò il corpo della mia ex che balbettando gli disse: “ scu…scu…si… non fa niente” La donna bisbigliò delle parole incomprensibili si girò e si allontanò a passo svelto lungo la strada in quel momento stranamente deserta. Rimase tremante e scioccata dopo aver visto gli occhi di quella donna, iniziò ad agitarsi e non vedeva l’ora che arrivasse il mezzo pubblico, che poco dopo arrivò.

3 giugno 2011

ESOPOLITICA E CREAZIONE DI UN PROTOCOLLO PUBBLICO

Esopolitica e creazione di un protocollo pubblico: perché la diplomazia compassionevole è necessaria nel percorso verso la nuova frontiera.

Alla luce delle decisioni prese in politica estera per il nuovo millennio, sembra che le possibilità per le relazioni interculturali siano crescenti. In questa era è davvero ancora difficile per le nazioni sovrane stabilire dei legami non combattivi con le culture delle popolazioni terrestri; ma attraverso i risultati dell'attuale guerra nel Medio Oriente, tenere a mente la difficoltà farà soltanto crescere pericoli più complessi e inimmaginabili. Con l'avvento di un atteggiamento diplomatico più sofisticato, i pro di tali accorgimenti supereranno i contro. Il tipo di approccio umile, moderato e gentile di cui sto parlando si applica anche al nostro possibile contatto non solo con culture di differenti Paesi, ma anche necessariamente a culture di altri mondi. "Sia che vi crediate oppure no, gli UFO sono parte ora della nostra realtà". Con questa affermazione l'autore Jim Marrs riassume la sfida di costituire l'Esopolitica, formatasi recentemente, come il componente principale delle infrastrutture della politica pubblica nei Paesi del mondo. Il Dr. Michael Salla, Ph.D, fondatore di exopolitics.org, propone la seguente descrizione da usarsi come definizione standard: "L'Esopolitica è lo studio degli attori politici chiave, delle istituzioni e dei processi associati al fenomeno degli UFO, e delle ipotesi extraterrestri"..

2 giugno 2011

"PROJECT OMEGA" DI KENNETH RING

Che gli Incontri Ravvicinati del 3° e del 4° Tipo abbiano analogie con esperienze di tipo sciamanico o più precisamente con Stati Alterati di Coscienza, non è cosa nuova, e molti ufologi lo avevano già constatato in anni passati. Le ragioni di queste analogie al momento non sono date sapere (vale a dire siamo di fronte a fenomeni simili?). 

Nelle esperienze di pre-morte, il testimone si descrive come uno spettatore distaccato, in alto e al di sopra del proprio corpo fisico. Poi si nota eventualmente la sensazione di progressione all'interno di un tunnel, o nell' oscurità, o nel vuoto, in direzione di una luce radiosa. Mano a mano che il soggetto avanza verso la luce, egli ha l'impressione di immergersi in un amore assoluto e incondizionato. Questo stando almeno a molte testimonianze di malati usciti da questo stato di pre-morte.

1 giugno 2011

LA TERRA VIENE ATTRAVERSATA DA BUCHI NERI OGNI GIORNO


La notizia pubblicata su NationalGeographic ci parla di uno studio in cui si afferma che la Terra venga attraversata ogni giorno da una sorta di Wormholes o piccoli Buchi neri, microscopiche singolarità del tutto innocue, ma che gli scienziati stanno studiando con interesse. Secondo una nuova ricerca, è possibile che la Terra venga attraversata ogni giorno da microscopici buchi neri, che sfrecciano senza lasciar traccia come tanti piccoli spettri cosmici.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...