29 giugno 2012

ANOMALIA DEL BALTICO: IL SONAR 3D RIVELA UNA COSTRUZIONE UMANA


Nuovi dati molti interessanti sono emersi dalla seconda spedizione dell'Ocean X Team sul fondale del mar Baltico. La struttrura è a forma "di fungo" grande 180 metri di diametro, la cupola poggia su un pilastro ed è simile al calcestruzzo, e da quello che ha rilevato il sonar sottomarino tridimensionale sembra essere un qualcosa che è stato costruito dall'uomo poichè al suo interno presenta muri lisci e dritti, angoli retti, cavità e corridoi. In Rete, qualcuno ha ipotizzato si possa trattare di un bunker. Vediamo l'articolo della notizia. Annalisa

28 giugno 2012

A FABBRICO, REGGIO EMILIA, E' APPARSO UN CROP CIRCLE


Un grande e complesso pittogramma è stato scoperto la mattina del 25 Giugno 2012 in un campo di grano che costeggia una strada per Fabbrico (RE). Non si hanno ancora maggiori dettagli su questa formazione ampia, presubilmente, sui 100 metri, attendiamo quindi. A seguire le foto.

26 giugno 2012

LA SCOPERTA DEGLI ALIENI NON DISTRUGGERA' LE RELIGIONI (?)

Ma ne siamo prioprio sicuri? Il direttore dell' Intestellar Message Composition del Seti ed altri ricercatori riunitisi il 24 Giugno al SETIcon 2 a Santa Clara, California, sono convinti che in caso di una pubblica ammissione dell'esistenza di vita aliena intelligente la popolazione non ne rimarrà tanto scioccata poichè giustamente, oramai ha preso domestichezza con questa nuova realtà - e fin qui è corretto. Ma l'affermare che le religioni non verranno spazzate via ma addirittura si rinforzeranno mi sembra molto ostica come visione, improbabile, perchè dovrebbero, al contrario, non sussistere più nei loro credi e dogmi millenari, e questo significherebbe tramutarsi in menzogna alla luce del sole; e per la verità già sta succedendo. E da qui mi sorge una domanda (mi chiedo se se la siano fatta anche quelli del Seti): ma in caso di un futuro Contatto con delle civiltà stellari, le religioni e i loro dogmi non verrebbero - e giustamente - spazzati via una volta per tutte, come pure l'attuale sistema politico-economico? A voi la notizia. Annalisa

24 giugno 2012

LA MISTERIOSA COSTRUZIONE DEL MAR BALTICO EMETTE UN CAMPO ELETTROMAGNETICO?


L'equipaggio dell'Ocean X Team è ritornato dalla sua prima spedizione subacquea per capire la natura del misterioso oggetto circolare e raccogliere più dati possibili. In base a quello che si è scoperto più di una settimana fa, si tratta non di un UFO ma di una struttura circolare di circa 6o metri di ampiezza e lunga altrettanto, simile al cemento costituita sulla sommità da un collage di blocchi in pietra, al cui centro vi è il un foro oblungo di apertura. Probabilmente una sorta di antica costruzione?

23 giugno 2012

"L'ASTRONAVE DENTRO DI NOI" - LA MIA INTERVISTA ALL'ATTORE MARCO COLUMBRO - DI MAURIZIO BAIATA

Nell’Aprile 2000 l’attore Marco Columbro mi concesse una lunga intervista che fu pubblicata come cover-story sul secondo numero del mensile “Stargate”, uscito nelle edicole nel mese successivo.
L’intervista può essere riprodotta integralmente a condizione che siano indicati i nomi di Marco Columbro e dell’autore.    
“Quella umanità che rimane sulla Terra, che si spera sia stata selezionata in qualche modo -  non si sa da chi e come – farà finalmente rifiorire una civiltà basata su valori interiori e umani reali, dove l’uomo sia veramente libero da dogmi e da religioni, da concezioni puramente di potere”. Marco Columbro

22 giugno 2012

AVVISTAMENTI UFO - LE SEGNALAZIONI DEI LETTORI

Ricevo oggi una e-mail da Gabriele della provincia di Torino che ci racconta le sue interessanti esperienze di avvistamenti di velivoli alieni. Annalisa.

"Ciao Annalisa, mi chiamo Gabriele e vivo a Chiusa San Michele (TO). Anche io sono un appassionato di vita extra/intra-terrestre, oltre che di crescita spirituale ed ho avuto qualche esperienza visiva con i loro "dischi". In verità li vedo quasi ogni sera, soprattutto nella bella stagione e la cosa divertente è che sembra quasi che aspettino che mi metta ad osservare il cielo per comparire quasi subito, alcuni di loro aumentano la luminescenza quasi come a volermi salutare prima di sparire, altri si "sdoppiano" passando sopra casa mia, altri disegnano angoli di 90° ed altri volano a zig-zag. 

COSMONAUTA RUSSO: "LE NAZIONI UNITE HANNO DIRETTIVE IN CASO DI CONTATTO ALIENO"

Importante dichiarazione giunge da Gennady Padalka, uno fra i cosmonauti russi più conosciuti, rilasciata durante un colloquio con la TV Cinese in occasione del lancio dello Shenzhou 9: gli extraterrestri esistono, sono nostri fratelli e prima o poi ci entreremo pubblicamente in contatto. Ecco la notizia pubblicata dal media russo RIA Novosti. 

L'ONU ha messo a punto dettagliate istruzioni in caso di primo contatto con gli alieni, ha dichiarato un astronauta russo rispondendo ad una domanda di una TV cinese. "Le Nazioni Unite e rappresentanti della Cina hanno sviluppato delle istruzioni dettagliate in caso di primo contatto", ha detto Padalka. Il cosmonauta ha condiviso la sua opinione che gli esseri umani non sono soli nell'universo. "Prima o poi ci incontreremo con i nostri simili fratelli". Un teleconferenza tra il Mission Control e la International Space Station ha segnato il lancio della Cina navicella Shenzhou-9 con a bordo tre membri dell'equipaggio, tra cui la prima donna astronauta cinese Liu Yang, di 33 anni, Jing Haipeng e Liu Wang


20 giugno 2012

IL CROP CIRCLE DI SANTENA E IL SUO POSSIBILE SIGNIFICATO

Questa mattina ho visitato il campo santenese in cui domenica scorsa, 17 Giugno 2012,  è stato scoperto un grande grande pittogramma. La formazione si estende per oltre 100 metri di lunghezza e rappresenta due disegni differenti il cui possibile significato lo vedremo più avanti nell'articolo. Ieri  sera ha piovuto a Santena, città della provincia di Torino, e il campo quest'oggi alle 10.00 di mattina era ancora bagnato. Come arrivo vedo che al suo interno c'erano già cinque persone; altre sarebbero arrivate da lì a poco. Le spighe erano piegate a novanta gradi e non ho trovato i classici buchi dei paletti che i circlemakers piantano nel terreno per fare il loro disegno. Questo crop circle praticamente è perfetto. Ho pure avuto la fortuna, guarda caso, di imbattermi in un signore del posto -al quale avevo chiesto indicazioni accostandomi con l'auto sulla statale alle porte di Santena - che mi ha raccontato di aver visto, e non era da solo, un paio di sfere luminose volteggiare sopra la zona del crop circle nelle tre consecutive serate antecedenti la scoperta del pittogramma, avvenuta domenica grazie a un pilota di ultraleggero che sorvolava la zona, ma questa persona con cui ho parlato ancora non sapeva della comparsa del crop circle, l'ha appreso da me. E qualche minuto dopo l'ho rivisto all'interno del campo del pittogramma. 

19 giugno 2012

CROP CIRCLE A SANTENA, TORINO, 17 GIUGNO 2012




Finalmente è apparso! come oramai avviene da qualche anno nelle campagne della provincia di Torino, al confine con la provincia Astigiana, ecco l'attesissimo pittogramma di questo anno 2012 scoperto Domenica 17 Giugno nella campagna di Santena (non molto lontano dal luogo in cui l'anno scorso è apparso il pittogramma a Riva presso Chieri/Poirino).

18 giugno 2012

SCOPERTA DELLA FISICA TEORICA AMMETTEREBBE L'ESISTENZA DI MONDI PARALLELI


ScienceDaily (15 giugno 2012) - In un articolo recentemente pubblicato sull'European Physical Journal ( EPJ) C, dei ricercatori hanno ipotizzato l'esistenza di particelle specchio per spiegare la perdita anomala di neutroni osservati sperimentalmente. L'esistenza di materia specchio era stata suggerita in vari contesti scientifici qualche tempo fa, compresa la ricerca di idonei candidati per la materia oscura.

I fisici teorici Zurab Berezhiani e Fabrizio Nesti dell'Università dell'Aquila, hanno rianalizzato i dati sperimentali ottenuti dal gruppo di ricerca di Anatoly Serebrov presso l'Istituto Laue-Langevin, in Francia. I dati hanno dimostrato che il tasso di perdita di neutroni liberi molto lenti sembra dipendere dalla direzione e dall'intensità del campo magnetico applicato. Questa anomalia non poteva essere spiegato dalla fisica nota.

15 giugno 2012

DAL MAR BALTICO L'ULTIMA NEWS SULL'ANOMALIA DEL FONDALE


L’anomalia del Baltico, finalmente osservata da vicino, si rivela essere una sorta di formazione rocciosa che sembra essere fatta in cemento.

ROSWELL: I TESTIMONI DIMENTICATI



Molte persone, stando ai loro racconti, hanno avuto la vita segnata dai fatti di Roswell, e molte di queste persone sono state in parte dimenticate, messe in disparte rispetto ai vari articoli sensazionalistici e alle innumerevoli rivelazioni, o pseudo tali, che hanno caratterizzato questa vicenda. 

13 giugno 2012

LA TEMPESTA SOLARE CI STA TRASFORMANDO?


Stiamo vivendo un anno di eventi cosmici straordinari. Da poco abbiamo assistito al transito di Venere sul Sole: secondo il simbolismo esoterico in questi 13 anni, dal 5 gennaio 1999 ai nostri giorni, ci sarebbe stato un riequilibrio dopo 5.125 anni di dominio di forze mascoline. Il 6 giugno 2012, secondo la leggenda Maya, abbiamo la discesa sulla terra di “Kukulkan”: la “coscienza cristica”. Questo avvenimento implica, o meglio vuole indicarci, probabilmente l’inizio di una nuova epoca orientata alle piccole percezioni, alle percezioni sottili, all’empatia e alla telepatia, un epoca ispirata anche da forze femminine. Così, gli scienziati affermano che il nostro sole è entrato in una di quelle fasi che l’astrofisica definisce “fase attiva” e ci rimarrà per tutto il 2012 e 2013: è in corso la più grande tempesta solare degli ultimi cinque anni. Tra gli eventi che il cosmo ha in serbo per noi nel 2012, ci sarebbero le alterazioni nel campo magnetico della Terra provocate dalle tempeste solari, esse potrebbero alterare la nostra percezione del tempo e della realtà, e a seconda della nostra preparazione, produrre esperienze di tipo mistico, cambiamenti di coscienza e nella consapevolezza, allucinazioni e forse anche poteri mentali (riattivando parti del cervello finora inutilizzate). Gli incidenti delle ultime settimane sono la prova evidente che la luce sta permeando la coscienza collettiva mentre il mondo assiste al potere delle persone che si sono unificate in un certo proposito.

12 giugno 2012

BERGAMO, BOATO E CERCHI NEL GRANO: UFO OPPURE NO?

I cerchi di Pagazzano
Un boato misterioso a Bergamo. Nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 giugno presso le campagne di Pagazzano in prossimità del confine con la frazione Masano del comune di Caravaggio si è verificato un presunto avvistamento UFO. Verso le ore 2:15 gli abitanti del lato sud di Pagazzano e nord di Masano sono stati svegliati da un boato sordo e da una luce verde giallastra fastidiosa e quasi accecante che roteava circolarmente per circa 30-40 secondi. Subito dopo, un boato di minore entità preceduto dalla scomparsa della fonte luminosa ha scosso ulteriormente coloro che hanno assistito all’insolita scena rilasciando della polvere rossastra sul campo sottostante. Al risveglio il cielo si presentava pieno di scie, come se fosse stato sorvolato da aerei per ore, mentre alcune zone del campo sottostante il bagliore risultavano stranamente appiattite.

11 giugno 2012

NUOVO CROP CIRCLE A WOODBOROUGH, ALTON BARNES, UK

Il secondo crop circle inglese di Giugno 2012 è stato scoperto sabato 9 Giugno a Woodborough Hill, Alton Barnes, Wiltshire. Secondo un ricercatore, la formazione sarebbe la rappresentazione artistica della metafora "del pianeta Venere con il pesce luna (sun-fish)" relativa all'osservazione del pianeta Venere nell'astronomia delle antiche culture dell' America centrale, e riportata nel Codice Maya di Dresda. Qui su cropcircleconnector potete leggere la relazione completa in inglese.

AGGIORNAMENTO SULL'ANOMALIA SOTTOMARINA DEL MAR BALTICO

Baltico – (Express-news.it) Come promesso aggiorniamo l’articolo sulla strana struttura od oggetto avvistata lo scorso anno a circa 90 metri sotto il livello del mare tra Svezia e Finlandia. La spedizione iniziata Venerdì 1 giugno dal porto di Norrtälje con l’imbarco dell’equipaggio, purtroppo il tempo e le condizioni del mare sono state davvero pessime negli ultimi giorni, ma ora sono finalmente arrivati sul luogo del ritrovamento. Dal 6 giugno la nave Ancylus, acquistata dal team Ocean Explorer per la missione, è ancorata sopra l’ oggetto a forma di cerchio. Hanno cominciato a eseguire la scansione del fondale marino e il prelievo di campioni per le analisi. A causa delle condizioni atmosferiche ancora proibitive l’operazione ha preso un pò più tempo del previsto. Ma hanno lavorato sodo e si sono preparati per l’immersione.

8 giugno 2012

UFO IN SVEZIA (2012) - IL VIDEO E L'ANALISI ORIGINALE


Il video di per sè non è certo uno dei migliori che si siano visti negli ultimi anni ma ha attratto la mia attenzione perchè è stato sottoposto ad un’interessante analisi da parte di esperto in computer grafica. Le risultanze…

7 giugno 2012

USCITO IL LIBRO "GLI UFO IN SICILIA: PARLANO I TESTIMONI"



Ricevo e volentieri pubblico
E' uscito per le edizioni Lulu "Gli UFO in Sicilia: parlano i testimoni" di Salvatore Giusa, Centro Ufologico Siciliano. 
Il fenomeno Ufo, i racconti dei testimoni. uno scenario di incomparabile bellezza ma, allo stesso tempo, ricco di antichi misteri come la Sicilia; questi sono gli elementi che caratterizzano il secondo libro di Salvatore Giusa, presidente e fondatore del Centro Ufologico Siciliano. Si tratta di una scelta sicuramente vincente, nata in un clima di grande incertezza, nel quale la tematica ufologica sembra aver perso gran parte dell’interesse che la caratterizzava fino a pochi anni fa; proprio per questo motivo il libro di Giusa riveste una importanza quasi fondamentale, assumendosi il difficile compito di ricordare come il mondo dei misteri, e quello relativo all'ipotesi extraterrestre in particolare, siano sempre e comunque in stretta sinergia con il quotidiano, quasi una realtà parallela dentro la quale ognuno di noi, consapevolmente o meno, comunque vive.

6 giugno 2012

IL TRANSITO DI VENERE SUL DISCO SOLARE

GIAPPONE: TRACCE DI UN MISTERIOSO EVENTO COSMICO NEGLI ALBERI

I raggi cosmici sono particelle energetiche provenienti dallo spazio esterno. Si tratta di particelle subatomiche super cariche provenienti soprattutto dall’esterno del nostro Sistema Solare, come ad esempio dalle supernovae. Le fonti infatti includono esplosioni stellari, buchi neri, ma non solo. A differenza dei protoni solari, che sono relativamente facili da fermare con materiali come l’alluminio o la plastica, i raggi cosmici non possono essere completamente fermati da qualsiasi schermatura oggi conosciuta. Fra il 774 e il 775 d.C. la terra fu investita da una quantità abnorme di raggi cosmici emessi da qualche misterioso evento astronomico di enorme intensità: le tracce sono state trovate da ricercatori giapponesi negli anelli della sezione di tronchi di alberi. Negli anelli corrispondenti agli anni 774 e 775 – spiega il prof. Fusa Miyake e i suoi colleghi dell’università di Nagoya, che hanno pubblicato i risultati sulla rivista Nature – si nota rispetto agli anelli adiacenti un tasso di carbonio 14 (isotopo del carbonio prodotto dai raggi cosmici quando attraversano in grande concentrazione l’atmosfera terrestre) superiore dell’1,2%.

NON PIU' UNO, MA INFINITI UNIVERSI POSSIBILI....

Quello che osserviamo e studiamo, anche perché ci viviamo, il nostro Universo è nato 13,7 miliardi di anni fa da uno stato di energia estremamente grande anche se non infinita, e questo basta già a farci perdere la testa. Ma cosa pensare quando i fisici ci dicono che questo è solo uno di infiniti universi possibili? Si perché secondo i modelli teorici esposti su ArXiv in un articolo di Audrey Mithani e Alexander Vilenkin, il Big Bang sarebbe stato prodotto da una precedente fase chiamata "inflazionistica", fase in cui il "vuoto" (da non confondere col nulla) carico di energia oscura (una forma di energia ancora indefinita con effetti antigravitazionali) sarebbe "esploso" generando l'Universo in espansione. Naturalmente questi modelli si limitano a spiegare il come e non il perché, e rincorrono la causa prima del "vuoto esplosivo" all'indietro nel tempo, su un percorso a ritroso infinito e ripetibile, entrando nella dimensione dell'eternità.

5 giugno 2012

UN UFO FOTOGRAFATO A JAMSIL SEOUL, SUD COREA


Il 31 maggio 2012 è stato fotografato un oggetto volante non identificato dalla forma discoidale nei pressi di un grattacielo della zona Jamsil nella metropoli sud coreana di Seoul. La foto è stata pubblicata dal sito www.latest-ufo-sightings.net.

4 giugno 2012

DISCO VOLANTE LUMINOSO AVVISTATO A VILLANOVA D'ASTI


Un oggetto non identificato dalla classica forma di disco volante con una luce rossa nella parte centrale è stato avvistato la scorsa notte proprio in quella zona compresta tra astigiano e torinese dove da qualche anno appaiono complessi e bellissimi crop circle. Che sia precursore di una prossima comparsa di un pittogramma? Io mi tengo pronta e voi? Ecco intanto la notizia dell'avvistamento riportata da  ATnews quotidiano locale della provincia di Asti e Monferrato. Annalisa

2 giugno 2012

I DIECI MODI IN CUI VENIAMO SEGUITI, TRACCIATI E INSERITI IN BANCHE DATI

I progressi tecnologici stanno violando il nostro diritto alla privacy

La guerra al terrorismo è uno sforzo a livello mondiale che ha stimolato massicci investimenti nel settore della sorveglianza globale – tanto che adesso sembra essere diventata la guerra alla “libertà e alla privacy”. Tenuto conto di tutte le nuove tecnologie di monitoraggio in corso di implementazione, l’indignazione per le intercettazioni telefoniche senza mandato ora appare dubbia. Nei paesi Hi-Tech del primo mondo veniamo ora seguiti, tracciati e inseriti in database, letteralmente dietro ad ogni angolo. I governi, aiutati dalle aziende private, sono in grado di raccogliere una montagna di informazioni sul cittadino medio, che finora sembra disposto a scambiare la propria libertà con la supposta sicurezza. Qui ci sono alcuni dei metodi per la raccolta della matrice di dati:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...