29 agosto 2009

ALTRE SEGANALAZIONI DI SFERE ARANCIONI NEI CIELI DI VERONA

Si moltiplicano gli avvistamenti su Verona. Sono circa una sessantina le persone che dicono di avere visto in cielo una sfera luminosa di colore giallo-arancione muoversi secondo traiettorie geometriche ad altissima velocità e senza fare rumore. Dalla Bassa alla Valpolicella, dal lago di Garda alla città.
.
da L'Arena.it

Un Ufo a Verona. Le segnalazioni si stanno facendo numerose dopo che il nostro giornale ha riportato la notizia di una sfera luminosa di colore giallo arancione sospesa nel cielo, che si muove a fortissima velocità, con cambi di direzione repentini, che non fa rumore e che sparisce in un battito di ciglia. («C’è un Ufo nel cielo di Camacici» del 24 agosto e «Era una sfera luminosa, si è fermata sopra di noi» del 27 agosto). Dal lago di Garda alla Valpolicella, dalla città, alla Bassa, sono già una sessantina le persone che la hanno avvistata e tutti raccontano la stessa cosa. Alla redazione de giornale stanno arrivando numerose segnalazioni e diversi commenti. «Spett.Le Giornale Arena di Verona, con la presente vi inviamo alcune foto scattate domenica 23 agosto alle ore 20,30 circa dal nostro balcone di Borgo Roma». E seguono tre foto. (Segue l'articolo)
.
FOTO: UNO DEGLI SCATTI DEL TESTIMONE. CLICCA QUI PER INGRANDIRE

VELIVOLO SIGARIFORME AVVISTATO SULLE ALPI APUANE

"L'UFO ERA COME UN SILURO NERO" Ecco la testimonianza pervenuta a "unonotizie.it".

ROMA 29 - 08 -09

Il forte vento da nord-ovest aveva reso l'aria limpida cristallina, come in certe giornate, assolate, di tramontana invernale. Il mare, che in linea d'aria dista circa dieci chilometri, appariva come fosse a trecento metri, dall'altura (1000 m) sulla quale io e mia moglie stavamo riposando, dopo aver fatto un pasto frugale. Stavamo distesi su un praticello con lo sguardo rivolto al cielo, quando mia moglie mi chiese se anch'io vedessi "quella tonda macchia nera su nel cielo." Non faticai molto ad individuarla. Un disco nero, dall'apparente grandezza di un grosso vassoio visto a pochi metri, si stagliava nettamente nell'azzurro del cielo, reso limpidissimo dal'aria tersa.

Premetto che io e mia moglie pur essendo aperti su tutto, siamo piuttosto scettici, quindi non pensammo affatto ad un avvistamento ufo. Comunque quando "l'oggetto" si mise in movimento, a me parve assumere una forma allungata.
Mia moglie mi disse, poi, d'averlo osservato in forma circolare anche in movimento. Osservai, "il nero siluro", allontanarsi piuttosto lentamente (assai più lentamente degli argentei aerei di linea che normalmente solcano questa parte del cielo) in direzione nord-sud.

Come dicevo, l'oggetto si stagliava chiaramente e si muoveva lentamente nel cielo, così lo potei seguire tranquillamente con lo sguardo. Ad un certo momento, dopo un minuto e forse più che stavo in osservazione, ebbi l'impressione che l'oggetto volesse cambiare direzione... vidi un forte bagliore e l' "oggetto" letteralmente scomparve alla mia visione. Questo, per quanto possa interessare, accadde il 19 luglio 2009 alle ore 14,35 nei cieli delle Alpi Apuane nella Toscana settentronale.

Unico rammarico: avevo nello zaino una buona macchina fotografica e non mi venne in mente d'usarla.

ps: La cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è che un attimo prima che l'aeromobile "svanisse" , pensai: <>.

Questo mi riporta ad un " contatto" assai più complesso che ebbi durante il concerto per solo tromba ed organo svoltosi un'estate di qualche anno fà in una chiesa.
Fu, per me, un' "esperienza" (puramente psichica?) a dir poco singolare.


28 agosto 2009

SFERE LUMINOSE NEL FOGGIANO. CONTINUANO LE SEGNALAZIONI

Continuano le segnalazioni di Sfere di Luce/Ufo nella provincia di Foggia. Ecco il racconto di un lettore di "NOIEGLIEXTRATERRESTRI".
.
"Giuro che fino a martedì 25 agosto 2009, non ho mai creduto agli avvistamenti di oggetti non identificati; e già, fino a quando di persona non ho visto cose strane sulla mia città o meglio in provincia di Foggia. Ero a casa della mia ragazza ad Orta Nova in pvr di Foggia, quando alle 21.55 circa alzavo lo sguardo al cielo e vedevo degli oggetti luminosi di colore arancio avvicinarsi ed allontanarsi tra loro e attraversavano il cielo da sud verso nord in modo molto veloce. Escludo che si trattasse di aerei, si distinguono gli aerei, anche perchè nei minuti successivi sono passati degli aerei e saprei fornire l'ora esatta degli aerei e le direzioni. Rimasi immobilizzato in quel momento, infatti l'unica cosa che riuscii a fare era chiamare l'attenzione della mia ragazza e della mamma che come me hanno assistito all'evento. Nei momenti successivi chiamai il 113 per raccontare dell'accaduto; credo che chi era dall'altra parte del telefono non abbia dato molta importanza e decisi di non raccontarlo e tenerlo per me, infatti credo che questa resti solo una nostra esperienza, ma da qualche giorno anche io posso credere a questi avvistamenti di 'oggetti non identificati'."

Oreste
.
Invito tutti coloro che abitano nel Foggiano e sono stati testimoni di questi eventi, a contattarmi all'e-mail annalisa3702@libero.it per il rilascio della testimonianza.

UFO, CONTINUI AVVISTAMENTI SOPRA GARDALAND

CASTELNUOVO. Si raccolgono testimonianze
Il parco divertimenti assicura: «I nostri laser non c’entrano»


28/08/2009
L'estate 2009 sarà ricordata sulle sponde del lago di Garda oltre che per il gran caldo anche per il rilevante numero di avvistamenti di Ufo, intesi proprio come Unidentified Flying Object overo oggetti non identificati. Dopo gli episodi dei giorni scorsi prima a Camacici e poi a Lazise, da Gardaland giunge la notizia di segnalazioni di avvistamenti arrivate già dal mese di luglio.
«C'è chi parla di sfere luminose, altri indicano strani oggetti nella notte, altri ancora comunicano di aver visto su Gardaland singolari fenomeni luminosi nel cielo», comunicano dal Parco.
E assicurano: «Abbiamo fatto una verifica tecnica e non si tratta dei nostri laser usati per lo spettacolo serale». Il numero di segnalazioni è tale che i responsabili della struttura hanno deciso di prendere contatti con alcuni esperti. Tra loro anche Ivan Ceci di Roma, giornalista appassionato della materia e titolare di un seguitissimo sito web, che da oltre dieci anni registra ed analizza tutti gli avvistamenti Ufo in Italia. Ceci ha confermato di aver ricevuto e registrato molte segnalazioni di avvistamenti nella zona di Gardaland. E proprio il loro elevato numero ha spinto Gardaland ad un'iniziativa particolare: l'invito a tutti colori che hanno visto o registrato in qualche modo un avvistamento a segnalare l'episodio, allegando l'eventuale materiale visivo, alla casella di posta elettronica eventi@gardaland.it specificando luogo, ora, particolari dell'avvistamento e i propri recapiti personali.
Tutto il materiale sarà sottoposto ad un gruppo di ricercatori e sperimentatori tecnici che, in collaborazione con il «Dipartimento ricerche e studi del lago di Garda», cercherà di svelare il mistero degli avvistamenti di questa estate benacense. E chissà che non si ripeta quanto accaduto dieci anni fa, dopo un'analoga estate all'insegna degli Ufo sul lago di Garda.
Allora la risposta del gruppo lacustre fu che si trattava dei cosiddetti «Iridium Flares», ovvero del riflesso delle antenne di alcuni satelliti americani per le telecomunicazioni. G.B.
.
FOTO:UNO DEGLI OGGETTI NON IDENTIFICATI FOTOGRAFATI A CASTELNUOVO
.
Fonte: link

27 agosto 2009

SFERE LUMINOSE RIPRESE NEL SUD CAROLINA - USA

Una piccola palla di luce fuoriesce da una misteriosa sfera più grande e la scena di questo avvistamento, viene ripreso da un cittadino della Carolina del Sud (USA). Pubblichiamo il video e le analisi effettuate dalla ricercatrice messicana Ana Luisa Cid.

Questo è il racconto del testimone:

"Io e mio figlio eravamo accampati nel cortile di casa la notte del 3 luglio 2009.
Erano circa le 22.30 e siamo andati a letto, nel frattempo ho notato una luce enorme rossa attraverso la fessura a maglie della tenda. Così ho frugato nello zaino per prendere la videocamera, ho tirato via la tenda e ho iniziato a riprendere quella strana e misteriosa stella. Il fenomeno e durato circa 20 secondi e il filmato dura per un totale di 1.27 secondi.

La luce rossa si muoveva lentamente verso sud, poi una luce bianca è emersa da questa e ha iniziato ad andare verso l'alto. Ho cercato di seguirla quella sfera di luce bianca con la fotocamera, ma è stato veramente difficile vedere nel mio piccolo mirino, quindi io mi muovevo un po' a scatti. Poco dopo che la luce bianca stava andando verso il cielo ho notato che la luce rossa spariva. La luce bianca è andato a sud a un ritmo che è circa 3 volte più veloce della luce rossa primaria.

.

Non sono sicuro di che cosa si tratta, ma non credo che potrebbe essere una di quelle torce / palloncino o lanterne che potrebbe creare falsi allarmi. È possibile ottenere una regolazione di velocità per analizzare meglio le due sfere e come riferimento si può vedere la pianta nei fotogrammi finali. Inoltre, non c'era vento quella notte. In ogni caso, è stato abbastanza fredda la sensazione che ho provato nel vedere quello strano oggetto nel cielo. Se qualcuno ha visto qualcosa di simile si prega di commentare l'accaduto sul mio filmato esposto su You Tube. Sono curioso di sapere che cosa potrebbe essere."

IL VIDEO
.


.
Fonti: link - link


SFERA DI LUCE AVVISTATA SOPRA LASIZE - VERONA

LAZISE. Prima l’allarme Ufo a Camacici, poi nel basso lago: la sfera giallo-arancione è stata avvistata il 13 e il 15 agosto.
.
27/08/2009. L’hanno vista quaranta persone che l’hanno anche ripresa con la telecamera: «All’improvviso è sparita»
A Lazise: alcune delle persone che hanno visto la strana sfera luminosa il 13 e il 15 agosto FOTOSERVIZIO AMATO Lazise. Gli «Ufo» concedono il bis. Dopo l'avvistamento di Camacici è toccato ai cieli di Lazise ospitare il transito di una sfera luminosa giallo-arancione, silenziosa, che dopo aver compiuto una sorta di semicerchio sull'area del basso Garda si è allontanata verso Sirmione per scomparire all'improvviso.
Una scena che, quasi seguisse un copione, si è ripetuta due volte a distanza di pochi giorni, il 13 e il 15 agosto, con le stesse modalità e alla stessa ora. E a Ferragosto ad assistere all'incredibile spettacolo sono state una quarantina di persone: i proprietari degli appartamenti del residence «Olivi 3», in località Barum a Lazise. Tra loro anche Artuto Lovato, che con la telecamera ha filmato l'inconsueto spettacolo. Sulla pellicola sono così finite le immagini di quella che sembra una sfera luminosa, una sorta di luna, che però, a differenza di un qualunque pianeta, si è mossa rapidamente nel cielo stellato prima di scomparire in un baleno. «La prima volta che la sfera è comparsa stavo cenando fuori con mia moglie», racconta Antonio Masciantonio, un altro testimone. «Ho chiamato i vicini e per un po' abbiamo osservato questo oggetto e il suo movimento. La sera del 15, invece, eravamo tutti qui fuori per la cena di ferragosto.
È fin troppo facile ironizzare sulla coincidenza tra un momento di festa culinaria, e relative bevute, e l'avvistamento di questo oggetto. Ma le immagini registrate sono sotto gli occhi di tutti». «In effetti è così», gli fa eco Claudio Vesentini. «Lungi da noi l'idea di parlare di Ufo o non Ufo, ma in tutta la mia vita non ho mai visto niente di simile. Così quando abbiamo letto quanto è accaduto a Camacici ci è sembrato giusto rendere pubblico quello che ci è successo. Anche perché il filmato potrebbe interessare qualche autorità o scienziato». Lovato spiega il tragitto dell'oggetto luminoso. «È comparso nel cielo sopra Gardaland, che da qui si vede bene anche se è distante qualche chilometro. Poi si è mosso verso di noi fino ad essere quasi sulle nostre teste. Rimaneva fermo per qualche attimo e poi si spostava a destra e a sinistra sino a dirigersi verso Sirmione per poi sparire all'improvviso, come se qualcuno avesse spento l'interruttore di quella luce». «Era giallo-arancione», riprende Masciantonio, «e la luminosità andava e veniva. Tutte e due le volte il fenomeno si è ripetuto in modo identico e a ferragosto siamo stati in tanti ad assistervi. Persone di tutte le età, di diversa nazionalità. Tutti abbiamo provato le stesse emozioni: non dico spavento, ma stupore e grande sorpresa e tra di noi ne parliamo continuamente perché siamo sicuri che si è trattato di qualcosa di particolare. Sarebbe bello capire di cosa si tratta».


Giuditta Bolognesi
.
Foto di repertorio
.
Fonte: link


25 agosto 2009

NAVE STELLARE FOTOGRAFATA IN MESSICO

Questa fotografia è stata scattata dal sig. Mario Castaneda Marquez il giorno 14 Agosto 2009 nella città di Emiliano Zapata, mentre era intento a fare lavori di misurazione e posizionamento dell'area della foto, per fini catastali. Ed ha scattato alcune foto per conto di un cliente con la sua macchina fotografica, senza però vedere nulla di anomalo durante gli scatti. E' stato solo in un secondo momento, mentre visionava le foto che si è accorto della presenza di questo velivolo, di natura ovviamente non terrestre, che riflette da una parte la luce del sole, dalla forma allungata e, dai colori che paiono quasi iridescenti.
.
Fonte: link

24 agosto 2009

AEREI CACCIA ALL'INSEGUIMENTO DI UN VELIVOLO ALIENO NEL VERONESE

E' ACCADUTO IN QUESTI GIORNI NEL CIELO DI CAMACICI PICCOLA FRAZIONE DI SAN GIOVANNI LUPATOTO. ECCO LA NOTIZIA RIPORTATA DA "L'ARENA.IT":

AVVISTAMENTI SPECIALI. Sono almeno 15 i testimoni che hanno notato la luce tra l’arancio e il giallo nella serata. E tutti si sono chiesti cosa fosse quel bagliore veloce. «Poco dopo sono passati due caccia», dice uno dei testimoni, ma l’Aeronautica smentisce decollo e avvistamento.

Torna a ogni estate: è il tormentone avvistamento Ufo. Stavolta l'oggetto volante non classificabile è stato visto da una quindicina di persone, tutte non bevitrici, tutte senza grilli per la testa, tutte quasi vergognose di raccontare la vicenda perchè come dice uno dei testimoni: «Una cosa del genere, a chi la racconti?».

Gianpaolo Carli, 38 anni, consulente aziendale, alcuni giorni fa era con i vicini di casa e i genitori in via Casette a Camacici. Sabato sera di un'estate esagerata, lui era andato a prendere le pizze da portare a casa e verso le 21.30 si stava avvicinando all'abitazione quando ha visto una luce intensa tra il giallo e l'arancio avvicinarsi. Che fosse un unidentified flying object?

L'AVVISTAMENTO. «Quando sono arrivato al gruppo, tutti si stavano dicendo che era un aereo e siccome io sono appassionato di aerei mi hanno chiesto che genere di velivolo fosse. Ma osservando bene mi sono reso conto che non aveva le luci degli aerei in fase di atterraggio, non aveva strobo, nè si sentiva alcun rumore».
Il racconto di Carli, che è confermato da alcuni altri testimoni, quelli che non sono in ferie prosegue dettagliato: «Questa «cosa» luminosa a un certo punto è come rimasta sospesa. Una manovra impossibile per un aereo. Poi ha come cambiato direzione ed è venuta verso di noi che in realtà eravamo molto incuriositi e per niente intimoriti, continuavamo a chiederci se fosse era un Ufo».
L'oggetto all'improvviso dopo uno stallo è risalito in verticale a una velocità impressionante.
«Credo che neanche un missile vada tanto forte», ha spiegato Carli, «è come impennato, schizzato via tra le nuvole e noi siamo rimasti lì, sbigottiti».

A lato: Ecco il nutrito gruppo di persone che ha raccontato di aver avvistato un oggetto non identificato nel cielo di Camacici DIENNEFOTO

SEGNALAZIONE. Carli ha fatto subito una segnalazione al Cisu, il centro italiano studio ufologici. Che ha anche risposto alla mail con il racconto dettagliato.
Secondo i dati in possesso del Cisu, il numero di avvistamenti nostrani di presunti Ufo degli ultimi sessant'anni di cui si ha notizia è pari a quasi 19 mila. Agosto è in assoluto il mese con maggior numero di segnalazioni: oltre 2.500. Un'analisi della distribuzione mensile degli avvistamenti suggerisce effettivamente un andamento stagionale per il quale si verificano tendenzialmente più avvistamenti in estate (tra giugno e settembre) che nel resto dell'anno.

CACCIA. Resta il fatto che i veronesi in questione non hanno vellità di alcun genere, semplicemente sono rimasti sorpresi per quello che hanno visto: «Pochi minuti dopo il nostro avvistamento abbiamo visto passare due Caccia», continua Carli, «il rumore e la sagoma di questi aerei è molto diversa da tutti gli altri, io ho fatto il collegamento che forse all'aeroporto è arrivata la rilevazione di questi oggetti e quindi i due Caccia si sono alzati, ma è una mia supposizione», conclude Carli. Il Caccia è un tipo di aereo progettato per la distruzione in volo di aerei nemici, specialmente dei bombardieri, che hanno lo scopo di distruggere gli obiettivi terrestri, sia civili che militari.

OVNI. A seguito dell'ondata di avvistamenti di oggetti volanti non identificati (Ovni) del 1978, l'allora Presidente del Consiglio Giulio Andreotti designò l'Aeronautica Militare quale organismo istituzionale deputato a raccogliere, verificare e monitorizzare le segnalazioni inerenti gli Ovni. Lo scorso anno le segnalazioni registrate furono nove, tre nel mese di ottobre soltanto.
Ma dal Terzo Stormo dell'Aeronautica militare di Villafranca la smentita è categorica: «Nessuna segnalazione di avvistamenti, nessun Caccia in volo nella data indicata».
Resta il mistero, destinato a far discutere. A.V.


NUOVI AVVISTAMENTI UFO A FOGGIA

FOGGIA, lunedì 24 agosto 2009:
In molti già parlano di psicosi da Ufo; ma in tanti, però, giurano di averli visti sopra il cielo di Capitanata. Dopo il primo avvistamento della settimana scorsa avvenuto nei pressi dell'aeroporto Gino Lisa, quando tre ragazzi, hanno filmato con il cellulare quattro luci rosse che cambiavano traiettoria continuamente, accelerano e ruotano su se stesse, ieri un gruppo di ragazze ha notato un altro oggetto insolito muoversi sopra le nostre testa. "Eravamo sul terrazzo della mia abitazione in via Adolfo Mancini, nei pressi del rione Biccari, quando improvvisamente una macchia di colore scuro, si è fermata sopra di noi - ci racconta Viviana Schiraldi - vigilessa foggiana. Inizialmente ci è sembrato un pallone ad elio, poi guardandolo con più attenzione abbiano notato che era ovale, schiacciato alle estremità. L'oggetto prosegue Viviana - si è allontanato, si è fermato sopra altri palazzi. Scendeva e saliva, saliva e scendeva. Poi si è fermato, è rimasto sospeso in aria per qualche minuto ed è sparito. Eravamo terrorizzate - conclude così il suo racconto Viviana". Ma come lei sono in tanti che in questi giorni hanno contattato la nostra redazione per portarci a conoscenza dei loro avvistamenti. Come un nostro telespettatore, che ci chiede di rimanere nell'anonimato, ma che attraverso una mail ci fa sapere di aver visto, insieme a sua moglie e i suoi genitori, quattro oggetti che emanavano una luce rossa. Gli stessi - si legge nella mail - tracciavano strane traiettorie in aria, che non lasciavano pensare a normali aerei o elicotteri. Incuriositomi - prosegue - ho preso un binocolo ed ho notato che uno di questi oggetti aveva di fianco una sfera di dimensione più grande della luce che emetteva." Ed ora è sempre più caccia agli Ufo.
.
Immagine di repertorio
.
Fonte: link

22 agosto 2009

SFERE DI LUCE SU PALINURO - SALERNO

Ecco un'emozionante testimonianza di avvistamento di Sfere di Luce che è pervenuta alla redazione di "Segnidalcielo.it" e, ci fa inevitabilmente riflettere che i tempi stanno lentamente cambiando, visto l'oramai crescente aumento mondiale di avvistamenti, che sono davvero una sorta di preparazione per l'umanità, e per cui si intuisce chiaramente che sta sorgendo un nuovo Mondo, un nuovo Tempo in cui i Popoli delle Stelle ritorneranno a camminare insieme all'uomo della Terra.
.
RAPPORTO DI AVVISTAMENTO UFO

"Grazie alla disponibilità a rendere pubblica la mia esperienza personale da parte di Massimo Fratini, a cui va tutto il mio sentito e personale ringraziamento accompagnato da un plauso all’immensa opera di informazione che quotidianamente mette a disposizione di noi internauti, desidero porgere all’attenzione di tutti, scettici e non, ciò che io assieme ad altre circa quaranta persone, abbiamo assistito nei cieli di Palinuro qualche sera fa.
Premetto che mi trovo in vacanza con la mia famiglia a Palinuro (Salerno), nota località turistica di mare. Palinuro è una frazione del Comune di Centola, noto centro nel cuore del Cilento, che dista circa 80 chilometri dal capoluogo salernitano, meta di numerosi turisti.
L’avvistamento è avvenuto in località “Lido di Ficocella”, cui si estende una suggestiva spiaggia, dalla quale quotidianamente vi si svolgono escursioni in barca.
Eravamo stati invitati alla festa di “Ferragosto” che si è tenuta sull’omonima spiaggia. Eravamo circa un centinaio di persone, per lo più famiglie. Alle ore 00.30 circa del 16 Agosto, per una pura casualità, ho rivolto i miei occhi verso il cielo. Da premettere che le condizioni ambientali erano ottimali, il mare quasi piatto e il cielo sereno.
Scrutando il cielo, e scorgendo alla mia destra, in direzione di Salerno, vedo sopraggiungere due sfere di ragguardevoli dimensioni, dotate di un colore bianco perlato molto forte, tanto da pulsare luce ad intermittenza.

Viaggiavano ad una velocità costante, e allineate, poco distanti l’una dall’altra e in maniera silenziosa. Fiancheggiavano tutta la litoranea “Palinurese“, e prima che giungessero sulle nostre teste, ho lanciato “l’allarme“, catturando l’attenzione dei presenti, ovviamente quelli più vicini a me.
Di lì a poco, la notizia si è subito divulgata, e oramai tutti avevano gli occhi puntati al cielo, indicando con le mani ciò che stavano vedendo.
Giunti in prossimità del lido Ficocella, è accaduto l'incredibile. Dall'oggetto non identificato di dimensioni più grandi rispetto all'altro, venivano "sganciate" sfere più piccole, sempre luminose che andavano a formare dapprima un classico triangolo equilatero, per poi prendere svariate direzioni, sempre ad una velocità costante e moderata, per poi unirsi in una classica "flottiglia", come quelle che abitualmente siamo abituati a vedere in quest'ultimo periodo, fino a quando una di essa si è sganciata dal resto, per poi abbassarsi e sorvolare il mare all‘orizzonte, sfiorando addirittura l'acqua, compiendo un paio di giri, per poi perdersi assieme agli altri nell'oscurità. Di sfere luminose almeno io ne ho contate 8, escludendo le due iniziali.
L’avvistamento è durato circa 4 minuti abbondanti.
Da precisare, che al momento dell’avvistamento, non vi era alcun transito di aerei od elicotteri.
Aggiungo a suffragio della mia testimonianza, il racconto di uno dei presenti, che riferiva che l’anno scorso nella stessa località si verificava analogo episodio, mentre era intento nella pesca notturna. Avvistamento che avvenne intorno alle 3,30 del mattino, tanto da indurlo a lasciare l’attrezzatura e a guadagnare l’albergo in cui alloggiava quanto prima.
Data l’emozione del momento stesso, nessuno dei presenti, ha scattato foto o eseguito delle riprese, compreso il sottoscritto. Non abbiamo avuto quella prontezza di riflessi che di solito bisogna avere in questi momenti, di modo che avere un qualche stralcio di prova da mostrare, che attesti per l’appunto quello che i nostri occhi hanno visto, ma se vi può bastare la parola di un appartenente delle Forze Dell’Ordine, sappiate che è l’unica garanzia di credibilità che lo scrivente al momento può fornire, sperando di non deludere le Vostre aspettative."

Giovanni

.
foto sopra: alcune sfere di luce fotografate da un Air Bus A330 sulla rotta Rio de Janeiro - Parigi
.
Fonte: Segnidalcielo.it


L'INVISIBILE GUERRA CONTRO L'UMANITA'

Viviamo in tempi di crescente tumulto e tensioni. Persone sensibili, ma anche uomini comuni con maggior senso di discernimento, avvertono oggi un aumento di pressione e influenza da parte di forze e poteri malvagi che, come profetizzato, sono attualmente in opera per mantenere e rafforzare il loro dominio nell'attuale fine dei tempi. Il piano atto a reprimere una reale consapevolezza ed esperienza della spiritualità si sta intensificando; sforzi sempre più acuti mirano a ridurre il potenziale di liberazione dai sistemi di controllo fisico ed occulto che modellano e manipolano la società umana sulla Terra.

Questo è un argomento che, seppur spaventoso per molti, abbiamo cercato di esporre al mondo come necessario ammonimento di una visione i cui contorni si sono a noi presentati con largo anticipo, consapevoli che sarebbe arrivato il tempo in cui sempre più persone avrebbero avvertito queste influenze e cercato maggiore comprensione. Oggi, nonostante l'implemento di sistemi di comunicazione in rete, come Internet, permettano all'umanità di rendersi conto delle sempre più tangibili modalità esteriori di propaganda e controllo tramite i media, la politica, l'economia e le operazioni militari, sempre meno persone sono rese consapevoli delle dinamiche di attacco che vengono subdolamente perpetrate ai danni della coscienza umana collettiva.

In questi tempi di potenziale risveglio planetario e realizzazione spirituale, solo una porzione di umanità discriminante compie sforzi per liberarsi da “Matrix”*, almeno a livello mentale, che a differenza del livello fisico del nostro essere può, con sforzo, riuscire nell'impresa. Tuttavia, una tale disconnessione e un tale riallineamento dei piani interiori ed esteriori dell'individualità portano inevitabilmente a particolari conseguenze e reazioni da parte dell'intelligenza pervasiva della matrice, e queste reazioni stanno oggi riversandosi sul genere umano proprio nel momento in cui l'inevitabile tensione planetaria è in aumento.

* Matrix (la matrice) : un accurato termine metaforico preso in prestito dal film profondamente allegorico dal medesimo titolo.

Alcune delle reattive ostilità della vigile intelligenza della matrice, e dei suoi instancabili servitori incorporei, provocate da ogni sincero sforzo di distacco, possono in parte essere riconosciute dalla mente correttamente informata, mentre possono essere sicuramente avvertite come esperienze negative dalle persone maggiormente sensibili. Colui che, consapevole della situazione, comincia dunque a muoversi in direzione contraria all'ormai agonizzante ordine mondiale, può sperimentare degli inspiegabili periodi di annebbiamento della coscienza altresì impossibili da spiegare con il solo senso comune. Tali periodi possono durare ore, come settimane, o anche più a lungo, solo per poi sparire improvvisamente e lasciare la vittima bisognosa di tempo prezioso per poter recuperare le forze perdute. Agitazione e tensioni della psiche, come dubbi, sensi di colpa, pensieri di auto commiserazione, confusione ed una generale incapacità di pensare in maniera chiara; sintomi fisiologici come emicranie, tachicardia ed insonnia; pensieri ed impressioni disorientanti, 'voci' ed ossessioni, sensazioni di estrema pesantezza fisica molto simili alla sindrome da affaticamento cronico (CFS), apatia e depressione... questi sono solo alcuni dei sintomi provocati dalle crescenti e reattive ostilità della matrice nei confronti di quelle anime che compiono sforzi per liberarsi o che sono portatrici di Luce.

Lo scopo di questi attacchi psichici è proprio quello di minare l'autostima, la fiducia in sé stessi, l'attenzione e la consapevolezza. Progettati con l'intento di procurare un senso di impotenza o fallimento personale, gli attacchi stimolano al contempo la necessità di 'rimettersi apposto' o di svagarsi attraverso lo sfogo di desideri o passioni minori*. La vittima potrebbe cercare rifugio da questi attacchi in vario modo, convincendosi di essere una persona cattiva, debole o comunque priva di valore. Eppure, stranamente quanto improvvisamente, questi sintomi di attacco psichico possono svanire di colpo, come se venissero spenti tramite un interruttore, lasciando una mente relativamente lucida e una coscienza sbigottita e incapace di decifrare quanto accaduto.

* Nel caso in cui la vittima decidesse di lasciarsi andare al richiamo di queste impressioni grezze e pesanti e optasse di intrattenersi con attività triviali, mondane o auto-gratificanti (come ad esempio fumare, bere, mangiare, avere rapporti sessuali, indulgere in intrattenimenti di vario genere o prendere parte ad interazioni sociali senza scopo), i sintomi potrebbero diminuire e, per mezzo di tali distrazioni, ci si potrebbe sentire meno coscienti e dunque meno tormentati.

Attualmente, e ovunque nel mondo, possiamo osservare la manifestazione, corrispondente al piano fisico, di una guerra invisibile perpetrata e imposta all'umanità dai piani sottili e facilitata dallo stato e dalle abitudini della coscienza di massa. Si tratta di un vero e proprio assalto che viene in vario modo avvertito da quasi ogni essere umano. Tuttavia, coloro che sono integrati nella matrice, e quindi vibrano entro i parametri di 'accettabilità psichica' stabiliti dalle potenze dominanti di questo mondo, si sono assuefatti a molti dei suoi effetti con una conseguente cristallizzazione di coscienza, ossia insensibilità psichica e spirituale. Ad oggi, sul pianeta, fintanto si partecipi e si contribuisca a (sfamare) 'il sistema' e la matrice, si è generalmente fatti salvi dagli attacchi psichici più severi e dagli inevitabili effetti dell' Armageddon. Mentre, in altri casi, ci si può addirittura sentire incoraggiati ed ispirati a partecipare in attività mondane in pieno rapporto simbiotico con le energie e le forze grossolane e pesanti che dominano la Terra e che permeano il pianeta. Forze i cui effetti non risparmiano alcuno, e con cui la maggior parte dell'umanità si è oramai identificata e sottomessa. Fintanto si continui a 'soddisfare la bestia' nutrendo in un modo o nell'altro la matrice con attitudini, pensieri ed emozioni e – analogamente ad uno scenario militare – fintanto si esegua la marcia al ritmo di tamburo e non si sgarri, ecco che i duri rimproveri e le severe discipline correttive vengono risparmiati. Talvolta, per rafforzare una parvenza di 'vita' sulla Terra ci si può sentire gratificati da un senso di auto soddisfazione o conquista materiale, benchè quest'ultimo tipo di gratificazione sia temporaneo in quanto appartenente alle sfere inferiori della psiche, continuamente bisognose di sforzi in corrispondenti attività psichiche mondane che assicurino il successivo senso di stabilità. Al contempo, per coloro che sinceramente cercano di liberarsi dalla matrice, e che quindi si avventurano in un livello di coscienza anche di poco superiore allo standard stabilito, la furia dei 'custodi', delle 'sentinelle' e degli 'agenti' della matrice sarà in qualche modo sperimentata al fine di far coercivamente rientrare la coscienza entro limiti più accettabili e controllabili.

Anche se non si partecipi direttamente all'indottrinamento sociale, la coscienza umana è comunque condizionata e influenzata dalla matrice, tramite risposte negative, ad evitare determinati atteggiamenti, idee o diversi stati di consapevolezza. A permettere il successo di tale manipolazione occulta, vi sono elementi intrinsicamente attivi all'interno dell'ego umano: i veicoli della personalità che l'anima occupa in incarnazione. Per fare solo un esempio, il cervello/mente è facilmente condizionabile attraverso gli stimoli del piacere e del dolore, e i corpi sottili che esistono all'interno dell'aura umana sono altamente impressionabili, così che, attraverso pressioni innaturali e prolungate ad opera degli aggressori occulti, si possono ottenere determinati modelli di reazione abituali e prevedibili.

In questo periodo di catarsi e tensione planetaria, è quantomai necessaria un'anima coraggiosa, dedicata e devota per percorrere il vero Cammino spirituale: un cammino che necessita l'abbandono delle vie mondane al fine di intraprendere il sano viaggio che conduce alla liberazione dall'imprigionamento nella matrice. Per molti onesti ricercatori e amanti di Verità in questo tempo di sfide e tormenti, larga parte del Cammino riguarderà la semplice resistenza agli assalti attraverso la pratica della calma e della completa arrendevolezza, spesso sottomessi ad uno stato di coscienza relegato e spiritualmente limitato ma sempre vigile e attento. Qualsiasi reazione agli attacchi, anche se comprensibile, porterebbe ad ulteriori conseguenze in un mondo in cui sono totalmente assenti qualsiasi senso di reale Giustizia e correttezza. Tali conseguenze si possono evitare e ridurre solo attraverso una resa incondizionata. "Io vi dico di non opporvi al malvagio" - Gesù. Fiduciosa perseveranza è la virtù in questa 'ora di crocifissione', come fu dimostrato da Gesù sulla croce, ed è perfettamente naturale per molti sentirsi abbandonati da Dio.

Oggi la nostra Terra è quanto mai il mondo della croce*, e coloro che cercano e vivono la propria vita all'insegna della Verità portano su di sé il forte peso della Croce. Come disse Gesù a coloro che ritenevano di essere pronti a seguire le orme del Cristo, “Chi di voi, volendo costruire una torre, non si siede prima a calcolarne la spesa, se non ha i mezzi per portarla a compimento?”. In realtà, per coloro che sono spiritualmente sani, non c'è mai una reale scelta da compiere; o portano la croce sulle loro spalle in sacrificio personale volontario, o si lasciano andare e quindi servono le forze che si oppongono alla libertà e alla liberazione dell'anima dal suo vincolo di ignoranza e morte.

* Come noto ai membri consapevoli della comunità galattica da molte ere.

Assistiamo oggi alla manifestazione fisica di ciò che è andato sviluppandosi nei piani sottili di questo mondo e che inizialmente veniva sperimentato solo dalle persone maggiormente sensibili. Assistiamo ad un crescente palesamento del controllo fisico e psicologico in opera dietro le scene delle macchinazioni esteriori della società. L'umanità viene costantemente ingannata e manipolata su scala mondiale, e questo inganno, che in passato era relativamente più subdolo, è oggi sempre più ovvio. Di questi tempi basta leggere il giornale per sentir parlare di un'altra nazione che si ribella contro la corruzione del proprio governo: sono le polarità dell'Armageddon che si manifestano nel mondo materiale, il risultato delle tensioni prodotte nei mondi sottili.

L'etere fisico del pianeta è ormai saturo di rumore elettromagnetico. La maggior parte di esso viene generato dai vari sistemi di comunicazione presenti al mondo, eppure alcune delle bande di larghezza che l'umanità condivide naturalmente a livello di coscienza collettiva sono deliberatamente utilizzate per trasmettere frequenze atte a destabilizzare la sensibile parte interiore dell'essere con agitazione, confusione ed un generale senso di debilitazione. Oltre all'inquinamento prodotto come scarto dei processi legati al consumo e all'industria, l'aria stessa che respiriamo viene deliberatamente inquinata con sostanze chimiche atte ad inibire o alterare la coscienza. Di conseguenza l'umanità, sottoposta a pressioni quotidiane per assimilare e conformarsi al programma della matrice, è portata a distrarsi con la pratica di attività auto-anestetizzanti.

Tali manifestazioni esteriori sono un'inevitabile ricaduta dell'inquinamento psichico perpetrato per millenni dalla società umana attraverso pensieri e desideri reiterati. I mondi mentale ed emozionale corrisponenti al pianeta fisico sono oggi saturi di rumore e nubi tossiche prodotte da vita immonda. Il Pianeta Terra soffre terribilmente.

Una attitudine alla nozione e pratica della calma e del distacco è molto prudente in questi giorni finali del presente ciclo. La perfetta conoscenza dell'occulto e la conseguente non-identificazione con i fenomeni emergenti, risultato di un mondo in crisi, sono di inestimabile valore al fine di mantenere un'attitudine e scopo corretti, e saranno di aiuto per evitare di soccombere all'intensificarsi degli attacchi.

Poca speranza è ormai rimasta per una completa inversione di tendenza della coscienza collettiva umana prima della fine di questa era. Mentre si registra un maggior senso di ribellione nei confronti delle manifestazioni più tangibili di questa fine dei tempi (“guerre e venti di guerra”), affinchè si compia un cambiamento radicale, occorre che l'umanità capisca le reali cause e motivazioni dietro tali eventi, cosa che per lunghe ere e fin qui non si è dimostrata incline a fare. Conseguentemente, è possibile aspettarsi che la situazione mondiale si infiammi ancora e che questo conduca alla profetizzata ed inevitabile apocalisse.

Rientra nella responsabilità ed opportunità di ogni anima la ricerca della verità delle cose, una ricerca meticolosa e coscenziosa, così da poter vedere chiaramente il mondo e i suoi accadimenti. Nonostante possa essere spiacevole, non dobbiamo temere di affrontare la realtà per come è, perchè la ricerca della Verità implica necessariamente la conoscenza del bene e del male. Allora, nel vedere chiaramente, potremo adottare un'attitudine obiettiva, comprendendo i costi e le tribolazioni che dovremo necessariamente sperimentare lungo il Cammino, e procedendo con volontà e supplica di verità. Al di là di ogni apparenza dovremo rimanere fedeli alla nostra chiamata interiore, qualsiasi forma essa possa prendere. I saggi non indugiano nella speranza, tantomeno vivono nel rimorso, ma affrontano le cose per quello che sono, così che in piena consapevolezza, onestà e fermezza possano intraprendere il Cammino in totale resa spirituale.
.
Fonte: link


20 agosto 2009

UFO: AVVISTAMENTO A FOGGIA. ERANO QUATTRO E FLUTTUAVANO

AVVISTAMENTO UFO NEI CIELI DI CAPITANATA

Sono le 22.45 di ieri quando nel cielo di Foggia, compaiono prima due, tre, poi quattro punti luminosi. Quattro oggetti non identificati che cambiano traiettoria continuamente, improvvisamente accelerano, ruotano su se stessi, cambiano colore: dal rosso al giallo, dal giallo al rosso. Compongono figure geometriche, un triangolo isoscele, poi un trapezio. A testimoniarlo le immagini amatoriali girate con un telefonino da un incredulo spettatore che ha, nella sua voce, ancora tanta emozione: "eravamo un gruppo di amici, avevamo appena parcheggiato l'auto nei pressi della Multisala, quando improvvisamente abbiamo alzato gli occhi al cielo - ci racconta Luca Ceglia. In un primo momento pensavamo fossero degli aerei perchè eravamo nei pressi dell'aeroporto Gino Lisa. Poi ci siamo accorti che erano due oggetti luminosi che ruotavano su se stessi - prosegue Luca. Dopo dieci secondi sono arrivati altri due oggetti luminosi che giravano sempre su se stessi cambiando colore: diventavano bianchi e poi rossi". Poi si fermano, ricompongono la formazione e scompaiono, come risucchiati, nell'abisso del cielo d'estate. "Ad un certo punto si sono fermati, erano come sospesi nel cielo. Uno dei 4 corpi ha emanato come un fascio luminoso e si è dissolto nel cielo - continua Luca nel suo racconto. Ne era rimasto solo uno che poi improvvisamente è scomparso". Ma sono in tanti ad aver visto quello che hanno visto Luca e i suoi amici: "non eravamo soli c'erano anche altre otto-dieci persone. C'era anche una vigilantes - ci dice Luca - che stava facendo servizio nella zona. Ed è stata proprio lei a farci notare gli oggetti in cielo". Dei fatti è stata informata la base militare di Amendola, dove regna il dovuto scetticismo. Intanto nell'orario di avvistamento, non risulta nessuna esercitazione nello spazio aereo che circonda il parcheggio della Multisala. E allora, in attesa di conferme o smentite da fonti ufficiali, tra gli agnostici è già toto-ipotesi. Invece, tra gli inguaribili romantici, amanti di ET, naso all'insù non solo per vedere le stelle cadenti ma per dare la caccia agli extraterrestri. ......................................... (Immagine di repertorio)
.
Fonte: Teleradioerre.it

I GOVERNI OCCIDENTALI STANNO NASCONDENDO L'ESISTENZA DEGLI EXTRATERRESTRI. PAROLA DI POLITICO ITALIANO

Anche tra i politici italiani, c’è chi si interessa di UFO ed in particolare del problema della divulgazione.
.
Mario BORGHEZIO, europarlamentare leghista, durante un’intervista con Radio Padania Libera ha dichiarato: “Chiederò in sede europea che tutti gli stati membri tolgano il segreto apposto sugli avvistamenti Ufo, e mi adopererò affinché anche coloro che ci rappresentano al Consiglio d’Europa facciano la stessa cosa”. Parole importanti anche se pronunciate ai microfoni di una radio locale. Il parlamentare si è detto convinto dell’esistenza di una volontà politica tesa a nascondere gli avvistamenti di questi oggetti, una congiura che coinvolgerebbe Stati Uniti, Russia, la Nato e, in qualche maniera, anche le nostre autorità militari. Accuse molto gravi e dirette, pronunciate da un appartenente ad un partito di governo e quindi di rilevante importanza… Inoltre BORGHEZIO ha annunciato la creazione di un “gruppo di lavoro” che lo supporti in questa “battaglia” e secondo il politico “tutti hanno diritto di prendere visione di tali documenti, per poter arricchire la propria conoscenza universale, scientifica e politica”.

Fonti:
link - link

19 agosto 2009

UFO E USO NELLA ZONA DI PATTI

E' stata pubblicata su Endoftheworld012, il sito degli amici del Centro Ricerche Ufologiche di Messina capitanati da Ettore Interdonato, un'altra incredibile testimonianza, avvenuta il 14 agosto a Patti. Questa volta sono stati avvistati USO. A quanto pare è evidente che esistono basi sottomarine extraterrestri in Sicilia e non solo nelle profondità marine al largo di Canneto di Caronia. Ecco la testimonianza raccolta dallo staff del CRU Messina:

"I nostri collaboratori al ritorno da Patti per investigare il caso dell’ufo fotografato la notte del 13 agosto, pur riferendo cio’ che i media hanno gia’ pubblicato in merito a questo interessante caso, ci fanno “rapporto” di un avvistamento USO sempre la notte del 13 /8. Nella scheda firmata da quattro testimoni ,che vogliono rimanere anonimi si legge quanto segue. Alle ore 2,45 del 14 /8 / al ritorno da una serata in pizzeria, si fermano a chiacchierare vicino la spiaggia di Marinello,quando nel cielo vedono una luce pulsante color arancio scendere verso il mare a circa mezzo miglio dal loro punto d’osservazione: l’oggetto di forma ovale e dal diametro stimato di 15 metri, si “appoggia” sulla superficie dell’acqua ,continuando a pulsare: pochi minuti dopo, un’altro oggetto molto piu’ grande emerge accanto e viene definito “squadrato”: ha piccole luci intorno e i nostri testimoni osservano che, dall’oggetto piu’ grande si accende una luce definita “violacea”. Da questa si materializzano tre piccole entita’ che entrano nell’oggetto di minore dimensione. Completata “l’operazione” il primo oggetto si alza in volo verso Palermo,il secondo si immerge silenzioso, increspando leggermente la superficie marina. I testimoni, notano ancora che la profondita’ del mare si illumina di un rosso “vivo” ancora per qualche tempo, per poi cessare improvvisamente. "
Coordinamento C.R.U.-Messina

AVVISTAMENTO NEI CIELI DI PATTI - MESSINA

PATTI (MESSINA), 18 AGOSTO – E’ scattata nel Messinese la caccia agli Ufo dopo un servizio di una tv locale su un triplice avvistamento a Patti. L’emittente ”Antenna del Mediterraneo” ha trasmesso un video registrato il 13 agosto da un telespettatore con due sfere luminose che si muovono e cambiano colore. L’uomo avrebbe visto anche un terzo oggetto non identificato. Negli ultimi giorni sono state registrate varie segnalazioni di strane luci sopra Patti nelle ore notturne. Ecco il video:

Fonti: link - link

18 agosto 2009

UK: IL MINISTERO DELLA DIFESA RILASCIA NUOVI UFO X-FILES

Enigmi. Le autorità britanniche hanno sempre trattato gli avvistamenti con grande serietà. Alieni, dischi volanti e luci sospette Londra svela i suoi segreti sugli Ufo. Negli Archivi Nazionali oltre quindici anni di indagini della Difesa.

LONDRA — Rossi, blu, gialli. E ovali, triangolari, panciuti, sottili, acuminati. Nei cieli inglesi il traffico di Ufo, negli anni Ottanta e Novanta, era da esodo estivo. Allucinazioni? O gli alieni giocavano a nascondino? Il ministero della Difesa britannico ha una sezione che si occupa di dischi volanti o cose del genere. E conserva tonnellate di denunce, rapporti, indagini (persino della mitica Royal Air Force, la Raf) su incontri ravvicinati del terzo tipo avvenuti qua e là nel Regno Unito, fra il 1980 e il 1996. Una bella parte di questo «tesoro» ieri è stata liberata dal segreto e regalata agli Archivi Nazionali. Tutto si può dire ma su un particolare non c'è da discutere: Londra ha sempre preso la questione molto sul serio. A cominciare dal cosiddetto incidente nella foresta di Rendlesham. La mattina del 27 dicembre 1980 due guardie della base aerea di Woodbridge nel Suffolk, all'epoca usata dagli americani, videro «bagliori inusuali» al di là della recinzione posteriore. Chiesero l'autorizzazione per compiere una perlustrazione e scoprirono un «oggetto incandescente, approssimativamente di due metri per tre» che «illuminava la foresta». Provarono ad avvicinarsi ma il misterioso oggetto «manovrò tra gli alberi e scomparve».

Nel suo rapporto del 13 gennaio 1981, spedito anche al governo britannico, il colonnello statunitense Charles Halt indicò altri particolari: che l'area era stata contaminata da raggi beta-gamma; che la notte successiva era ricomparsa una «luce rossa pulsante» e si era allontanata nel cielo. A Londra il ministero della Difesa si occupò della storia con il massimo della serietà. Ma non ne venne a capo: fantasie o alieni? I bagliori della foresta nel Suffolk diventarono un caso nazionale che, si sa ora, entrò nella stanze del governo di Margaret Thatcher. Il segretario della Difesa, ovvero il ministro Michael Heseltine, optò per la prima ipotesi (fantasie). Ma Lord Hill-Norton, capo delle forze armate lo ammonì per iscritto il primo maggio del 1985: «Ignorare gli avvistamenti può essere un banana skin (un passo falso)». Lui ci credeva. Ed era pure in buona compagnia. Di piloti Raf colpiti da sindrome da Ufo ve ne erano parecchi. Addirittura, qualche tempo dopo, il 31 marzo 1993, sir Anthony Bagnall, numero due del comando aereo, trovò sulla scrivania un memorandum: dalle parti della base Raf di Wolverhampton, la «difesa aerea britannica» era stata bucata da almeno una trentina di «oggetti luminosi» non identificati. La verità scientifica era questa: quei bagliori erano i riflessi del razzo russo che aveva portato in orbita il satellite Cosmos. Non si comprese invece che cosa fossero stati i puntini intercettati nei cieli del Belgio e inseguiti, inutilmente, dagli F-16 dell'aeronautica militare di Bruxelles (come spiegò il generale Wilfried de Brouwer ai colleghi di Londra). Gli alieni ci osservano? Tutto può essere. Ma dagli archivi escono due certezze. La prima: nel 1993 i londinesi furono abbagliati da un dirigibile. Pensarono che fossero arrivati gli Ufo, era invece la pubblicità di una macchina. La seconda: nel 1996 gli avvistamenti si moltiplicarono. Traffico intenso nel cielo. Ma, guarda caso, era appena cominciata la serie televisiva «X-Files» e nei cinema era sbarcata la pellicola «Independence day». Che fosse suggestione?


Fabio Cavalera
.
Fonte: link


14 agosto 2009

ZETA STARSHIPs FOTOGRAFATI IN PENNSYLVANIA - USA

Ho ricevuto in questi giorni dal Dr. Richard Boylan due fotografie davvero interessanti, e ho pensato che fosse giusto condividerle qui, le quali mostrano due scafi degli ZETA , o i "Grigi" come vengono volgarmente soprannominati per via del colore della loro pelle, una razza questa, originaria della costellazione di Zeta Reticuli (come Kolta o gli alieni del crash di Roswell) stazionare sulla città di Stroudsburg nel pomeriggio di mercoledì 12 Agosto. Le foto sono state inviate a Boylan da Fran, una sua carissima amica, che vive esperienze di interazione con gli ET, e, ha potuto perciò avere l'informazione che tali navi sono di questa razza. Da un ultimo aggiornamento pervenutomi oggi, il Dr. Boylan ha dichiarato che in America queste foto sono state prese di mira dalla propaganda disinformativa del Cabal, il quale si sta dando da fare nel discreditarle via Internet, attestandole come false.


Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Noi e gli Extraterrestri



13 agosto 2009

CAMBIO DI ERA: ADATTARSI ALLE NUOVE FREQUENZE VIBRATORIE CHE ARRIVANO DAL CENTRO DELLA GALASSIA

DISTURBI FISICI

di Nino Puliatti

Molte energie stanno arrivando sulla Terra sempre più copiose, ma come conseguenza ci sentiamo più strani del solito, irrequieti, con difficoltà a riposare. A volte temiamo si tratti della spia di qualche malattia in arrivo, rischiamo di vivere in ansia e così ci poniamo molte domande, quando non diventiamo frequentatori degli studi medici per esami e diagnosi. Ma chi segue un percorso di conoscenza sa che a tutto c'è una risposta che spesso è diversa da quella comune. Ci chiediamo allora: Qual è il significato dei disturbi di oggi? Perché il nostro corpo reagisce in questo modo? Cosa vuole comunicarci?
Ecco le risposte che ci arrivano da una prospettiva superiore, dal Sé divino, ed io le sottopongo alla vostra attenzione con l'augurio che vi aiutino in qualche modo.

Nino

Dovete prendere atto che il vostro corpo sta cambiando, partecipando del cambiamento che sta interessando tutto il cosmo, e che quindi ciò che un tempo andava bene oggi va rigettato. Molti alimenti, soprattutto quelli tradizionali, richiedono una digestione più laboriosa e questo non è più possibile perché la vostra chimica non è più la stessa. Le nuove energie sono sempre più forti e diventano anche agenti della disintossicazione, ovvero vi stimolano ad eliminare le tossine che aveva accumulato così a lungo, e ne avete tante da smaltire! Il processo è lento proprio per non crearvi questi shock, tuttavia da parte vostra ci vuole molta attenzione e collaborazione perché state attraversando una fase delicata. Siete come su di un crinale e dovete mantenere l’equilibrio perché basta poco a precipitare da una parte o dall’altra. Massima concentrazione quindi e massima attenzione, soprattutto con i cibi manipolati e che possono appesantirvi. Purtroppo non avete altra scelta se volete mantenere il vostro corpo integro durante questa fase di ristrutturazione. A voi dunque la scelta ed ormai dovreste sapere come funziona.

Se l’organismo vi dà degli avvertimenti, segnalandovi il suo disagio, sta a voi fare tesoro di queste preziose informazioni, altrimenti rischiate di peggiorarne i disturbi. Il linguaggio del corpo quindi è importante e va osservato con scrupolo. I disturbi che avete sono passeggeri, se farete tesoro di queste informazioni. E’ innegabile che ci sia un certo disagio, anche psicologico, perché si tratta di modificare molte abitudini, e soprattutto cambiare modelli di pensiero e di prospettiva. E’ vero che questi vostri tempi cominciano ad essere sempre più difficili, rispetto ad altri periodi della vostra vita umana, sebbene ciò sia vero soltanto in apparenza. Con la vecchia energia eravate assuefatti e di conseguenza integrati nella dualità, mentre ora che inizia il risveglio la nuova energia vi porta a vedere oltre le apparenze, a guardare più in profondità. In passato lasciavate che la vita scorresse davanti a voi, evitando magari di immergervi in essa, oggi siete nella corrente ed avete ancora paura dell’incognito perché continuate ad usare i vecchi strumenti del dualismo.

Ma non c’è nulla da temere perché tutto avviene secondo il controllo del vostro Sé, a meno che non vi affidiate all’io ingannevole che si serve appunto della paura per frenare il vostro slancio. Affidatevi quindi al Sé Superiore con animo e cuore aperto perché la sua guida vi condurrà là dove avete deciso di andare sperimentando di attraversare questi tempi che a voi appaiono turbolenti. Prendete invece le opportunità che vi offrono e cooperate con le nuove energie, cominciando appunto dal rispettare le esigenze del vostro corpo. Siate dunque semplici nel cibo che mangiate, possibilmente il più genuino e ricco di energia come i prodotti naturali. Evitate le sofisticazioni e ciò che già avete sperimentato possa farvi sentire male. E soprattutto siate emotivamente sereni, distaccati dai problemi contingenti, senza essere coinvolti nel gioco della paura indotta dalle notizie che circolano. Molte sono appena verosimili ed hanno soprattutto lo scopo di indurvi a rinunciare a voi stessi, ai vostri progetti. Non tutte le catastrofi annunciate si avvereranno, e quand’anche fosse non ci sarà alcuna tragedia perché la vita non finisce se non apparentemente.

Il corpo è solamente un contenitore che permette allo spirito di esprimere la sua divinità e questo nessuno mai potrà impedirlo perché questa è l’unica Realtà e l’unico scopo del Vivere.


Per gentile concessione di Nino Puliatti


Fonte: link

10 agosto 2009

UN UFO SFRECCIA IN DIRETTA SULLA BBC

Un UFO è apparso sullo schermo della famosa emittente televisiva britannica, la BBC, frecciando ad incredibile velocità, durante una diretta di telegiornale, mentre il giornalista Colin Briggs leggeva i titoli del giornali, con sullo sfondo un teleschermo collegato a una webcam che riprendeva il fiume Tyne, nel centro di Newcastle, e che ha mostrato il misterioso episodio.
.
.

E' successo la mattina di martedì 4 Agosto alle 09.05.
Alcuni telespettatori attenti hanno notato un oggetto tipo striscia o fascio di luce bianca, apparire verso l'alto del teleschermo, con un angolo di 45° gradi , per poi infine scomparire sfrecciando a velocità fulminante così come era apparso. Ossevando il replay, si vede chiaramente l'UFO che appare in basso a sinistra dello schermo, passa sotto l'ampio ponte del Millenium Bridge, Newcastle, e scompare infine, in alto a destra.
L'ex ministro della Difesa ed investigatore ufologico Nick Pope ha rilasciato una dichiarazione in merito: "In un primo momento ho pensato che fosse un uccello, ma il replay a rilento delle riprese mi ha tolto il dubbio. E' un episodio intrigante e un vero e proprio mistero."
.

Secondo i fatti riportati tutti i telespettatori si sono accorti dell'anomalia. Il giornalista è rimasto però estraneo ai fatti, non essendo stato informato dai suoi redattori, e ha continuato a leggere le notizie. Il video intanto sta facendo il giro del mondo e il sito web della BBC ha lanciato un appello affinchè si scopra che cosa è il misteroso oggetto. Ma la risposta, a quanto pare, potrebbero averla già davanti.
.
Noiegliextraterrestri


8 agosto 2009

L'USCITA FUORI DAL CORPO. UN'ESIGENZA DEL NOSTRO PROFONDO PER "CARICARSI", TUTTI NE BENEFICIAMO MA NON TUTTI NE CONSERVANO IL RICORDO

Articolo di UMBERTO Dl GRAZIA

Era l'agosto del 1961 quando ebbi, improvviso e non cercato, il primo fenomeno di sdoppiamento o uscita fuori dal corpo (O.O.B.E.).

Ho molte esperienze da raccontare, cercherò di comunicarne alcune, trasmettendole in maniera semplice, visto che in questo settore ci sono sempre troppe informazioni sbagliate, riportate da personaggi confusi e spesso disonesti. L'uscita fuori dal corpo è un'esigenza del nostro profondo per "caricarsi" al di fuori dei blocchi del pensiero-logico ed è come il sognare:

tutti ne beneficiamo, ma non tutti ne hanno il ricordo. Fra qualche anno, quanto portato avanti dai ricercatori all'avanguardia, si scoprirà scientificamente che lo sdoppiamento serve per vivere e ci nutre a livelli profondi e molto elevati. Si presenta con una forma trasparente e tridimensionale di noi stessi, non uguale ma simile. Difficilmente si notano i capelli e le sopracciglia non si vedono i colori, ma se cerchiamo di riconoscerli ne abbiamo una risposta mentale interna; con una certezza "irrazionale" diciamo, ad esempio, 'rosso'. Non è vero che esiste un cordone che unisce il corpo fisico con quello più sottile del "doppio".

E' solo un'immagine simbolica per attestare una interdipendenza tra le due strutture che, comunque, restano sempre in contatto, (anche se spesso intuitivamente ne percepiamo una sola). Quindi tranquillizzatevi, non c'è niente che si può spezzare, ma in compenso, quando il fenomeno si presenta c'è molta paura, mi ci vollero circa tre anni, con circa due sdoppiamenti a settimana per vincere il disagio, quello genuino, sto parlando di veri sdoppiamenti, non di quelli che vengono insegnati in seminari di vario tipo, dove domina sovente la più scatenata fantasia e forti condizionamenti.

Attenzione, non c'è niente che si conquista in questo settore tramite scorciatoie o formule magiche, o mantra da salotto urbano, ma solo lavoro continuo su se stessi, controllo delle nostre motivazioni e dai nostri ego, questo è l'unico cammino. Non prendetemi per un brontolone, amo la gente ma sono profondamente annoiato dalla stupidità umana e dal loro apparire più che dal cercare di "essere".

In quarant'anni di lavoro, nonostante il mio impegno, ho visto perdersi molte persone, e so, quindi, che conoscere bene la possibilità che abbiamo di dilatare la nostra coscienza, sino allo sdoppiamento, potrebbe rappresentare una via possibile per conoscere le forze che ci governano e smitizzare il timore della morte. Certo, ad un sistema politico-sociale-religioso integralista, che vuole sempre più vederci come numeri e trasformarci in individui ammalati e lamentosi, tutto questo non fa piacere; ed è proprio per questo che dobbiamo farci sentire e cercare di andare avanti. La rivoluzione, quella vera, che non arricchisce i venditori di armi, passa dall'evoluzione della coscienza.


EMOZIONI PARTICOLARI

Negli stati di "uscita dal corpo", per prima cosa dobbiamo superare la paura; non è facile come si può ben comprendere, si provano infatti emozioni particolari e del tutto sconosciute. Capii ben presto che per uscire dalle emozioni negative che si vivono occorreva un comando, io lo trovai ripetendomi mentalmente: "mi devo addormentare". Mi trovavo così a rientrare velocemente nel corpo, ed era come se precipitassi in caduta libera, il tutto sembrava durare molto poco (difficile dire quanto), mi riprendevo solo una volta alzato dal letto (in genere è cosi), sentendomi completamente lucido e con un tono di energia molto elevato.

Con gli anni ho capito che lo sdoppiamento portava una ricarica determinante per superare gli ostacoli che si presentavano nella mia vita: era raggiungere un livello dove non esisteva il dualismo sciocco e razzista, e le regole del tempo- spazio allentavano le loro strette maglie. Il presente continuo è tangibile e capisci profondamente che ognuno di noi è infarcito di notizie false, ridotte e tendenti a creare barriere. Il "conosci te stesso e scoprirai i segreti dell' Universo" è sempre più attuale.

Il primo elemento da superare è la paura, non mi stancherò mai di dirlo,

è il "Guardiano della soglia", forte e molto furbo che ci conosce perfettamente perché fa parte di noi. Se non si riesce a dominare la paura, il doppio rimane fermo nell'ambiente in cui sta il corpo e la nostra mente ha la sensazione di vedere o stare in altri luoghi, ma questo è solo una visione fantasiosa o allucinatoria. Il tempo ed il controllo delle emozioni ci permettono di spingere il "nostro doppio" oltre questa palude delle sensazioni, diventando così viaggiatori di spazi e dimensioni. C'è un modo semplice per accorgersi se si sta navigando oltre le proiezioni delle idee logiche: quando emerge la possibilità di ritrovare cose del passato o anticipate quelle del futuro.



I MESSAGGI DA LIVELLI ELEVATI

Parlando nuovamente in prima persona posso dire che ho cominciato, dopo tre anni di lotte per contenere e distaccarmi dalla paura, ad avere "viaggi nel passato storico" effettuando poi, nel cosiddetto reale, nuove scoperte archeologiche e precognizioni del futuro. Ho potuto descrivere fatti, luoghi e date di innumerevoli ritrovamenti e di circa 650 precognizioni. Tutti questi dati sono stati rilevati da vari studiosi, giornalisti, notai ed amici che mi hanno affiancato in questi trentacinque anni di lavoro.

Le ultime 44 precognizioni sono state registrate da un gruppo di fisici dell'Università la Sapienza di Roma, guidati dai Dott. Mario Bruschi. Tutto questo perché? Perché dare notizie ad altri? Semplicemente per fare testimonianza e cercare, nello stesso tempo, di non chiudermi in me stesso e vedere il mondo ostile o nemico del diverso. Ho fatto due volte il giro del mondo alla ricerca dei miei simili: chi dice di sapersi sdoppiare o effettua corsi per insegnare ad altri, deve poter raggiunger il livello del "presente continuo" per darne una testimonianza reale, altrimenti si tratta di ben altro e spesso altamente negativo.

Questo vale anche per chi dice di andare indietro nel passato. Al massimo, nei viaggi "del doppio",si hanno piccole e brevi scene simili alla pubblicità che si vede in televisione dei film in programmazione ma mai si percepiscono frasi o lunghi discorsi anche se, a volte, si può avere il "senso" di un brano.



Un libro scritto con informazioni "astrali", nel migliore dei casi, ha solo alcuni punti veri e genuini, il resto è un costruito logico. Il viaggio cosciente dell'astrale affina l'intuito e strappa, gradualmente, i veli che coprono le varie realtà. Più si procede in questa ricerca più i messaggi vengono da livelli elevati, che hanno la caratteristica del breve contatto-massima informazione; gli stessi, però, non possono essere raccontati ad altri con la parola scritta o verbale. Non ci sono mezzi idonei mentre dentro al viaggiatore cresce un sorriso verso il tutto ed una spinta ad essere più vivo possibile nel presente.

E’ difficile dire quanto è importante contattare questi nostri livelli e la gioia che si ravviva in noi ed intorno a noi, solo per questo, per me, vale la pena di "vivere". La persona che sperimenta più volte lo stato di "uscita dal corpo" può compiere un fenomeno di bilocazione anche se non è cosciente. Infatti sono sempre gli altri a darne testimonianza; essere visti a distanza, anche di qualche metro, dal corpo reale con gli stessi abiti che si indossa, personalmente mi ha creato molto imbarazzo e, in qualche caso, le persone si sono così spaventate che ho dovuto "lavorare" molto per calmarle. Ho una trentina di testimonianze in merito, con gente di vario tipo, conosciute e non, tra le quali non c'è alcun apparente legame. Gli episodi importanti legati al " viaggio del doppio" possono riguardare:

- la ricerca di persone scomparse;

- la possibilità di informazioni di vario tipo (ad esempio, poter scrivere la musica senza conoscerla);

- il poter seguire le persone in coma o vederle dopo il loro passaggio nella dimensione parallela aperta dal morire.



"DIMENSIONE SOGNO"

Un caso, nel 1997, riguardò un bambino di Pescara, scomparso da casa e che in molti dicevano di aver visto a Napoli. Fui contattato da alcuni giornalisti che mi inviarono per fax alcune foto del ragazzo, della famiglia e del vescovo. A parte i dati intuitivi che dissi subito, cominciai a programmarmi per un " viaggio del doppio". Sentivo molto il caso e dopo due giorni di tentativi mi trovai a viaggiare sopra un canale. Vedevo dall'alto una catapecchia di pescatori con delle reti, poi lontano delle barche. Sul litorale scorsi delle grotte piccole con i pezzi di un motorino all'interno. Il doppio, ritornò sul canale e vicino alla parete destra, risalendo dal, mare, vidi, sotto l' acqua il viso del ragazzo.

Gli occhi erano aperti e molto luminosi, mentre l' acqua era fangosa. Un ramo che si muoveva lentamente teneva incagliato il corpo, non permettendogli di affiorare... Ricordo che questo esperimento mi lasciò molta tristezza, per come il caso si era svolto nella realtà e per l'inutile spreco di energie che erano state messe in campo. Negli anni '70 una serie di sogni mi portarono a rivivere alcuni concerti di un vecchio musicista di spinetta.

Vedevo quello che lui guardava e così gli ambienti, i personaggi e gli spartiti che man mano apparivano sempre più chiari e definiti. Riuscii, sotto la spinta di alcuni amici musicisti, a riprodurre sul pentagramma la posizione geometrica delle note che vedevo durante quel tipo di sogno. Venne fuori cosi un disco (33 giri) denominato " Dimensione Sogno", introvabile ormai da anni. La sua musica, riprodotta su organo, gira il mondo nelle messe cantate, è usata come strumento di rilassamento e fa parte di tecniche vibratorie di alcuni gruppi esoterici.



IL"RISVEGLIO PARALLELO"

Mio padre si chiamava Francesco ed era onesto come pochi lo sono. Dolce e timido, cercò anche lui di cambiare il sistema, ma fu schiacciato dalla burocrazia del vivere, dal gusto del rubare agli altri. Comunque venne un giorno in cui la sua struttura fisica e mentale cedette facendolo precipitare in uno stato di coma. Senza speranza, secondo il parere della direzione del centro di rianimazione, tutto da dire invece secondo le mie conoscenze.

Furono ventidue giorni di lavoro continuo, in O.O.B.E. cercai, riuscendoci, di contattare il suo doppio. Vagava in uno spazio indefinito senza avere la coscienza di essere legato ancora ad un corpo. Era in quella fase che io chiamo del "risveglio parallelo". Infatti è qui che si incominciano a percepire i ricordi pre-natali, ed è qui che, man mano, la nostra coscienza recupera un senso diverso della realtà e del giusto, al di la delle piccole e limitanti regole logiche. E' come una nascita dove, contrariamente a quella fisiologica, già conosci l'ambiente con le sue regole.

Concetti difficili da scrivere, ma chiari ed incancellabili a chi li vive. In poche parole, feci "capire" al doppio del mio genitore che aveva una struttura fisica dalla quale non si era completamente staccato e, se era "consentito", forse poteva tentare di riunirsi. Parlai con il primario di "alcune cose" e del momento in cui, secondo me, mio padre sarebbe uscito dal coma. Tutto andò bene, ma non crediate che sia una cosa facile da fare, molti sono stati i tentativi e pochi i risultati, inoltre, quando questi si verificano, per come appaiono, vengono a detta di tutti definiti come eventi "miracolosi".



UN TERRITORIO DA RECUPERARE

Questo caso riguarda la moglie di un mio amico, accanita fumatrice, che incontrai un giorno facendo visita alla coppia che risiedeva fuori Roma, a Fiumicino per l'esattezza. Era una donna intelligente e pratica e ricordo di essere stato, contrariamente al mio consueto modo di essere, particolarmente duro e violento con lei nel vederla fumare incessantemente. Passarono alcuni mesi ed un giorno fui chiamato dal mio amico: era morta la sua compagna. Andai a casa loro, il corpo della donna era composto nella camera da letto. Verso le tre di notte ci stendemmo su dei lettini in una stanza attigua.

Ero molto stanco ed entrai subito in uno stato di sdoppiamento, sedendomi con la parte trasparente e tridimensionale sopra quella fisica. Ebbi la percezione visiva a 360° e notai subito la presenza del doppio di un grosso cane a macchie bianche e nere che scodinzolava felice. Era la prima volta che mi accadeva e ne rimasi particolarmente colpito. Immediatamente dopo apparve il doppio della donna, aveva lo stesso vestito che indossava sul lettino su cui era stata deposta dopo la morte e guardava con insistenza verso di noi. Il cane ed io le andavamo incontro, scivolando come se fossimo leggermente sollevati dal pavimento.

Lei si diresse verso la stanza dove era situato il suo corpo fisico, girò intorno al letto matrimoniale, come se la fisicità delle forme fosse un ostacolo, e mi guardò più volte come a chiedere il "perché"; non scorderò mai l'intensità della sua richiesta. Provò a sedersi sul corpo fisico dal quale fu come respinta allora, allungò il "doppio" della mano fino a sfiorare la fronte. La ritrasse con paura. Io cercavo di trasmetterle cosa conoscevo di quei momenti, ma fu inutile. Mi passò velocemente accanto, trasmettendo al mio corpo fisico, fermo nella stanza attigua, un senso di freddo.

La seguii, mentre scendeva la scala che portava al piano inferiore, fino a quando la vidi sparire in un buio denso che mi incuteva insicurezza. Rientrai nel corpo. Quella notte la passammo senza dormire vicino a quel corpo che sentivamo come vuoto ma che forse poteva ancora aiutarci a capire. Il mio amico rimase molto sorpreso per il "dettaglio" del cane. Infatti circa tre mesi prima la coppia aveva trovato e raccolto un grosso cane ferito, a macchie bianche e nere, che morì sopra quello stesso letto. Cosa sto cercando di trasmettere? E' semplice:

i fenomeni sono inconsueti perché la gente non ne parla, visto il razzismo culturale e l'ignoranza vigente, ma essi sono uno strumento di crescita e di vero cambiamento. Quante idee, invenzioni, filosofie, nascono da dati avuti tramite l'O.O.B.E.? Infinite, credetemi, ai disegni di Leonardo, le cose asserite da Bacone prima di morire, moltissime scoperte scientifiche (struttura dell' atomo, del benzene, ecc), il contenuto di certe religioni, hanno in comune un essere umano che, fortemente motivato, ha trasceso la dimensione del vero e del giusto data dalle menti riduttive e non libere per "volare".

Questo è un territorio da recuperare perché va oltre il bene ed il male, la nascita e la morte, e ci ridona una più giusta profondità dell'essere. Ricordatevi sempre che siamo diversi e migliori di quello che ci hanno saputo o voluto dire.


Fonte: coscienza.org

5 agosto 2009

UFO NELLA BIBBIA

Premessa: quest'articolo parte dal presupposto che almeno parte della Bibbia sia attendibile ed offre una interpretazione ufologica di alcuni avvenimenti biblici.

UFO e religione

L’esistenza di UFO, di alieni, di esseri multidimensionali, di umanità che sono esistite prima di noi e di altre cose misteriose, è perfettamente compatibile con la dottrina cristiana e, più generalmente, con Dio.
Ma non bisogna dimenticare che da sempre l’uomo interpreta i testi sacri, credendo spesso in cose non vere perché l’uomo non ha saputo interpretare i testi sacri.

Effettivamente è illogico pensare che Dio avesse detto che il nostro è il solo mondo abitato e questo lo sapevano pure molti personaggi biblici, come San Paolo che in una lettera agli Ebrei parla di mondi (abitati) creati dalla manifestazione (il verbo) di Dio.

Descrizioni UFO bibliche

Nella Bibbia e negli altri testi antichi si fa continuamente riferimento ad astronavi varie che sono descritte come meglio potevano dei popoli senza cognizioni scientifiche.

Nuvole luminose, carri volanti, colonne di fuoco e sfere di fuoco, non sono altro che dischi volanti, sigari volanti, sfere volanti, in altre parole UFO.

Sin dall’antichità della storia dell’ universo, esistevano esseri spirituali e carnali che servivano Dio con dovizia ed erano chiamati Angeli. Oggi li chiamano UFO e Alieni, ma non bisogna dimenticare che tra di essi ci sono anche quelli malefici, che agiscono contro i principi di Dio e quindi del bene, anche se apparentemente non è così. Sappiamo che la razza di alieni chiamata "Grigi" si pone come una razza aliena amichevole che sta dalla parte del bene, e sappiamo che gli stessi Grigi ci mettono in guardia dall'esistenza di una razza aliena "malvagia" che ha preso segretamente contatto con i governi delle superpotenze.

Testimonianze UFO nella Bibbia

Nelle Sacre Scritture, come in altri testi sacri, sono presenti numerosissime descrizioni di astronavi aliene fatte con le conoscenze dell’epoca, le quali sorprendono per la loro precisione descrittiva, tale che le descrizioni di tali astronavi sono perfettamente coincidenti con le astronavi aliene che vengono scientificamente documentate negli ultimi secoli.

I primi a sostenere ufficialmente che le sacre scritture contenessero episodi UFO furono l’astronomo statunitense Morris Jessup e lo scienziato sovietico Matest Agrest. Ad esempio, le circostanze della distruzione di Sodoma e Gomorra richiamano alla mente un’esplosione nucleare come avrebbe potuto essere descritta da un osservatore vissuto in tempi antichi; in particolare, l’onda d’urto provocata dall’esplosione nucleare avrebbe spazzato i giacimenti di salgemma del Mar Morto e investito la moglie di Lot, trasformandola in una “statua di sale”. Inoltre è fin troppo evidente l’obbligo di non doversi girare per non guardare la luce dannosa dell’esplosione nucleare.

La Bibbia parla di patriarchi, come Enoch, che vengono rapiti in cielo da oggetti volanti misteriosi, e dell’apparizione ripetuta di uomini misteriosi al servizio di Dio che sono dotati di alta tecnologia, come dimostra l’episodio in cui questi uomini misteriosi colpiscono con raggi abbaglianti delle persone spregevoli che volevano entrare in casa di Lot. Nei libri apocrifi di Enoch, si parla di Enoch che viene portato nello spazio da astronavi ed incontra Angeli astronauti, che gli mostrano la terra vista dallo spazio, ed altri esseri “bianchi” simili ma non uguali agli uomini (presumibilmente gli alieni detti "Grigi").

I veicoli UFO nelle Sacre Scritture sono descritti come: il carro di fuoco ed il turbine che rapiscono in cielo il profeta Elia, la gloria di Dio che appare nel deserto al patriarca Ezechiele e la balena che per tre giorni e tre notti ingoia Giona senza digerirlo (con all’interno portali, finestre e lampade sospese), la misteriosa colonna di fuoco (che di giorno assomiglia ad una nube) che indica a Mosè e agli ebrei la via dell’esodo, l’astronave madre sigariforme al cui passaggio si aprono le acque del mar delle Canne, il quale altro non era che una palude (quindi non il mar Rosso: l’errore è dovuto ad una errata traduzione).

Poi vi è il mostro marino o serpente alato Leviatan, che viene descritto come un veicolo cilindrico capace di muoversi in cielo come una specie di portaerei per lanciare ordigni più piccoli, ed in acqua come un mezzo anfibio. E ancora, centinaia di citazioni, tra cui serpenti piumati, perle, turbi, carri celesti e nuvole: tutti UFO descritti come meglio potevano persone di quei tempi.

Così Abramo vide di notte passare su un punto preciso due misteriosi veicoli che egli descrisse come una fiaccola ardente e un forno fumante, in pratica un classico UFO tubolare luminoso ed un ancor più classico disco volante luminoso con la famosa nebbiolina che lo circonda.

Così il profeta Ezechiele sul fiume Kebar commentava un disco volante con le conoscenze dell’epoca: una nuvola con dentro una ruota con sopra una cupola e con sotto dei carrelli di atterraggio.

Così il profeta Isaia vide dischi volanti fare ritorno all’astronave-madre, come colombi che volano al loro sportello.

Inoltre non bisogna dimenticare un vero e proprio cibo alieno: la manna.

L’ingegnere della NASA Josep F. Blumrich è riuscito a costruire un’astronave che aveva la possibilità di volare, seguendo le indicazioni del profeta biblico Ezechiele. Quest’ultimo aveva visto come “carro di Dio” un’astronave sul fiume Kebar, descrivendola con le parole di chi ignorava i voli spaziali; l’essere che era a bordo dell’astronave (un messaggero di Dio) insegnò alti concetti cosmici ad Ezechiele.

Altre stranezze bibliche sono: il nome di Matusalemme (foglio di Mosè) che significa “uomo del missile” e come se non bastasse, costui ha un’età quasi millenaria; se seguiamo le indicazioni date a Mosè sulla costruzione dell’Arca dell’Alleanza, non si ottiene altro che un condensatore del valore di qualche centinaio di volt.

Nel Nuovo Testamento troviamo gli UFO menzionati nel Vangelo, negli Atti degli Apostoli, nella lettera ai Tessalonicesi e nell’ Apocalisse.

La creazione, Dio e gli Dei

Facciamo ora delle ipotesi. Sempre riferendoci agli antichi testi sacri, probabilmente Dio, o meglio, chi ne faceva le veci ha interferito direttamente con l’evoluzione umana fino a che l’uomo potesse raggiungere uno sviluppo del cervello sufficiente affinché si potesse istruire nelle arti, nei mestieri e nelle scienze. Sembra quasi che l’uomo abbia subito un processo di addomesticamento esterno (ed è dimostrato che non ci si può auto-addomesticarsi), iniziato 1 milioni di anni fa.

Fino a 10 mila anni fa gli alieni-guida vissero tra gli uomini, ma da allora gli uomini furono capaci di camminare da soli e quindi ci fu una riduzione degli alieni-guida, che però mantennero la loro presenza con basi spaziali in luoghi dove non avrebbero potuto mai essere scorti (ad esempio nelle profondità marine, ai Poli, sulla Luna).

Stando agli antichi scritti, nell’età dell’oro gli Dei camminavano sulla Terra per istruire l’umanità, ma se ne andarono quando gli uomini incominciarono a manifestare tendenze al male. Da allora gli alieni-guida si sono limitati ad un ruolo maggiormente di non intervento. Non è da escludere che gli alieni-guida, alla fine dell’età dell’oro, portarono con loro gruppi di umani, i cui discendenti vengono infiltrati tra i terrestri, anche al fine di spingere alla creazione di un mondo migliore.

Il viaggio spaziale del profeta Baruk

Premessa: quest'articolo parte dal presupposto che almeno parte della Bibbia sia attendibile.

Leggendo i testi apocrifi, si possono scorgere interessanti informazioni circa un viaggio nello spazio fatto dal profeta Baruk. Cercando di “riconvertire” le espressioni primitive usate da Baruk secondo le conoscenze moderne ed ufologiche, ne scaturisce un vero e proprio viaggio spaziale a bordo di un’astronave aliena.

I Vigilanti dello spazio (o angeli caduti) accoppiandosi con i figli dell’uomo crearono una razza di giganti, successivamente quasi del tutta sterminata col diluvio universale (i sopravvissuti saranno uccisi dagli ebrei).

Gli angeli caduti saranno poi relegati in una prigione spaziale fatta di nove brillantissime stelle.

Nel 600 a.C. circa, Baruk fu fatto salire da un angelo a bordo di una macchina volante che lo portò in viaggio nel sistema solare per svelargli alcuni misteri di “ Dio”.

Nella prima orbita Baruk vede creature diverse da quelle umane ed esseri simili a bambini in un posto piatto nello spazio.

Nella seconda orbita Baruk vede razze diverse di alieni, sempre in un posto piatto nello spazio.

Nella terzo orbita Baruk vide nello spazio profondo (l’Ade) una macchina lunga 6 km (drago) vicino al Sole. Il drago mangia lo “ spazio” ma non lo consuma, se ne nutre ma lo rigetta (un buco nero?).Il motore della macchina ha aspetto di una palla di cannone ed assorbe (ma non consuma) l’ energia cosmica presente in tutto l’ universo per muoversi. Poi Baruk vide qualcosa che assomiglia alla macchina che portò Ezechiele nello spazio e successivamente vede un oggetto chiamato “guardiano dell’orizzonte” che è in orbita attorno alla Terra.

Esso ha pannelli solari mobili, un motore che produce molta luce ed una specie di marchio di fabbrica extraterrestre. Dopo ciò, a Baruk viene mostrata la Luna.

Nella quarta orbita Baruk viene portato in un luogo dove c’è un’ acqua particolare che è una strana linfa vitale che tiene in vita le anime dei giusti. Inoltre Baruk vede altri satelliti artificiali per le telecomunicazioni.

Nella quinta orbita Baruk si ritrova in una parte dove vi è atmosfera e gravità. Qui l’arcangelo Michele parla a Baruk di una vera e propria scelta genetica, infatti dice che i giusti e i semi-giusti verranno conservati e curati, ma quelli non giusti verranno eliminati con i sistemi peggiori. Inoltre si parla ripetutamente di scodelle, che potrebbero essere dischi volanti.

Giobbe e Satana spaziale

Premessa: quest'articolo parte dal presupposto che almeno parte della Bibbia sia attendibile

In un famoso episodio biblico, Dio permette che Giobbe sia messo alla prova da Satana e di tutta questa faccenda ci sono tre episodi che meritano di essere citati e rivisti alla luce delle conoscenze moderne ed ufologiche.

Il primo riguarda quando il Signore domanda a Satana (entrambi sono apparsi davanti Giobbe) da dove quest’ultimo veniva e Satana risponde che praticamente era in orbita intorno alla Terra.

Il secondo episodio interessante riguarda un attacco dal cielo di Satana su alcune proprietà di Giobbe, le quali vengono disintegrate da qualcosa di simile a raggi laser.

Il terzo episodio riguarda la risposta del Signore alle invocazioni di Giobbe, risposte che avvengono tramite un veicolo aereo in cui vi è il presunto “Signore” che parla a Giobbe. In quest’ultima conversazione il “Signore” parla a Giobbe del mostro Leviatan descrivendolo come una potente astronave da guerra con capacità aeree, terrestri e specialmente anfibie.

Questa astronave è di forma cilindrica o sigariforme, ha una doppia corazza impenetrabile, ha l’entrata posta sul davanti ed oblò luminosi, emette luminosità ed una nebbiolina, i suoi meccanismi vitali sono posti sulla parte anteriore, quando è in acqua la fa ribollire (quindi emette calore), ha sotto dei meccanismi che ne permettono l’uso anche sulla terra ferma, quando si muove lascia una scia bianca dietro di essa ed ha molte armi poste sulla parte anteriore, una delle quali è qualcosa di simile ai raggi laser.

L’attacco aereo del “Signore”

Premessa: quest'articolo parte dal presupposto che almeno parte della Bibbia sia attendibile.

Nella Bibbia ci sono moltissimi episodi in cui quella che viene chiaramente descritta come una razza aliena interagisce con gli esseri umani.

Nell’episodio biblico della disfatta di cinque re, Giosuè fa vincere una battaglia importante agli Israeliti grazie all’attacco aereo del “Signore” che decima i suoi nemici. E non è finita qui visto che, prima del massacro finale dei nemici degli Israeliti, Giosuè chiede ed ottiene al “Signore” di far fermare sopra il campo di battaglia due globi luminosi volanti che egli chiama “ sole” e “ luna”, evidentemente perché aiutassero gli Israeliti nella battaglia.

Tutto ciò non è ovviamente un caso isolato, poiché più volte il “Signore” si scomoda addirittura a scendere nel campo di battaglia davanti all’esercito degli Israeliti ed a combattere contro i nemici di questi, come nel caso della battaglia di Barak contro Sisara.

Eliseo ed i rinforzi venuti dallo spazio

Nella Bibbia si legge chiaramente che quando Eliseo si vede attaccato dalle forze del re di Aram, egli chiede aiuto al Signore, il quale mostra ad Eliseo che in realtà è protetto da quella che viene descritta come una flotta di astronavi luminose resa invisibile all’occhio umano. È interessante notare come già allora gli UFO avevano la capacità di rendersi invisibile all’occhio umano e quindi di operare indisturbati; si tratta di una cosa che oggi viene ripetutamente documenta grazie alla disponibilità di tecnologie avanzate che svelano la presenza di misteriose astronavi (ed astronauti) invisibili.

La distruzione aliena di Sodoma e Gomorra: Preludio alieno

Premessa: quest'articolo parte dal presupposto che almeno parte della Bibbia sia attendibile.

La distruzione di Sodoma e Gomorra è uno dei tanti episodi della Bibbia che presenta un intervento di esseri non di questo pianeta e l'utilizzo di elementi tecnologici. L'interpretazione di tali eventi biblici alla luce di conoscenze moderne ed ufologiche è senza dubbio molto realistica.

Un giorno ad Abramo apparvero due o tre uomini non di questo mondo che dissero ad Abramo di voler verificare di persona se era il caso di distruggere Sodoma e Gomorra. Quegli uomini erano “angeli” fatti di carne ed ossa, che addirittura mangiano il cibo umano offerto loro da Abramo.

Abramo e la Bibbia stessa identificano “ Dio” o il “Signore” in quegli uomini non di questo mondo, cosa che è molto strana visto che Dio è uno e che non è fatto di carne ed ossa. Evidentemente si trattava di alieni al servizio di Dio che apparivano agli antichi Israeliti come “dei”, e quindi venivano chiamati “angeli” ma anche “ Dio” o il “Signore”. La stessa identica cosa avveniva presso tutte le altre antiche colture di tutto il mondo.

La distruzione di Sodoma e Gomorra: l’esplosione nucleare

Quando gli uomini alieni andarono a Sodoma, incontrarono Lot che li riconobbe subito poiché essi dovevano avere una forma non propriamente umana. Lot invitò loro nella sua casa e quegli accettarono, ma dopo un po’ vennero degli abitanti di Sodoma, i quali volevano in consegna quegli esseri umanoidi. Lot si mise sulla porta di casa per cercare di non farli entrare, ma la folla si avventò contro di lui. Allora gli umanoidi tirarono dentro Lot e colpiscono con un raggio abbagliante gli assalitori.

Passato il pericolo, Lot fu avvisato dagli ospiti umanoidi che doveva scappare perché essi avrebbero distrutto la città con un arma nucleare. Gli alieni umanoidi raccomandarono a Lot di non guardare la luce sprigionata dall’esplosione nucleare e di rifugiarsi sulle montagne per non essere travolto dall’onda d’urto causata dall’esplosione.

Quando Lot fu abbastanza lontano, il “Signore” fece piovere dal cielo due missili nucleari che distrussero queste città e tutta la valle con tutti gli abitanti delle città, compresa la vegetazione del suolo. L’onda d’urto delle esplosioni nucleari spazzarono via i bacini salini della zona tanto violentemente che la moglie di Lot fu parzialmente ricoperta dal sale anche se si trovava lontano.

Quando Abramo andò a vedere dall’alto di una montagna cosa era successo nella valle, egli vide il fungo dell’esplosione nucleare che saliva dalla valle dove poco prima vi era stata l’esplosione.

Per via delle radiazioni e delle devastazioni subite, la valle prosperosa che prima era irrigata da ogni parte diventò inesorabilmente desertica.

I misteri alieni di Gesù

Premessa: quello che segue parte dal presupposto che almeno parte del Nuovo Testamento sia attendibile.

Nel Vecchio Testamento ci sono elencate molte interazioni di personaggi biblici con esseri non di questo pianeta.

Anche in alcuni episodi del Nuovo Testamento si possono scorgere facilmente interazioni con esseri alieni, come nella trasfigurazione e nell’ascensione. L'interpretazione secondo le conoscenze moderne ed ufologiche ci dà un quadro più razionale di quello che è accaduto.

La stella cometa

Premessa: questo paragrafo parte dal presupposto che la stella cometa dei Vangeli sia esistita realmente.

La stella cometa è un oggetto anomalo comparso nel 7 a.C., pieno di mistero e di stranezze, a cominciare dal fatto che nei 4 Vangeli è nominata solo nel Vangelo secondo Matteo.

La stella di Natale che condusse i tre magi dall’Oriente verso la Palestina, non viene ad essere altro che un UFO e non un elemento astronomico o sovrannaturale. Infatti, l’oggetto è rimasto in cielo per mesi e mesi, spostandosi da un luogo all’altro per guidare separatamente i tre magi nel loro viaggio. Inoltre la “stella” viaggiava mantenendosi sempre bassa sull’orizzonte ed emettendo luce solo verso i magi, altrimenti sarebbe stata notata dagli astronomi del tempo. L’oggetto luminoso, che aveva la forma dello scudo di Davide, volava poco sopra le teste dei magi e si fermò sopra il luogo della natività.

In pratica la stella cometa era un aeromobile discoidale luminoso (una delle forme più comuni degli UFO) che infatti a seconda delle occasioni spariva, si fermava e poi riprendeva il cammino. È altresì interessante notare che quando i magi andarono a Gerusalemme , dove furono interrogati da Erode il Grande, la “stella” sparì per poi ricomparire quando i magi abbandonarono Gerusalemme, e guidarli così dove era nato Gesù. Nei testi apocrifi si apprende il motivo per cui i magi decisero di inseguire la “stella”: i magi furono contattati ed istruiti sulla loro missione dagli occupanti di quella che viene descritta come una astronave luminosa.

La trasfigurazione

Gesù andò con gli Apostoli sul monte Tabor e davanti a loro si trasformò in un essere di luce composto da pura energia. Ad un certo punto comparvero anche esseri identificati come Mosè ed Elia, i quali iniziarono a conversare con Gesù trasfigurato. Improvvisamente si avvicinò quella che viene descritta come un’astronave luminosa che attestò l’appartenenza di Gesù alla specie che guidava l’astronave.

Finito tutto, Gesù disse ai suoi discepoli di non rivelare niente finché egli non fosse risorto.

L’ascensione

Dopo essere risorto, Gesù Cristo stette per un certo periodo tra gli Apostoli. Dopo aver dato le ultime istruzioni agli Apostoli, Gesù fu rapito sotto gli occhi degli Apostoli da quella che viene descritta come un astronave, e fu portato via. Mentre gli Apostoli guardavano l’astronave che si allontanava in cielo, apparvero due esseri vestiti di bianco che dissero agli Apostoli che Gesù era stato assunto in cielo ed un giorno tornerà allo stesso modo in cui lo avevano visto andare in cielo.

Oppure preferite credere alla versione ufficiale che parla di Gesù che sale al cielo in una nuvola luminosa insieme a degli angeli con le ali, neanche fosse il protagonista di Dragonball?

Pasquariello Domenico
.
Fonte: link


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...