29 agosto 2014

LEVITAZIONE SONORA - COSI FURONO COSTRUITE LE ANTICHE STRUTTURE MEGALITICHE?

Nel libro The Lost Techniques (traduzione dal titolo originale di Försvunnen Teknik), Henry Kjellson (1891-1962: era un ingegnere svedese costruttore d’aeroplani) raccontò la strabiliante esperienza di un medico svedese suo amico, il Dr. Jarl, il quale ebbe il privilegio di soggiornare in un lamastero tibetano, ospite di un alto Lama con cui aveva studiato molti anni prima a Oxford. Il Dr. Jarl ebbe così la possibilità unica d’imparare molte più cose di qualunque altro straniero, su certe “misteriose” conoscenze dei monaci tibetani… Riuscì infatti a documentare e filmare come essi riuscissero a sollevare dei massi pesantissimi e a spostarli a 250 m d’altezza, usando unicamente la levitazione acustica.

9 PRESE DI COSCIENZA CHE CAMBIANO IL SENSO DELLA REALTA'

Non vedrò mai il mondo come lo vede un altro, il che significa che non vivrò mai nello stesso mondo di un altro; quindi non devo fare in modo che gli osservatori esterni siano l’autorità per ciò che sono e per come è veramente la vita per me.

1. Non sei la tua mente.

Non ci potevo credere, che altro potevo essere?Avevo dato per scontato che il chiacchiericcio mentale nella mia testa fosse il mio “io centrale” a cui capitavano tutte le esperienze della vita.

26 agosto 2014

STAR SEED, WALK-IN E LIGHTWORKER

STARSEED
Non tutti quelli sulla terra provengono dalla terra. Ci sono quelli che sono qui da altri pianeti e civilizzazioni di questo o altri universi. E sebbene abbiano un corpo umano, in realtà molti hanno forme che non sono umane. Molti Star Seed sentono che ciò è vero, ma non hanno informazioni disponibili per confermarlo. Molti sono attratti da animali od altre forme di vita sulla terra che, infatti, assomigliano molto alla loro vera forma. Per esempio, alcuni sono molto attratti dai delfini e c’è una razza di Esseri chiamati i Nommos con tali sembianze, che vive su un pianeta del sistema stellare di Sirio.

IL SERPENTE DELL'EDEN ERA UN INGEGNERE GENETICO?

Leggere la Bibbia (Antico Testamento; la Torah ebraica corrispondente al nostro Pentateuco) per come è scritta (naturalmente da traduzione letterale originale) e senza calarci dentro mille interpretazioni o significati misterici, evidenzia una storia completamente diversa da quella alla quale siamo stati abituati. Molto probabilmente gli autori, in realtà, ci hanno raccontato reali cronache storiche e non artificiose metafore. La sua lettura letterale acquisisce, a questo punto, una logica lucidissima e una coerenza scientifica strabiliante; dissolve ogni dogma e va a colmare ogni buco e ogni lacuna sia evolutiva, sia mistica.
 RAFFIGURAZIONE DI UN ELOHIM TRATTA DA INDIZI VETEROTESTAMENTARI E EXTRABIBLICI

25 agosto 2014

CROP CIRCLE A IRONWELL LANE, ESSEX, UK, 24 AGOSTO 2014


IL ROVER CURIOSITY FOTOGRAFA UNA TIBIA SUL PIANETA ROSSO?

I cacciatori di anomalie marziane hanno scovato una fotografia negli archivi del rover Curiosity che sembra essere un osso, più precisamente una tibia, o qualcosa del genere. La nuova segnalazione è solo l'ultima di una serie di immagini apparentemente inspiegabili prevenienti dal Pianeta Rosso. È solo un'illusione ottica, o stiamo vedendo le prove di vita passata su Marte? Una nuova strana immagine proveniente da Marte sta facendo il giro della rete. Si tratta di un oggetto fotografato da Curiosity lo scorso 14 agosto 2014. Secondo i cacciatori di anomalie marziane, l’immagine mostrerebbe quello che sembra essere l’osso di una gamba, ovvero una tibia (altri dicono un femore).

TREMONZELLI, QUANTE SEGNALAZIONI "FUMO NERO E IL PULLMAN SI FERMA"

L’elenco si allunga giorno dopo giorno. I casi di avarie e guasti meccanici ai veicoli all’interno della galleria Tremonzelli ormai non si contano più. Nei giorni successivi alla puntata di Voyager, su Rai2, dedicata, tra l’altro, alla lunga scia di incidenti avvenuti nel tunnel sull’A19 Palermo-Catania, sono giunte in redazione diverse segnalazioni di automobilisti che raccontano di aver vissuto le stesse disavventure.

23 agosto 2014

MARTE: CITTA' NASCOSTE DALLA NASA DENUNCIA UN UTENTE YOUTUBE

David Vose è un utente Youtube salito alla ribalta di recente per aver pubblicato un video dove viene rivelato il massiccio insabbiamento della NASA su delle immagini originali provenienti dal pianeta rosso che nasconderebbero in realtà strutture simili a un complesso urbano. Vose afferma senza mezzi termini che l'ente spaziale americano ha deliberatamente alterato le immagini con lo scopo di nascondere all’umanità l’esistenza su Marte di intere città
FOTO NASA - SECONDO VOSE E' RITOCCATA

INGEGNERE AUSTRALIANO SI COSTRUISCE IL SUO DISCO VOLANTE

Un Ingegnere in pensione, Duan Phillips, ha trascorso gli ultimi 15 anni della sua vita a sviluppare un veicolo a forma di disco volante. Ha 86 anni ed ha in programma di costruire un disco di 5,5 metri "all'interno di un hangar presso l'aeroporto Rutherford in Maitland", Australia, e crede di avere il potenziale giusto per poter rivoluzionare il trasporto aereo in tutto il mondo. Questa macchina utilizza lame orizzontali che ruotano nella camera centrale e spingono l'aria verso il basso attraverso il disco.








22 agosto 2014

C'E UNA VIA DI USCITA DAL SISTEMA DELLA REINCARNAZIONE?

Un testo illuminante e coraggioso che puo' mettere sottosopra tutta la poetica e la letturata esoterica e spirituale, sul tema karma, vite passate e reincarnazione...Tutti avranno sentito parlare del tunnel di luce al quale la nostra anima si sente fortemente attratta al momento della morte, ma qual'è il vero significato della revisione che facciamo della nostra vita ? Perché andiamo quasi sempre a finire sulla via di ritorno in questa terza dimensione e che cosa potremo fare per uscire dai cicli di re-incarnazione?

PLANCTON MARINO NELLO SPAZIO: MISTERO A BORDO DELLA ISS

Scoperte tracce di plancton marino all'esterno della Stazione Spaziale Internazionale, indagini in corso per stabilirne la provenienza. All'esterno della Stazione Spaziale Internazionale (ISS) sono state rinvenute tracce di plancton e di altri microrganismi. Il ritrovamento è avvenuto durante una passeggiata spaziale di routine dei cosmonauti russi Olek Artemyev e Alexander Skvortsov, che dovevano liberare dei nanosatelliti nello spazio. Durante l'operazione hanno usato dei panni per pulire la superficie esterna delle finestre del segmento russo della ISS, e analizzandole con "attrezzature di alta precisione" è emersa la presenza di plancton e di altri microrganismi.


20 agosto 2014

SEGNALI DAL CIELO A FRANCAVILLA DI SICILIA

Nella serata di domenica scorsa, diversi residenti hanno contemporaneamente avvistato, da differenti punti d’osservazione, due sfere luminose che, per alcuni secondi, hanno effettuato strane evoluzioni nello spazio sovrastante contrada Contura. La cittadina dell’Alcantara non è nuova a tali presunti fenomeni ufologici.

I cieli di Francavilla di Sicilia tornano ad essere solcati da strane luci, avvistate nella serata di domenica scorsa, intorno alle ore 22.00, da più persone simultaneamente e da diversi punti del paese. Il fenomeno ha avuto per protagoniste due sfere luminose, poco più grandi di una normale stella, che per alcuni secondi hanno effettuato repentini movimenti oscillatori in orizzontale ed in verticale, non certamente possibili per dei velivoli di creazione umana.



18 agosto 2014

CEFAA CILE ASSICURA: GLI UFO NON SONO UN PERICOLO PER L'UOMO

Gli Ufo non costituiscono un pericolo, ma sono un fenomeno reale che necessita di ulteriori approfondimenti. È la conclusione alla quale è giunto un consesso di illustri esponenti del mondo scientifico e militare del Cile, che si sono riuniti per discutere di UAP- l’acronimo di Unidentified Aerial Phenomena, la sigla preferita dagli esperti quando devono discutere di misteriosi oggetti volanti che appaiono nei cieli di mezzo mondo.
UNO DEGLI AVVISTAMENTI UFO INDAGATI DAL CEFAA

CERVELLO ANARCHICO - IL PENSIERO PUO' FARVI GUARIRE O AMMALARE

Il Dr. Enzo Soresi, tisiologo, anatomopatologo, oncologo, già primario di pneumologia al Niguarda di Milano, nel libro “Il cervello anarchico” racconta casi di persone uccise dallo stress o salvate dallo choc carismatico della fede.

Dopo una vita passata a dissezionare cadaveri, a curare tumori polmonari, a combattere tubercolosi, bronchiti croniche, asme, danni da fumo, il professor Enzo Soresi, ha finalmente individuato con certezza l’epicentro di tutte le malattie: il cervello. Negli ultimi dieci anni, cioè da quando ha lasciato l’ospedale per dedicarsi alla libera professione e tuffarsi con l’entusiasmo del neofita negli studi di neurobiologia, ha maturato la convinzione che sia proprio qui, nell’encefalo, l’interruttore in grado di accendere e spegnere le patologie non solo psichiche ma anche fisiche.


15 agosto 2014

RIMINI: L'ASSESSORE MIRRA PUBBLICA IL SUO AVVISTAMENTO UFO SU FACEBOOK

Vincenzo Mirra assessore della Mobilità in Provincia di Rimini attraverso la sua pagina Facebook ha reso noto di aver assistito ad un avvistamento UFO dalla terrazza della sua casa di Rimini la notte tra il 12 e 13 agosto 2014.


12 agosto 2014

LA RAI "SCOPRE" TREMONZELLI - IL MISTERO DELLA GALLERIA SU VOYAGER

Tremonzelli arriva su Rai2. Un lungo servizio sugli strani incidenti che avvengono nei pressi della galleria sull’A19 Palermo-Catania è andato in onda ieri sera, nel corso di una puntata della trasmissione Voyager, condotta da Roberto Giacobbo e dedicata alla Sicilia.
ROBERTO GIACOBBO VICINO ALLA GALLERIA TREMONZELLI

11 agosto 2014

MEDICINA CENSURATA - IL BICARBONATO DI SODIO COMBATTE IL CANCRO

Una notizia importante che tutti dovrebbero conoscere e visto che i media tradizionali e menchemeno la sanità non ne parlano neanche alla lontana lo facciamo noi sui nostri blog e siti "fuori da coro". Il bicarbonato di sodio è uno dei più potenti alcalinizzanti. Il dottor Otto Heinrich Warburg, premio Nobel nel 1931 per la sua tesi La causa principale e la prevenzione del cancro, ha dichiarato:

BRASILE: SFERE DI LUCE / UFO SULLA CITTA' DI SAN PAOLO?

Uno spettacolare avvistamento di luci danzanti non identificate si sono manifestate nel cielo della città di San Paolo del Brasile la sera dell'8 agosto 2014 e ad assistere sono state diverse persone in quel momento riunite in una festa. Il fatto è stato registrato e pubblicato dal Canale YouTube “Pisosmadera”.

 LUCI SU SAN PAOLO 8 AGOSTO 2014, UFO?

CANNAE-DRIVE COME STAR TREK: IL MOTORE SENZA CARBURANTE CHE VA ALL'INFINITO

Si chiama Cannae Drive ed è un dispositivo in grado di produrre energia dal nulla e illimitatamente, senza carburante; l'idea è di uno scienziato di origine italiana Guido Fetta un laureato in Ingegneria chimica che vive in Pennsylvania. La NASA ovviamente è molto ma molto interessata al progetto.
CANNAE DRIVE

10 agosto 2014

CROP CIRCLE A GREEN STREET, WILTSHIRE, INGHILTERRA

UFO - NUOVI INDIZI SULLA SCOMPARSA DEL PILOTA AUSTRALIANO FREDERICK VALENTICH

Gli investigatori hanno gettato nuova luce su uno dei più grandi misteri dell’aviazione Australiana. 36 anni dopo che il pilota Frederick Valentich e’ scomparso senza lasciare alcuna traccia, un ricercatore indipendente afferma di avere delle prove che il Cessna sarebbe stato avvistato nel cielo dell’Australia meridionale mentre veniva avvicinato da un UFO.

QUESTA FOTOGRAFIA E' STATA SCATTATA AL LARGO DI CAPE OTWAY 20 MINUTI PRIMA DELLA SCOMPARSA DEL PILOTA FREDERICK VALENTICH

9 agosto 2014

SPELEOLOGI INCONTRANO "LA COSA" NELLA GROTTA DI VALGANNA, VARESE - E' MISTERO

Un intrigante resoconto proviene da un articolo scritto dal quotidiano online La Provincia di Varese riguardante delle misteriose presenze - forse extraterrestri? c'è una loro base? - riportate dagli speleologi e da altre persone mentre si trovavano all'interno di una cavità sotterranea della località di Vaganna. Ecco la notizia.
SPELEOLOGI NELLA GROTTA DI VALGANNA 

8 agosto 2014

IN BUGARACH, FRANCIA, TURISTA BRITANNICO FOTOGRAFA UN OVNI

Il 19 giugno 2014 un turista britannico ha immortalato a sua insaputa un oggetto non identificato (UFO o OVNI) mentre era in vacanza nel villaggio francese di Bugarach situato nel dipartimento dell'Aude, nella regione della Linguadoca-Rossiglione noto per i fatti riguardanti la "fine del mondo" del 2012.

"GLI EXTRATERRESTRI ESISTONO E SONO NOSTRI FRATELLI" LO DICE LA CHIESA CATTOLICA

Il cosmo è popolato da altri esseri: gli extraterrestri quindi esistono e sono nostri fratelli: ecco le testimonianze di figure di spicco della chiesa cattolica i quali con le loro parole hanno dato un prezioso contributo alla divulgazione della realtà extraterrestre e alla verità. Ecco le dichiarazioni.


7 agosto 2014

SEI UN'ANIMA GIOVANE O ANTICA?

Quanti anni ha la tua anima? Hai un’anima giovane o vecchia? Scoprilo ora… anima vecchia. Quanti anni avresti se non sapessi quanti anni hai? C’è uno speciale tipo di persona nel nostro mondo che trova se stesso solo ed isolato dalla sua nascita. La sua esistenza di isolamento non è dovuta al temperamento antisociale – egli è semplicemente un’anima vecchia.

I DOCUMENTI GIAPPONESI DI TACHENOUCHI E LA CREAZIONE UMANA DEGLI DEI

Antichi documenti giapponesi parlerebbero della creazione umana dell'uomo terrestre da parte degli "Dei" del cielo, ossia i moderni extraterrestri; questo vuol dire che non vi è stata alcuna evoluzione dell'essere umano. Questi manoscritti sono stati riscritti da un uomo di nome Takenouchi Matori più di 1.500 anni fa in un misto di caratteri giapponesi e cinesi, su provenienza di testi ancora più antichi.
TAKENOUCHI MATORI

5 agosto 2014

SCOPERTA UNA INQUIETANTE TECNICA CEREBRALE PER RIMUOVERE I RICORDI

Nel film di fantascienza “Men in Black”, gli agenti K e J erano in grado di cancellare la memoria a breve termine dei malcapitati testimoni, grazie ad un piccoli flash prodotto da un meccanismo portatile, al fine di proteggere il segreto sulle attività aliene sul nostro pianeta. Ora, da un articolo pubblicato su Science, veniamo a sapere che la fantascienza non è poi tanto lontana dalla realtà. 

MISTERI SENZA FINE A CARONIA: USTIONI ANCHE SU DUE CITTADINI

Il portale di informazione Blog Sicilia ha pubblicato nella giornata di ieri una notizia - sommariamente, senza troppi dettagli - riguardante un fatto mai visto prima d'ora: a Canneto di Caronia sembra che due persone abbiano avuto delle inspiegabili bruciature sul corpo. Ecco la notizia.

4 agosto 2014

GLI EVENTI PRECIPITANO

Perché tanti disastri, perché le guerre, perché il clima atmosferico impazzito, quello sociale e umano allo sbando e perché tanta fretta a concludere “riforme” che, secondo me, non sono affatto tali? Le risposte sono tante, ma c’è una che in genere sfugge: l’attenzione ai problemi insoluti evita la soluzione: l’unità tra Uomo e Natura.

3 agosto 2014

LA MEDITAZIONE MODIFICA POSITIVAMENTE IL CERVELLO E RIPARA IL DNA

Rinforza il sistema immunitario, previene le malattie, combatte la depressione e attiva il cervello. La pratica della meditazione promette di allungare la vita umana e modificare i geni responsabili di molte malattie. Ad essere sotto esame oggi, sono i benefici molto “terreni” che si possono ottenere con l’antica pratica della meditazione. Lo dimostra, innanzitutto, uno studio realizzato dall’Università di San Francisco, che mette d’accordo scienza e tradizione, visto che può contare sull’endorsement del “Dalai Lama” e di “Elisabeth Blackburn”, premio Nobel per la medicina nel 2009, per i suoi studi sui telomeri, ossia i cappucci di materiale genetico posti in cima ai cromosomi, la cui lunghezza è collegata all’invecchiamento.

VIAGGI ASTRALI - ASSISTENZA DEGLI ESSERI DI LUCE

Molte persone affermano di aver ricevuto visite da entità fatte di luce, che cercavano di assisterli mentre tentavano una proiezione astrale o mentre cercavano di uscire dal corpo. Spesso gli esseri di luce, cercano di afferrare, per così dire, l’energia del corpo non fisico della persona, per tirarla fuori dal corpo fisico. La cosa più difficile in questi casi, è di rimanere abbastanza rilassati per consentire che quest’operazione abbia successo.

2 agosto 2014

SUPER TEMPESTA SOLARE INEVITABILE - GLI ESPERTI LANCIANO ALLARME "SERVONO CONTROMISURE" - APPELLI AI GOVERNI

Allarme della scienza: «Tempesta solare gigantesca in arrivo». Previsti black out di energia e comunicazioni. Impossibile predire la data dell'evento ma gli effetti - secondo gli scienziati - saranno catastrofici. Per questo in Italia un gruppo di studiosi sta già prendendo contromisure. Non si sa quando ma è meglio farsi trovare pronti perché una cosa è certa: arriverà. Una super tempesta solare capace di mettere in ginocchio linee elettriche, provocando estesi blackout, e di mandare in tilt i satelliti Gps e quelli per le telecomunicazioni. 

1 agosto 2014

AVVISTAMENTO UFO SU SAVONA - IL VIDEO DELL'AVVISTAMENTO

Il Cufom, associazione di ricercatori di Ufo, ha comunicato in mattinata un nuovo avvistamento che si sarebbe verificato a Savona. La città ligure non è nuova a “eventi ufologici”: nel video, girato da 2 persone, si osserva quello che viene definito «un oggetto volante non identificato» (Ufo, appunto) dall’apparente forma sferica che vola non lontano da un edificio. Erano le 21.34 del 6 agosto 2013 (ma le conferme sono arrivate solo ora), e l’Ufo, «grande quanto una moneta da 5 centesimi», dopo essere «passato sopra il tetto della casa di uno dei testimoni», proveniente a quanto pare da zona Ciatti, avrebbe proseguito in direzione di Genova.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...